Un esempio del punto che stavo portando avanti intendevoNon mi definirei un esempio, ma manco mi flagello. Resto esattamente dove voglio restare.
Bohci si dimentica sempre che l'ipocrisia regge il mondo
Hai ragione su questo 🫤Non è questo. C'è che tu non sopporti neanche di striscio che lei abbia una vita emozionale che non ti riguardi. E' una forma possessiva surreale, pensaci bene.
Non puoi possedere quello che ha dentro, qualsiasi cosa sia.
C'è qualche traditore che si prende la responsabilità di mettersi in cattedra e farci capire?È il motivo per cui il tradimento lo può spiegare e comprendere meglio chi lo commette.
Molto...E la verità fa male
Mica è l'unico qui.Cioè ti sei sposato per ben due volte??!![]()
Sono qui da dieci anni e non ho mai seguito un thread come il tuo, dove c'è una totale assenza di 'fatti'.Ti ho letto spesso e sei pungente ed intelligente. Da quanle sponda sei? Per capirti? Perché concordo a 1000 su questa tua affermazione. Avevo scritto anche io : forse fa meno male il pugno diretto che cercare di "risolversela" da soli.
anche se vorrei portarvi a questo ragionamento (non nuovo qui dentro eh...).
Ma se lei avesse trovato il Dio in terra... mi avrebbe manda a c....e no? (forse).
Lo so che risulterò buono e probabilmente ebetone e miope (e forse lo sono). Ma "fare di nascosto" .. non è anche un modo per capire? Per testare? Un po' come tutti i malati che cercano in qualunque modo di stare bene? Non scuso e non sono Dio per perdonare. Chi tradisce credo che per un motivo o per l'altro non stia bene. Mica detto dia colpa del tradito! E qui casca l'asino... un pensiero al tradito.. se vedi che ci sta male (fatto o non fatto) e che ha sentito/capito... ce lo fai? Una mano sulla coscienza te la metti? ... Poi io ho capito che stai male.... (volevo essere quello o uno di quelli che ti fa star bene...)
Il problema di inventarsi 'cose che non esistono', in questi casi, non ha come conseguenza solo quella di far 'vivere male' chi la mette in atto : il problema maggiore è proprio quello di convincersi di stare vivendo chissà quale grande storia d'amore con inevitabili e deleterie conseguenze sul rapporto ufficiale.È che a tanti piace mettere i fiocchini alle cose
Una sana scopata fine a sé stessa la vivono male
E si inventano cose che non esistono
Sono dieci anni che ti dico che il tradimento non esiste se non viene scoperto.Veramente noi eravamo perfetti, finché non ho scoperto
Lo so che io ho tradito e non pensare che non mi capitassero le occasioni quando il sesso andava bene fra noi , come scrissi secoli fa non è che si facevano i fochi di pipponia ma per me bastava e avanzava .Non tanto rara. Qui è pieno di matrimoni lunghi e felici seppur con distrazioni. Un po’ come il tuo che ancora dai colpa a tua moglie.
Credo tu non debba colpevolizzarti. Nessuna donna in salute può costringere un uomo in salute alla castità forzata.Lo so che io ho tradito e non pensare che non mi capitassero le occasioni quando il sesso andava bene fra noi , come scrissi secoli fa non è che si facevano i fochi di pipponia ma per me bastava e avanzava .
Il niente come sai aumenta il desiderio quindi dopo passa un anno o forse più di frequentazione ,ho provato con vergogna e tutto è iniziato .
Con voi donne mi riesce facile parlare di tutti gli argomenti immaginabili ma provarci era un mio blocco fin da giovane quindi puoi capire il mio stato d'animo in quei momenti
Il messaggio è quello che rimane nella testa, perché reale. Ti svela che non sei fuori di testa. Prima e dopo ci sono stati cambiamenti comportamentali e di relazione, piccoli se vuoi, ma tangibili. Forse ho sbagliato a scrivere in questo sito. Il titolo di questo thread è "l'idea del tradimento..." . Non ho fatto tangibili come forse vorresti tu, ma piccoli o grandi dettagli, parole sfuggite, attenzioni, assenza, e tante piccole cose di cui comunque avevo parlato con lei, arrivando al punto di sentirmi dire "oggi è così " "voglio stare con te, non vado, ma a questo punto della vita penso anche a me" ed altre affermazioni diciamo sul filo della indipendenza emotiva. Ma ad ogni mio velato confronto sembrava non esserci nessuno problema. Il sesso a volte bellissimo a volte assente, o meglio richiesto da me ... Il fatto è quindi che sentirsi "rassicurare" che non c'è niente o nessuno o poi trovare un messaggio... È vero che è un solo messaggio (uno solo non so, ma non ci scommetto) ma quel messaggio ha calcificato nella mia mente tutti i miei sentori velati. Sta qui il senso di aver scritto qui. Mi complimento con chi se non trova l'amante nel letto vive sereno comunque sia , ed anche con chi riesce a farsi scivolare addosso parole e pensieri della compagna per un altro.Sono qui da dieci anni e non ho mai seguito un thread come il tuo, dove c'è una totale assenza di 'fatti'.
Parli di impressioni, di come ti senti, di come vorresti che fosse il tuo rapporto ma il fatto scatenante che ti ha portato qui non è altro che un solo messaggio.
Boh.
Ma perché col tempo a molte donne passa la voglia con i mariti? È solo routine? Io vedo il sesso come parte dell'amore: ma deve esserci, no? Deve.Credo tu non debba colpevolizzarti. Nessuna donna in salute può costringere un uomo in salute alla castità forzata.
Qualunque moglie intelligente si rende conto che se non è lei a scopare con il marito, la fuori ci saranno altre donne pronte a scoparselo.
Hai fatto benissimo a cercare fuori dal matrimonio ciò che nel matrimonio non c'era più.
Matrimoni finiscono nello sciacquone per molto meno.
Madonnina che pesantezza. Il metodo per non pensarci e’ scoparti tua moglie, fare il possibile per essere felice tu in primo luogo perché solo così rendi felice lei.Il messaggio è quello che rimane nella testa, perché reale. Ti svela che non sei fuori di testa. Prima e dopo ci sono stati cambiamenti comportamentali e di relazione, piccoli se vuoi, ma tangibili. Forse ho sbagliato a scrivere in questo sito. Il titolo di questo thread è "l'idea del tradimento..." . Non ho fatto tangibili come forse vorresti tu, ma piccoli o grandi dettagli, parole sfuggite, attenzioni, assenza, e tante piccole cose di cui comunque avevo parlato con lei, arrivando al punto di sentirmi dire "oggi è così " "voglio stare con te, non vado, ma a questo punto della vita penso anche a me" ed altre affermazioni diciamo sul filo della indipendenza emotiva. Ma ad ogni mio velato confronto sembrava non esserci nessuno problema. Il sesso a volte bellissimo a volte assente, o meglio richiesto da me ... Il fatto è quindi che sentirsi "rassicurare" che non c'è niente o nessuno o poi trovare un messaggio... È vero che è un solo messaggio (uno solo non so, ma non ci scommetto) ma quel messaggio ha calcificato nella mia mente tutti i miei sentori velati. Sta qui il senso di aver scritto qui. Mi complimento con chi se non trova l'amante nel letto vive sereno comunque sia , ed anche con chi riesce a farsi scivolare addosso parole e pensieri della compagna per un altro.
Beh ecco io ho scritto qui perché fatico a farlo. E non ho nessuno con cui mi vada di dire "penso che lei voglia stare con un altro" o "penso che lei stia con me ma pensi e vada anche xin un altro".
Non ho problemi a darmi del cornuto se lo sono (ovvio: non vorrei esserlo). Ma sono abbastanza grande da capire che se vuole mettermi le corna ed io non saperlo ci mette un attimo. Per una donna poi se vuole non ti accorgi di nulla.
È che io mi sono accorto del cambiamento... E senza fare lo 007 alcune cose, oggi rientrate, sono saltate fuori.
Vorrei un metodo furbo per evitare che il cervello continui a collegare tutte le centinaia di sentori velati ogni volta che qualcosa mi riporta li.
E non sono un possessivo iper controllante, mi piace la privacy mia e degli altri. Sono solo presente: perché ci tengo.
Certo che deve. E' essenziale.Ma perché col tempo a molte donne passa la voglia con i mariti? È solo routine? Io vedo il sesso come parte dell'amore: ma deve esserci, no? Deve.
Il sesso è sesso. E’ un modo per comunicare una miriade di cose.Ma perché col tempo a molte donne passa la voglia con i mariti? È solo routine? Io vedo il sesso come parte dell'amore: ma deve esserci, no? Deve.
Non ci sono dubbi sul fatto che vivi male, molto male la tua relazione.Il messaggio è quello che rimane nella testa, perché reale. Ti svela che non sei fuori di testa. Prima e dopo ci sono stati cambiamenti comportamentali e di relazione, piccoli se vuoi, ma tangibili. Forse ho sbagliato a scrivere in questo sito. Il titolo di questo thread è "l'idea del tradimento..." . Non ho fatto tangibili come forse vorresti tu, ma piccoli o grandi dettagli, parole sfuggite, attenzioni, assenza, e tante piccole cose di cui comunque avevo parlato con lei, arrivando al punto di sentirmi dire "oggi è così " "voglio stare con te, non vado, ma a questo punto della vita penso anche a me" ed altre affermazioni diciamo sul filo della indipendenza emotiva. Ma ad ogni mio velato confronto sembrava non esserci nessuno problema. Il sesso a volte bellissimo a volte assente, o meglio richiesto da me ... Il fatto è quindi che sentirsi "rassicurare" che non c'è niente o nessuno o poi trovare un messaggio... È vero che è un solo messaggio (uno solo non so, ma non ci scommetto) ma quel messaggio ha calcificato nella mia mente tutti i miei sentori velati. Sta qui il senso di aver scritto qui. Mi complimento con chi se non trova l'amante nel letto vive sereno comunque sia , ed anche con chi riesce a farsi scivolare addosso parole e pensieri della compagna per un altro.
Beh ecco io ho scritto qui perché fatico a farlo. E non ho nessuno con cui mi vada di dire "penso che lei voglia stare con un altro" o "penso che lei stia con me ma pensi e vada anche xin un altro".
Non ho problemi a darmi del cornuto se lo sono (ovvio: non vorrei esserlo). Ma sono abbastanza grande da capire che se vuole mettermi le corna ed io non saperlo ci mette un attimo. Per una donna poi se vuole non ti accorgi di nulla.
È che io mi sono accorto del cambiamento... E senza fare lo 007 alcune cose, oggi rientrate, sono saltate fuori.
Vorrei un metodo furbo per evitare che il cervello continui a collegare tutte le centinaia di sentori velati ogni volta che qualcosa mi riporta li.
E non sono un possessivo iper controllante, mi piace la privacy mia e degli altri. Sono solo presente: perché ci tengo.
L'occhio clinico serve in presenza di sintomi da differenziare...Veramente noi eravamo perfetti, finché non ho scoperto.
L’ho già scritto. L’avvocata della separazione era stupita non della civiltà, ma di come andavamo d’accordo.
Donna di poca fede.Seeee certo![]()
Siamo nel 2025 mica negli anni ‘50.Cioè ti sei sposato per ben due volte??!![]()
Ricordati che noi abbiamo Jim.Cioè ti sei sposato per ben due volte??!![]()
Credo che il caso di Ologramma sia un po' diverso da quello che sembra se ricordo bene la sua storia. La moglie non aveva più desideri ma questo è avvenuto quando entrambi avevano salutato i 60 anni da tempo. Ologramma invece era abbastanza vispo da quel lato ma ha voluto comunque rispettare la condizione di sua moglie. Ma la sua appendice reclamava attenzione ed alla fine ha trovato la soluzione. Chiedo ad @ologramma di confermare se ricordo bene o meno.Credo tu non debba colpevolizzarti. Nessuna donna in salute può costringere un uomo in salute alla castità forzata.
Qualunque moglie intelligente si rende conto che se non è lei a scopare con il marito, la fuori ci saranno altre donne pronte a scoparselo.
Hai fatto benissimo a cercare fuori dal matrimonio ciò che nel matrimonio non c'era più.
Matrimoni finiscono nello sciacquone per molto meno.
Appunto Etta, appunto!Siamo nel 2025 mica negli anni ‘50.