Cambio server e downtime

Brunetta

Utente di lunga data
Su wiki è annotato che "a partire dall’8 gennaio 2020, il Ministero della Salute italiano ha attivato controlli rafforzati sui voli diretti dalla Cina, estesi in seguito a tutti i voli in arrivo da quel Paese, con misurazioni della temperatura e screening epidemiologici, poi il 31 gennaio 2020 il Governo ha dichiarato lo stato di emergenza sanitario, e ha sospeso tutti i voli passeggeri da e per la Cina." ovviamente non sarebbe stato sufficiente, ma da uno come Speranza non è che si possa pretendere chissà che. Tuttavia ciò fu motivo per alcuni per vedere della discriminazione verso i cinesi, e non sia mai che andiamo a offendere chi ci fornisce gli schiavi del terzo millennio...
Tu ti stai lamentando che NON è stato fatto quello che è stato fatto?
 

Etta

Utente di lunga data
va beh un giorno senza possiamo sopravvivere, al max ci scriveremo su telegram 😂 😂 😂
Pero’ potremmo pensarci un giorno, se non ci sarà più il forum, di trasferirci lì. Anzi no sto dicendo una cagata perché poi mi ritroverei tipo 20388382 messaggi al minuto. 😂
 

danny

Utente di lunga data
Su X le denunce non sono una novità. So di denunce per diffamazione portate a compimento. Ricordo ancora un post di Bonaccini che stava per denunciare una utente per falso. Sinceramente non era il caso ma ero nel suo thread e stavo leggendo e commentando anche io.
Io sui social interagisco sempre meno ormai.
Sono luoghi di inutile scontro.
 

gvl

Utente di lunga data
Io sui social interagisco sempre meno ormai.
Sono luoghi di inutile scontro.
Infatti anche io. Soprattutto perché mi è stato consigliato di evitare di prendere parte specialmente sui thread politici e proprio oggi qui si discuteva di controlli che vogliono avviare sui social. Riguardo gli scontri non li chiamerei nemmeno così. Sono invettive e offese talvolta veramente pesanti. Leggo ma non Intervengo
 

danny

Utente di lunga data
Ma allora risentendosi per il tentativo di creare un ulteriore strumento di controllo, non dovrebbe essere ciò che va contrastato.
Ma dovrebbe essere un argomento per chiedere una politica diversa.
Non potrai utilizzare tanto i social per pubblicizzare manifestazioni non gradite al potere..
Sai com'è...
Le persone potrebbero temere di essere collegabili a aree politiche non gradite.
 
  • Like
Reactions: gvl

danny

Utente di lunga data
Infatti anche io. Soprattutto perché mi è stato consigliato di evitare di prendere parte specialmente sui thread politici e proprio oggi qui si discuteva di controlli che vogliono avviare sui social. Riguardo gli scontri non li chiamerei nemmeno così. Sono invettive e offese talvolta veramente pesanti. Leggo ma non e
Intervengo
Sono, sui social, tutte parole sterili, alla fine.
 
  • Like
Reactions: gvl

danny

Utente di lunga data
Nel web ci sono troppe persone, da vongola85, come dice la Soncini, a persone con nome e cognome che dicono cose che sono reati, da diffamazione, a calunnia, a ingiurie a incitamento a compiere reati e suicidio.
Forse un minimo controllo, perché le persone non si sentano libere di fare apologia di reato.
È già controllato, e non poco
Prova a fare un video YouTube con la parola Negro-ni
O a scriverla in un post FB.
 
  • Like
Reactions: gvl

danny

Utente di lunga data
Il problema è quello che ho espresso prima, una volta che hai messo in piedi un sistema di sorveglianza totale come questo, si presta in maniera incredibilmente facile a qualsiasi tipo di abuso.
'Tanto non ho niente da nascondere...'
Sì, in tempo di pace
Poi se hai un figlio chiamato a fare carne da macello in una guerra del cazzo che magari non è nemmeno per difendere i confini patrii ti accorgi cosa vuol dire aver qualcuno da nascondere.
Attenzione che quando aumenta il controllo sulla popolazione è in funzione di una necessità strategica.
Non è che la Stasi sia nata per caso.
È sempre sintomatico di una necessità.
 

danny

Utente di lunga data
Sterili ma che fanno fioccare denunce. Ultimamente sono venuto a conoscenza di una decina di denunce per diffamazione
Sterili negli effetti, inutili in sostanza ma ovviamente querelabili.
Tutta roba di cui bisogna cominciare a imparare a fare a meno.
Torneremo alla Carboneria.
 
Top