vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Seratine come quella che hai descritto ogni tanto possono essere uno sfizio che agli uomini è certo gradito.
Il problema non è come ti poni o il ritrarti se capitasse l'occasione, è invece non fare confuzione. Quelle persone e forse anche quelle che puoi trovare "in loco" spesso sono prezzolate o comunque non hanno certo l'idea dell'idillio. Basta sapere con chi si ha a che fare, il resto è conseguente!!!
Questo non toglie che tu possa riaffacciarti a nuove esperienze con rinnovata voglia e fiducia.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
balene spiaggiate...

Turn, fammi capire: tu vuoi divertirti o vuoi innamorarti?
In ogni caso, nel momento in cui una di queste due cose le metti in cima ai tuoi desideri, sono convinto che poi riescono male o, peggio, non riescono affatto.
Al centro della tua vita ci devi mettere te stesso e degli obiettivi più alti di una donna. L'amore è un ingrediente della vita, secondo me indispensabile, ma non è la colonna portante. Lo so, lo so, è una banalità marzulliana quella che ho scritto: del resto gli ideali non sono più di moda da un mucchio di anni. Però ne sono lo stesso convinto. Così come sono convinto che poi, poi, l'amore arriverà naturalmente.
Quanto alla XBOX....dio mio, non ho nulla contro i videogiochi, anzi, ce ne sono alcuni molto divertenti e intelligenti, ma preferisco la ps2. Chissà perché la XBOX mi farebbe gola solo per farla violentare da un pinguino !

Ciao Candyman...il divertimento non fa per me...gia provato...al massimo posso andarmene in un night a vedere le donzelle che fanno la lapdance...niente di piu'....

In cima ai miei obbiettivi non c'e' mai una cosa sola...perche' una cosa necessita dell'altra per essere goduta....cosi come i sentimenti...necesitano di sicurezza economica per essere vissuti a pieno...e se possibile...di buona salute...ma non sempre va cosi per tutti...e per quanto riguarda il discorso di,non mettere l amore al primo posto...perche' poi viene male...e che se deve succedere succede perche'....QUANTO MENO TE LO ASPETTI....io ormai sono sempre convinto che quando meno te lo aspetti...NON SUCCEDE PROPRIO UNA BENEAMATA MAZZA...sara' pure naturale...ma di gente che resta sola ce ne tanta....eppure e' naturale trovare l'amore dicono....cosi come per le balene....e' naturale che nuotino nel mare...che trovino un compagno...e che si accoppino....ma a volte...e' anche naturale che le ritrovi spiaggiate morte...non se ne capisce il motivo....eppure succede...

O

Old TurnBackTime

Guest
meglio...

Seratine come quella che hai descritto ogni tanto possono essere uno sfizio che agli uomini è certo gradito.
Il problema non è come ti poni o il ritrarti se capitasse l'occasione, è invece non fare confuzione. Quelle persone e forse anche quelle che puoi trovare "in loco" spesso sono prezzolate o comunque non hanno certo l'idea dell'idillio. Basta sapere con chi si ha a che fare, il resto è conseguente!!!
Questo non toglie che tu possa riaffacciarti a nuove esperienze con rinnovata voglia e fiducia.
Bruja

Meglio la serata al night...che la serata di ieri sera...a girare a vuote perche' di lunedi tutti i pub sono chiusi..niente messaggeria...alla fine siamo finiti per vagare per il centro....poi a casa...e ninne...

Nobody

Utente di lunga data
vorrei tanto restare qui con voi...a provarci con Rita e Confusa
ma ho appena saputo che i due titoli che ho richiesto per xbox360 sono stati appena eseguiti(ovviamente w la pirateria
) quindi...se non vi spiace...andrei a prelevarli...perche' fra il provarci con le donzelle....e il provare due giochi della 360....c'e' bisogno di dirlo?
ciao a tutti...ci risentiamo al piu' presto...
Che te lo dico a fare...

O

Old TurnBackTime

Guest
lascia perde....

..............................
Piccolina...lascia sta....che non hai idea di che voglia dire girare piu' di 10 km in una sera.....per poi finire a campo de fiori....lasciamo sta che e' meglio....forse vado mercoledi' o giovedi alla messaggeria...ti faro' certo sapere....e sta tranquilla...agiro' come prestabilito....

O

Old TurnBackTime

Guest
beh..

la classe non è acqua!

Se proprio devo dirla tutta non preferisco fra tutti i capi d intimo il perizoma...molto meglio un body...nero...elasticizzato...con tanto di autoreggenti nere....e rigorosamente...nemmeno a dirlo no...scarpe coi tacchi altri
vado a mangia'...ci risentiamo forse domani gente....ciao a tutti e che la pioggia accompagni le vostre giornate....magari con una macchina che passa a tutta velocita' e vi fa la doccia con una pozzanghera

Grande82

Utente di lunga data
Piccolina...lascia sta....che non hai idea di che voglia dire girare piu' di 10 km in una sera.....per poi finire a campo de fiori....lasciamo sta che e' meglio....forse vado mercoledi' o giovedi alla messaggeria...ti faro' certo sapere....e sta tranquilla...agiro' come prestabilito....
.... bene, agente, attendo rapporto.

La Lupa

Utente di lunga data
Vedo con piacere che i neofiti si stanno cimentando col nostro inossidabile Tibbitì!

Mi fa piacere; l'utente più impermeabile della rete!

Vi lascio i miei più sentiti auguri e ringraziamenti!

Bruja

Utente di lunga data
Maestà

Vedo con piacere che i neofiti si stanno cimentando col nostro inossidabile Tibbitì!

Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividee pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)
Bruja

p.s. Con TBT stiamo ormai facendo sperimentazione, sai come quando a Fleming è andata a male una coltura e c'è scappata la muffa delle penicillina!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Maestà

Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividete pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)
Bruja

p.s. Con TBT stiamo ormai facendo sperimentazione, sai come quando a Fleming è andata a male una coltura e c'è scappata la muffa delle penicillina!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.