Madame, non mancherò di porgerli all'Augusto.Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividete pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)
Bruja
questa è storica!Dipende se ti risponde Giotto o Cialtry......![]()
![]()
BrujA
Va in giro con la fionda?Madame, non mancherò di porgerli all'Augusto.
Sa, è piuttosto indaffarato in questi giorni... sta preparando una certa campagna contro non ho ben capito cosa... telecamere mi pare... non so, deve essere una diavoleria moderna.
E sì! La fionda!Va in giro con la fionda?![]()
![]()
![]()
![]()
Tu mica stai a Paperopoli ...però se finisci nella piazza dove si incotrano i giovani più disperati del luogo ...non è colpa mia se sbagli direzione!Meglio la serata al night...che la serata di ieri sera...a girare a vuote perche' di lunedi tutti i pub sono chiusi..niente messaggeria...alla fine siamo finiti per vagare per il centro....poi a casa...e ninne...
Ma io sarei il cerchio o la botte?
certe cose provocano dipendenza.Scegli tu !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Rita, consigliavo TBT di dedicarsi un po meno alla xbox e un po di più alle ragazze...tutto qui, ma sembra affetto da dipendenza cronica.![]()
Ne sono stato affetto anche io.....ho avuto il coraggio ( follia ? ) di rimanere incollato alla PS1 per la bellezza di 7 ore di fila![]()
![]()
, per fortuna mi è passata![]()
![]()
Ciao
Si abbia i miei ossequi e porga graziosi omaggi al suo Augusto con-sorte (insomma qualcosa la condividee pure, quindi etimologicamente è già consorte !!!)
Bruja
p.s. Con TBT stiamo ormai facendo sperimentazione, sai come quando a Fleming è andata a male una coltura e c'è scappata la muffa delle penicillina!!!!![]()
![]()
![]()
Veramente la direzione era giusta....era il posto che era chiuso...ad ogni modo oggi sto meglio...sara' perche' ho lavorato....Tu mica stai a Paperopoli ...però se finisci nella piazza dove si incotrano i giovani più disperati del luogo ...non è colpa mia se sbagli direzione!![]()
Senti, non si pensava di svilirti, non preferiresti una fiorentina........ 90-60-90, potrebbe andare??E che so una cavia da laboratorio???Almeno datemi i miei croccantini come premio!![]()
Senti, non si pensava di svilirti, non preferiresti una fiorentina........ 90-60-90, potrebbe andare??![]()
![]()
Bruja
Rita cara...non ti ci vedo bene ne come cerchio....ne come botte....ma guarda...per te sarei disposto a "limitare" i miei rapporti con la 360 a qualche breve partita a settimana....(ma solo se te metti spesso i tacchiMa io sarei il cerchio o la botte?
certe cose provocano dipendenza.
Questo sito lo è per me....![]()
![]()
Devo lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...intendevo da Giordano BrunoVeramente la direzione era giusta....era il posto che era chiuso...ad ogni modo oggi sto meglio...sara' perche' ho lavorato....
Ora, non conosco TBT ma conosco la 360. E questa è una dichiarazione bellebbona. :sisi:Rita cara...non ti ci vedo bene ne come cerchio....ne come botte....ma guarda...per te sarei disposto a "limitare" i miei rapporti con la 360 a qualche breve partita a settimana....(ma solo se te metti spesso i tacchi)![]()
A patto che sia Mora....poi va bene pure se e' 70-60-85![]()
Non l ho capita..scusami P/R....vienimi incontro.....come fanno le edizioni che vanno in onda in forma ridotta dei tg...per venire incontro alle mie capacita' mentali...spiegamela......intendevo da Giordano Bruno![]()
Ora, non conosco TBT ma conosco la 360. E questa è una dichiarazione bellebbona. :sisi: