Miciolidia
Utente di lunga data
non è sconfitta.
Turn, fammi capire: tu vuoi divertirti o vuoi innamorarti?
In ogni caso, nel momento in cui una di queste due cose le metti in cima ai tuoi desideri, sono convinto che poi riescono male o, peggio, non riescono affatto.
Al centro della tua vita ci devi mettere te stesso e degli obiettivi più alti di una donna. L'amore è un ingrediente della vita, secondo me indispensabile, ma non è la colonna portante. Lo so, lo so, è una banalità marzulliana quella che ho scritto: del resto gli ideali non sono più di moda da un mucchio di anni. Però ne sono lo stesso convinto. Così come sono convinto che poi, poi, l'amore arriverà naturalmente.
Quanto alla XBOX....dio mio, non ho nulla contro i videogiochi, anzi, ce ne sono alcuni molto divertenti e intelligenti, ma preferisco la ps2. Chissà perché la XBOX mi farebbe gola solo per farla violentare da un pinguino !![]()
Seratine come quella che hai descritto ogni tanto possono essere uno sfizio che agli uomini è certo gradito.
Il problema non è come ti poni o il ritrarti se capitasse l'occasione, è invece non fare confuzione. Quelle persone e forse anche quelle che puoi trovare "in loco" spesso sono prezzolate o comunque non hanno certo l'idea dell'idillio. Basta sapere con chi si ha a che fare, il resto è conseguente!!!
Questo non toglie che tu possa riaffacciarti a nuove esperienze con rinnovata voglia e fiducia.
Bruja
Meglio la serata al night...che la serata di ieri sera...a girare a vuote perche' di lunedi tutti i pub sono chiusi..niente messaggeria...alla fine siamo finiti per vagare per il centro....poi a casa...e ninne...
Che te lo dico a fare...vorrei tanto restare qui con voi...a provarci con Rita e Confusama ho appena saputo che i due titoli che ho richiesto per xbox360 sono stati appena eseguiti(ovviamente w la pirateria
) quindi...se non vi spiace...andrei a prelevarli...perche' fra il provarci con le donzelle....e il provare due giochi della 360....c'e' bisogno di dirlo?![]()
![]()
ciao a tutti...ci risentiamo al piu' presto...![]()
..............................Meglio la serata al night...che la serata di ieri sera...a girare a vuote perche' di lunedi tutti i pub sono chiusi..niente messaggeria...alla fine siamo finiti per vagare per il centro....poi a casa...e ninne...
L ho usato in passato il filo interdentale.....ne faccio a meno...da fastidio...preferisco il filo interdentale che usano alcune Donne come intimo...detto anche perizoma......col filo interdentale, Perfect![]()
L ho usato in passato il filo interdentale.....ne faccio a meno...da fastidio...preferisco il filo interdentale che usano alcune Donne come intimo...detto anche perizoma...![]()
Che te lo dico a fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la classe non è acqua!L ho usato in passato il filo interdentale.....ne faccio a meno...da fastidio...preferisco il filo interdentale che usano alcune Donne come intimo...detto anche perizoma...![]()
Piccolina...lascia sta....che non hai idea di che voglia dire girare piu' di 10 km in una sera.....per poi finire a campo de fiori....lasciamo sta che e' meglio....forse vado mercoledi' o giovedi alla messaggeria...ti faro' certo sapere....e sta tranquilla...agiro' come prestabilito..................................
la classe non è acqua!
quello non da fastidio, attizzaL ho usato in passato il filo interdentale.....ne faccio a meno...da fastidio...preferisco il filo interdentale che usano alcune Donne come intimo...detto anche perizoma...![]()
.... bene, agente, attendo rapporto.Piccolina...lascia sta....che non hai idea di che voglia dire girare piu' di 10 km in una sera.....per poi finire a campo de fiori....lasciamo sta che e' meglio....forse vado mercoledi' o giovedi alla messaggeria...ti faro' certo sapere....e sta tranquilla...agiro' come prestabilito....
Ma io sarei il cerchio o la botte?
Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividee pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)Vedo con piacere che i neofiti si stanno cimentando col nostro inossidabile Tibbitì!
Mi fa piacere; l'utente più impermeabile della rete!
Vi lascio i miei più sentiti auguri e ringraziamenti!![]()
Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividete pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)Vedo con piacere che i neofiti si stanno cimentando col nostro inossidabile Tibbitì!
Mi fa piacere; l'utente più impermeabile della rete!
Vi lascio i miei più sentiti auguri e ringraziamenti!![]()