omicron
Pigra, irritante e non praticante
mi incazzo proprio perché sono buona, fossi una stronza menefreghista non mi incazzereiAnche incazzata![]()
mi incazzo proprio perché sono buona, fossi una stronza menefreghista non mi incazzereiAnche incazzata![]()
T immagino incazzata dolce più che altromi incazzo proprio perché sono buona, fossi una stronza menefreghista non mi incazzerei
dolce non lo so, però io sono una persona molto empatica (difetto? pregio? boh) metto sempre gli altri prima di me e accumuloT immagino incazzata dolce più che altro
ma comunque, è il protrarre l incazzatura o il nervoso il problema vero per me.
Sono due giorni che discuto male con gente ed ho effettivamente un fegato dolorante. Poi io per dover arrivare allo scoppio ce ne vuole, le persone in concomitanza con il ciclo sono devastanti![]()
dolce non lo so, però io sono una persona molto empatica (difetto? pregio? boh) metto sempre gli altri prima di me e accumulo
sono anni che accumulo (sono pure finita in ospedale con coliche intestinali talmente dolorose che è stato peggio che partorire)
ci sta che uno poi sia nervoso
ma quello che si scrive in un forum non è neanche da prendere per oro colato, non è che se scrivo "sono sempre incazzata"
voglio dire che sto h24 a ringhiare, ci vuole anche un po' di elasticità mentale e di ironia
1) Ostara si festeggia dal 20 al 23 Marzo, è una festa neopagana dedicata alla Dea Eostre la cui esistenza non è mai stata confermata, con la Pasqua non c'entra nulla.Ostara[/U] è diventata Pasqua.
Quando si presenta un bel fine settimanata di sole, si andrà fuori a passeggiare, ma prima posizionamento casetta nido per le cince.
Per il resto la festa è tutta intorno, a me piace vedere le fioriture.
Sapevo non mi avresti delusaaa!Io si di certo! Oggi pomeriggio e sera con amici su in montagna. Fuoco e musica celtica
Yes! Tornato a casa all'alba. Davvero una bella serata e nottataSapevo non mi avresti delusaaa!
Alla fine, ieri sera non ho festeggiato come avrei voluto, troppo stanca.
Ultimamente ho già sono verso le 21:30.
Avete grigliato?
1) Ostara si festeggia dal 20 al 23 Marzo, è una festa neopagana dedicata alla Dea Eostre la cui esistenza non è mai stata confermata, con la Pasqua non c'entra nulla.
2) Ho una casetta per gli uccelli in giardino che mi regalò mio marito per un San Valentino, mai utilizzata dai miei amati volatili: cinciallegre, merli, gazze ladre, passerotti.
Si nutrono del cibo che lascio regolarmente, si dissetano e si lavano nelle ciotola dell'acqua ma preferiscono costruirsi il loro nido.
La casetta è diventata un Residence per gli Aracnidi.
Ieri sera ho fotografato questo alberello, non ne avevo mai visto uno con la fioritura di due colori diversi
View attachment 16227
Purtroppo era nuvoloso, proverò a scattare altre foto quando sarà soleggiato.
da me c'è allerta temporali
Ehhh anche qui salta il weekendda me c'è allerta temporali
Sai Lara, ho sempre utilizzato i forum come mezzo di comunicazione e condivisione delle proprie idee, non li ho mai usati unicamente per parlare di me.Vanno bene anche le risposte multiple ?
Dove metto le crocette ?
Grazie per la precisazioneSai Lara, ho sempre utilizzato i forum come mezzo di comunicazione e condivisione delle proprie idee, non li ho mai usati unicamente per parlare di me.
Adoro capire e comprendere a fondo ogni forma di vita, inclusi gli esseri umani, tentando anche di aiutarli qualora si presentasse un problema e chiedessero il mio sostegno.
Da che ho memoria, sono sempre stata così, a tal punto che mia madre mi soprannominava "Il buon samaritano".
Credo sia una mia caratteristica innata, assolutamente non acquisita.
Qui splende il sole.da me c'è allerta temporali
Ma tanto pioverà anche da teQui splende il sole.
questo mi è chiaro da tempo.Fidati
Io sono una strega![]()
ma intendi brutta?questo mi è chiaro da tempo.![]()