Zona Termini, stamattina mentre andavo verso Repubblica, mi piaceva il colore forteDove è?
bevi.Qua un cazzo tempo orrendo
Io a mezze maniche 🥹Qua un cazzo tempo orrendo
Non sono in quel modo purtroppo
Safari in vista ?Io a mezze maniche 🥹
(Con disegnate le giraffe)
Questa giungla mi distrugge!Safari in vista ?![]()
Fidati
Io sono una strega![]()
ma intendi brutta?
e mica solo a Jimquesto mi è chiaro da tempo.![]()
ma intendi cattiva?e mica solo a Jim
intendo che sei profetessa di sventurama intendi cattiva?
Se lo dici tu… chi ha a che fare con me quotidianamente dice altrointendo che sei profetessa di sventura
sì sì, di solito invoca Dio e quant'altro. lo hai già detto. sei monotonaSe lo dici tu… chi ha a che fare con me quotidianamente dice altro
Ah ecco perché bestemmi sempre.sì sì, di solito invoca Dio e quant'altro. lo hai già detto. sei monotona
No volevo dire un’altra cosasì sì, di solito invoca Dio e quant'altro. lo hai già detto. sei monotona
1) Ostara si festeggia dal 20 al 23 Marzo, è una festa neopagana dedicata alla Dea Eostre la cui esistenza non è mai stata confermata, con la Pasqua non c'entra nulla.
2) Ho una casetta per gli uccelli in giardino che mi regalò mio marito per un San Valentino, mai utilizzata dai miei amati volatili: cinciallegre, merli, gazze ladre, passerotti.
Si nutrono del cibo che lascio regolarmente, si dissetano e si lavano nelle ciotola dell'acqua ma preferiscono costruirsi il loro nido.
La casetta è diventata un Residence per gli Aracnidi.
Ieri sera ho fotografato questo alberello, non ne avevo mai visto uno con la fioritura di due colori diversi
View attachment 16227
Purtroppo era nuvoloso, proverò a scattare altre foto quando sarà soleggiato.