vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però lui stesso ha raccontato di essere stato scartato... Dimostrazione questa che non gli manca la volontà nè è schizzinoso, ma che sono le donne con cui ha avuto a che fare che non l'hanno pienamente apprezzato.... Capita.... Serve sicuramente pazienza come dici tu, del resto ha tutta la vita davanti per rifarsi!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ancora...

Turn ...ma ci vuoi far passare per fesse o ...proprio non ti rendi conto che ci hai raccontato tutto quel che serve per capire...
Dici che: non vuoi né sposarti né avere figli, ci hai raccontato i problemi di famiglia, di lavoro e salute.
La precedente ragazza era prima della tua grande caxxx con storia virtuale, inesistente nel concreto, proprio nel periodo dei tuoi problemi di salute.
ORA eviti chi si interessa davvero a te aggrappandoti a caratteristiche esteriori ma se questo corrispondesse a verità denoterebbe una superficialità che non ti appartiene.
Se arrivasse la donna dei tuoi sogni davvero la escluderesti perché ha le ballerine ai piedi o perché è castana?! Ma dai!!
E' che tu non vuoi iniziare un rapporto vero perché hai il terrore di non poterlo poi portar avanti fino alle conseguenze che sarebbero naturali per il tuo modo di essere.
Prova a scrivere cosa non ti piace delle donne che incontri e che si mostrano interessate a te e poi valuta se sono motivazioni serie!!
Però se non ti dai una mossa a uscire da questa gabbia di paura ne resterai davvero imprigionato, quando magari basterebbe guardar alle spalle per scoprire che è aperta!

P/R o non mi spiego bene io...oppure non lo so....la mia ex ragazza esisteva eccome nel concreto...e i problemi veri di salute sono arrivati DOPO che io l'avevo lasciata...avevo avuto un primo episodio di flebite mentre stavo ancora con lei....ma e' stato leggerissimo....gli altri sono stati profondi...ma allora la frittata era gia fatta....lei si interesso' della cosa...ma vedendo la mia reazione si allontano'...e in mezzo a tutto questo non dimentichiamo che c'era anche una terza persona...l'attuale suo nuovo ragazzo...detto questo...

Se una che mi piace si mostra interessata io non mi tiro indietro...ora tu sei convinta del contrario...ma non e' cosi'....il discorso ballerine e capelli castani o biondi lascia il tempo che trova...e' ovvio che a me piace di piu' il tacco...e ho il debole per le more...ma non e' che se mi arriva una carina come piace a me...che porta le ballerine e ha i capelli biondi gli dico "no guarda....aspetto la prossima..." ci parlo...ci esco....e vedo se quell'interesse puo' sfociare in qualcosa...

Il fatto di non volermi sposare e non voler avere figli e' dovuto a quello che e' successo nella mia famiglia...tutto li...potessi contare su un lavoro che mi dia sicurezza economica credo che mi sposerei....e FORSE....dico FORSE.....farei anche un figlio...anche si lo ripeto fino alla nausea....a me i bambini non fanno tenerezza...non piacciono...non stimolano il lato paterno che non credo di avere...non mi interessa crescere un figlio mio...dare la vita a un esserino che abbia i miei geni...e non c'entra la mia malattia che essendo genetica si puo' trasmettere...e' proprio che su di me i bimbi non fanno l'effetto che fanno su tanta gente...tutto li

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anch'io

Però lui stesso ha raccontato di essere stato scartato... Dimostrazione questa che non gli manca la volontà nè è schizzinoso, ma che sono le donne con cui ha avuto a che fare che non l'hanno pienamente apprezzato.... Capita.... Serve sicuramente pazienza come dici tu, del resto ha tutta la vita davanti per rifarsi!!!!!
Anch'io non trovavo interessanti quelli che si interessavano a me e trovavo interessanti quelli che non mi degnavano ...quando non volevo mettermi in gioco.
Quando l'ho voluto sono uscita con tutti quelli che lo volevano e ho dato una chance anche a quelli che trovavo orribili ...e qualcuno poi ho scoperto che era ...interessante e altri ...orribili

O

Old TurnBackTime

Guest
poi pero'...

mamma mia quanto mi diverto a vedere TBT all'angolo!

Piccolina....io ti ho avvisato che porto le maledizioni sulla schiena...che si staccano da sole....guarda....giusto l'altro giorno al forno dove lavoro...una commessa che tempo fa aveva riso perche' avevo dato una botta tremenda con la gamba dove sono stato operato allo sportello del frigofero...si e' mezza rotta un piede scivolando per le scale...ridi ridi....poi pero' quando resti a piedi sul raccordo pensa a me

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

P/R o non mi spiego bene io...oppure non lo so....la mia ex ragazza esisteva eccome nel concreto...e i problemi veri di salute sono arrivati DOPO che io l'avevo lasciata...avevo avuto un primo episodio di flebite mentre stavo ancora con lei....ma e' stato leggerissimo....gli altri sono stati profondi...ma allora la frittata era gia fatta....lei si interesso' della cosa...ma vedendo la mia reazione si allontano'...e in mezzo a tutto questo non dimentichiamo che c'era anche una terza persona...l'attuale suo nuovo ragazzo...detto questo...

Se una che mi piace si mostra interessata io non mi tiro indietro...ora tu sei convinta del contrario...ma non e' cosi'....il discorso ballerine e capelli castani o biondi lascia il tempo che trova...e' ovvio che a me piace di piu' il tacco...e ho il debole per le more...ma non e' che se mi arriva una carina come piace a me...che porta le ballerine e ha i capelli biondi gli dico "no guarda....aspetto la prossima..." ci parlo...ci esco....e vedo se quell'interesse puo' sfociare in qualcosa...

Il fatto di non volermi sposare e non voler avere figli e' dovuto a quello che e' successo nella mia famiglia...tutto li...potessi contare su un lavoro che mi dia sicurezza economica credo che mi sposerei....e FORSE....dico FORSE.....farei anche un figlio...anche si lo ripeto fino alla nausea....a me i bambini non fanno tenerezza...non piacciono...non stimolano il lato paterno che non credo di avere...non mi interessa crescere un figlio mio...dare la vita a un esserino che abbia i miei geni...e non c'entra la mia malattia che essendo genetica si puo' trasmettere...e' proprio che su di me i bimbi non fanno l'effetto che fanno su tanta gente...tutto li

O

Old TurnBackTime

Guest
nell'ordine...

E' lui che scarta con pretesti quelle che lo considerano e non credo che siano tutte "Marianna" (= la figlia di Fantozzi)...
...e per essere apprezzato ...forse deve prima averci a che fare...così come ci hai avuto a che fare tu o noi.

P/R ...nell'ordine...quelle che mi hanno considerato negli ultimi 6 anni circa sono state in tutto 5 Donne....tutte prese in considerazione...non e' andata....amen...io ci ho messo sempre lo stesso impegno....guarda che non e' che ci sono decine di ragazze che NON mi piacciono e mi vengono dietro...non ci sono mai state....non sono uno di quelli a cui SI VA DIETRO...ma se lo fanno non e' che mi ci diverto...adesso vi saluto..che e' torano il fratellino...ciao a tutti e buon w.e.

Grande82

Utente di lunga data
P/R ...nell'ordine...quelle che mi hanno considerato negli ultimi 6 anni circa sono state in tutto 5 Donne....tutte prese in considerazione...non e' andata....amen...io ci ho messo sempre lo stesso impegno....guarda che non e' che ci sono decine di ragazze che NON mi piacciono e mi vengono dietro...non ci sono mai state....non sono uno di quelli a cui SI VA DIETRO...ma se lo fanno non e' che mi ci diverto...adesso vi saluto..che e' torano il fratellino...ciao a tutti e buon w.e.
ma quella che ti fa il filo e non ti piace esteticamente...com'è? Me lo domando, come sempre, senza polemica, solo per capire.

Anche perchè uno mica si può far piacere tutte! E' lei che devi baciare, non la sua interiorità!

Però è strano che le ultime tre storie che hai avuto sono finite con delle lei che volevano restare amiche e non erano interessate (per varie ragioni di mariti, fidanzati o propire ragioni) a te in altro senso.... Su 5 sono tante! Il 66%! E non so le altre due, quindi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.