Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

diletta.73

Utente di lunga data
Ma infatti mi sembrate esagerati! Trovo un modo per comunicare una chiusura definitiva da parte mia , che vuole essere di aiuto anche a me stessa.
Cioè non voglio che lui pensi che c è uno spiraglio, nello stesso tempo chiarisco che non sono idiota ma senza creare drammi. La situazione non l ho vissuta bene ma ci dormo la notte eh!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma infatti mi sembrate esagerati! Trovo un modo per comunicare una chiusura definitiva da parte mia , che vuole essere di aiuto anche a me stessa.
Cioè non voglio che lui pensi che c è uno spiraglio, nello stesso tempo chiarisco che non sono idiota ma senza creare drammi. La situazione non l ho vissuta bene ma ci dormo la notte eh!
Spiegami: che spiraglio? Che drammi?

Andromeda4

Utente di lunga data
Potrebbe anche vedere "idiota" questo tuo tentativo di "comunicare" la conclusione.

Alberto

Utente di lunga data
Non capisco che risposte cerchi…. Sono passati 4 giorni dal dal tuo post, ci sono 643 messaggi…… è molto chiaro di come è andata la cosa:
Ti sei fatta prendere dal giovanotto, hai ceduto a 4 smancerie, ti ha portato a letto, ha svuotato gli zibedei, si è tolto lo sfizio e se ne fotte altamente.
Cosa c’è da capire? Pensa piuttosto al povero marito, al torto che gli hai fatto per toglierti uno sfizio. Sei ancora con lui? Sei scorretta!!!!! Se pensi ancora al giovincello e cerchi risposte sul perché (è chiaro…..) allora confessa tutto a tuo marito e lascialo libero di trovarsi una donna che lo ami e che si merita la persona che è.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho da capire cosa gli recrimini, sinceramente
Ti ha detto che voleva solo sesso, cosa ti aspettavi? Non ti sta bene come ti ha trattata? Ma te l’aveva detto quello che voleva
Non capisco neanche cosa tu abbia da dirgli, se smetti di rispondergli smette anche lui, se dovesse riscriverti gli dici di no

Pincopallino

Utente di lunga data
E se ti risponde come rispondo io di solito, scommettiamo che torni qua a frignare?

Pincopallino

Utente di lunga data
Dimmelo così mi preparo!
Anzi mi avete talmente dissuasori che mi è passata la voglia. Forse l intento era questo è va bene così
Quando una persona mi chiama o mi scrive per dirmi che non vuole più vedermi e bla bla bla risponde da sempre semplicemente così:

ok grazie ciao

• Like
Reactions: amy

Pincopallino

Utente di lunga data
Può anche non rispondermi. Io scrivo per me stessa e per fargli arrivare il messaggio. Stop
Poi:
se ti risponde quello che ti aspetti, esulti per dieci minuti, e il giorno dopo riprende a mancarti.
se ti risponde quello che non ti aspetti, lo insulti per dieci minuti, è il giorno dopo riprende a mancarti.
se non ti risponde continuerai a guardare il telefono da qui all’eternita.
se ti risponde ok grazie ciao ti metti a piangere.
lascia perdere…tutti ti hanno spiegato che ti fai solo del male.
ma non è che per sentirti più viva devi per forza morderti l’interno della bocca fino a sentire il sapore del sangue neh.

Brunetta

Utente di lunga data
Può anche non rispondermi. Io scrivo per me stessa e per fargli arrivare il messaggio. Stop
Non vedo perché altri devono decidere cosa vuoi avere tu come risposta.

Marjanna

Utente di lunga data
Guarda Diletta, che non è un attacco alla tua persona.
Sei una donna sposata, che è andata con un uomo che non è suo marito.
Detto questo rimani una donna, non una svuotacoglioni per trentenni, come mi pare ti sei sentita per il comportamento di questo giovanotto. Poteva rapportarsi con te in modo diverso, visto che pare per messaggi e telefonate ha trovato modo nel corso dell’estate. Tu hai recepito subito un cambiamento, e ci sei rimasta male. Hai sentito che ti è mancato di rispetto, non ti sei sentita vista come persona.
Probabilmente tanti messaggi tutti insieme arrivano come molto duri, ma un poco conosco i polli del forum, e non è che non si capisca anche il "lato umano" (almeno i più).
Se ti senti di contattarlo fallo, se senti di parlargli per metterci un punto dentro di te, se ti può essere di aiuto, nessuno ti ferma.
Ma aspetta qualche giorno, fai passare un poco di tempo, e vedi se la cosa scema via.

Lara3

Utente di lunga data
Ma c’è bisogno di comunicare qualcosa quando lui … non comunica ?
Nel senso che vorresti tu…
Quanti giorni persi a pensare come comunicarglielo invece di fare qualcosa di meglio; tipo andare a letto con uno 16 anni più giovane.
Ma c’è bisogno?

amy

Utente di lunga data
Prima di “lasciarsi” bisognerebbe “stare insieme”, per cui non sei obbligata a scrivergli niente. Se ti va, gli rispondi. Se non ti va, non gli rispondi. Se ti viene voglia tra un mese, lo chiami e via. Se può bene, sennò pazienza. Quello che lui è disposto a dare è questo, se ti va bene, è così. La parte del corteggiamento, messaggi etc, la eviterei proprio perché è quella più pericolosa, sia perché sono “prove” sia perché ti illude di qualcosa che non esiste.
ritornando al quesito iniziale, sul perché si sia allontanato, penso sia dovuto un po’ a un mix tra il tuo “accollarti” e la tua inesperienza (di relazione extra e forse proprio di sesso). Prendi questa storia per quello che è. Se non altro ti ha fatto capire che ti piace fare sesso è che ciò ti manca

Etta

Utente di lunga data
Uno spiraglio de che? Di un’altra scopata?

Etta

Utente di lunga data
Prima di “lasciarsi” bisognerebbe “stare insieme”, per cui non sei obbligata a scrivergli niente.
Tra l’altro.

ritornando al quesito iniziale, sul perché si sia allontanato, penso sia dovuto un po’ a un mix tra il tuo “accollarti” e la tua inesperienza (di relazione extra e forse proprio di sesso). Prendi questa storia per quello che è. Se non altro ti ha fatto capire che ti piace fare sesso è che ciò ti manca
Ma secondo me semplicemente perché voleva solo trombarsela. Punto. C’entra nulla l’accollo o l’inesperienza perché hanno trombato solamente due volte.

ionio36

Utente di lunga data
Dai forse tra un anno o 2, non ti peserà più tanto questa avventura. Il rischio è ne cercherai altre. Quando il tuo cervello assume questo tipo di dipendenza, la frittata è fatta. È come una droga.