io dico che ho stima di me dopo 53 anni di vita non dopo qualche pagina, bambina.
Arrivaci anche tu e poi vediamo se potrai dire la stessa cosa
.
io sono scioccata Sergio...ma testa di cazzo, perchè è evidente che al posto del cervello usi quell'arnese, NOI ti stiamo rispondendo contestalmente a quello che hai descritto.
Sai che cazzo ( tanto per rimanere in
tema all'argomento unico che ti è caro e quindi il s
olo che tu sappia riconoscere) ce ne frega delle tue prove varie che hanno accresciuto la tua stima per 53 anni?
Bimba..mi chiami...
anche questo per sovrastimare la tua età anagrafica che è pari solo a quella di un coniglio di qualche mese.
Che un rapporto che fila e prosegue da 35 anni non è malato perchè ogni tanto mi scopo qualche donna dopo che mia moglie non riesce, non vuole, non può,rifiuta categoricamente un rapporto sessuale con me.
E hai mai provato ad invitarla, ad aiutarla, ad aiutarvi, in questo problema...credi che basti un buco altrove per risolvere un problema cosi delicato come la relazione sessuale che
caratterizza l'amore tra due persone in coppia?
Non sono malato perchè mi rapporto sessualmente con donne adulte e consenzienti che NON POSSONO fraintendermi o aspettarsi qualcosa di diverso da quello che metto sul tavolo fin dall'inizio, donne che per motivi personali desiderano quello che cerco io (pur avendo mariti e non essendo libere esattamente come me).
O testa vuota di uomo...è la relazione che lo è...
e a proposito di fraitendimenti...non ti sei mai chiesto QUANTO tua moglie abbia sofferto per questo? Non ti sei mai chiesto come mai si sia allontanata a questo punto..non ti sei mai chiesto quanto il suo negarsi sia stato un segnale di profonda insicurezza della sua fenmminilità..non ti sei mai chiesto che FORSE, quel ricercar... altrove...non faceva altro che minare la sua sicureza già provata..credi che lei non abbia mai intuito nulla di tutto questo? sai quante sono le persone che per fragilità, per paura, per difesa negano la realtà che vivono e patiscono? la maggior parte signor Sergio, e nel caso di tua moglie capace anche che nel contempo si sentisse anche colpevole.anzi probabilissimo.cristo!!!!!!!!!!!
ma continua a crogiolarti nelle tue certezze, nel tuo mondo fatato. Non sarò certo io a stare a perdere tempo a convincerti di niente.
mondo fatato..sai quanti ne conosco come te?manco costituisci un unicum nel genere.
Mi sarei aspettato un civile scambio di opinioni anche contrastanti e critiche non un patetico tentativo (da molti ma non da tutti) di semplificare una situazione e insultare una persona che non si è mai posta incivilmente o in maniera maleducata e arrogante (tranne un vaffanculo al camionista samurai). Ma 53 anni servono anche a questo.