:carneval:
:carneval:Ovviamente.
:carneval:Ovviamente.
E' la stessa cosa che pensano i traditi. Anche tu ti sei sentita tradita dal tuo amante perché non ha corrisposto alle premesse. Pensaci a come ci si sente a essere traditi.Ho il dubbio che i miei bei ricordi fossero una finzione, perciò meglio archiviare e dimenticare tutto come se non fosse mai successo
Ti disturberebbe vedere che si può fare?No no, guarda: per me potete andare avanti ad libitum. Tanto questa non è nè più nè meno che la copia della discussione portata vanti come Massinfedele quando fu. Stessi argomenti, stesse persone, stesso tutto. Ci manca solo il corollario delgi insulti fra Oscuro e Tebe e poi Anna. Ti fanno domande perchè effettivamente tu non chiudi mai. Poi qua, figurati, pie donne pronte a riportarti sulla retta via non mancano, quindi. Vabbè.
Cosa costava fare una telefonata e dire la verità anziché farmi stare così di merda????? E' semplicissimo. Qualunque cosa sia successa, bastava dirlo!e' possibile. Ma avrebbe anche potuto dirlo, no? Voglio dire, cosa gli costava dirle che era stato beccato e che non poteva più comunicare. Il suo comportamento, oltre ad essere dannoso per katia, lo espone a rischi di ritorsioni. Per me sta un po' in difficoltà.
ma proprio perché è cosi' facile, che lo trovo strano. Tu lo conosci, che tipo è? pensi che possa essere cosi' stronzo da non telefonarti semplicemente perché non gli va?Cosa costava fare una telefonata e dire la verità anziché farmi stare così di merda????? E' semplicissimo. Qualunque cosa sia successa, bastava dirlo!
E' la stessa cosa che pensano i traditi. Anche tu ti sei sentita tradita dal tuo amante perché non ha corrisposto alle premesse. Pensaci a come ci si sente a essere traditi.Io credevo di conoscerlo, ne ero convinta solo fino a 7 giorni fa! Non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere, da codardo! Eravamo legati anche da un'amicizia precedente... Per questo non troverò mai una spiegazione se non dalla sua voce... chissà... un giorno... E non riesco a immaginare che lui soffra. Secondo me è lì con sua moglie e cerca di ripulirsi la coscienza...
vedi cara io credo che quando ami una persona per questa persona sei disposta a tutto anche a sacrificare la tua felicità per la sua.:carneval::carneval:
se vuoi scrivimi quando vuoi....senza problemi.Ti ringrazio, e mi sei stata d'aiuto. Mi spiace per te, non sai come ti capisco, Ognuno reagisce a modo suo, io per ora fatico a non parlarne e a non pensarci, spero finisca.
è uno stronzo....argomento chiuso.Ma se lo stronzo in questione mi ha chiesto di non chiamarlo e non mandargli messaggi, che faccio? Inizio a perseguitarlo o assecondo il suo desiderio? Tanto in ogni caso non mi risponderebbe!
L'ho scritto anch'io pochi giorni fa. Mi hanno risposto che non mi riguarda la felicità dell'altro.vedi cara io credo che quando ami una persona per questa persona sei disposta a tutto anche a sacrificare la tua felicità per la sua.
io non credo che una donna che sceglie di fare l'amante e si innamora sul serio sia disposta a distruggere la vita e la famiglia della persona che ama.
ps. scusa se a volte ti rispondo poco,...ma la tua storia riporta a galla molte cose dolorose della mia...
non mandare in giro notizie false e tendenziose... :rotfl:E te pareva! Mi sarei stupita del contrario. :rotfl:
Comunque non vorrei passare per la pigra del forum, nemmeno essere ripetitiva, tanto meno accusarvi di non lavorare...ma sono rimasta a pagina 168, ora siete arrivati a pagina 248 (), chi me lo fa un aggiornamento della situazione? :carneval:
Highlander ha smesso di tradire? Katia che fine ha fatto? E l'amante di lei? E l'amante di lui?
punto di vista tesoro.L'ho scritto anch'io pochi giorni fa. Mi hanno risposto che non mi riguarda la felicità dell'altro.
:up:punto di vista tesoro.
a me riguarda eccome perchè soffrirei di più a sapere che l'altro sta male per causa mia.
Imho
Si, se può esserci una 'scala' è stata la cosa peggiore e quella che non riesco a perdonargli, anche se fa male tutto.
Grazie.
Ciao,E' la stessa cosa che pensano i traditi. Anche tu ti sei sentita tradita dal tuo amante perché non ha corrisposto alle premesse. Pensaci a come ci si sente a essere traditi.
Io direi aperitivo (non happy hourCiao,
se fosse solo pensare ciò ...
Katia ... prendilo come un pre assaggio ...
quando con questa delusione ti metti per un attimo nei panni di tuo marito ...
è solo un antipasto ...
sienne