Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Mi spiace.Ciao a tutti, oggi mi sento un po' giu'. Ho letto i vostri commenti e non ho molta voglia di rispondere...voi vedete le cose in base ai miei racconti, ma solo io veramente so' cosa ho provato e cosa provo.
E sono sicura che x me non e'stato un giochetto di trasgressione e sesso e basta.
Ho amato questa persona che invece mi ha preso in giro e fino alla fine! Mi sono allontanata da un marito che ho creduto di non amare piu' (xche' non si possono amare due persone) e che invece ora piano piano cerco di riapprezzare, di rivedere in lui l'uomo che ho amato. Ma che avevo come "dimenticato" e "messo da parte" (lo so' e' terribile da dire) x inseguire un "sogno" infantile: quello del "Principe Azzurro".
Ma il rospo si trasforma in Principe solo nelle favole...e di vita e' cambiata solo la mia.
Ora sono qui, a pezzi dentro, che cerco di ritrovare una persona (me stessa) che non sa' + chi cavolo e'!
Sto' proprio maluccio oggi...uff!
p.s. e visto che volete sincerita', lo ammetto, penso allo "stronzo", tranquillo a casuccia sua, come se niente fosse successo. E all'indifferenza al mio "sparire dalla sua vita"... non e' orgoglio, e' pensare cosa stavo buttando via per uno che mi sta trattando per l'ennesima volta come una pezza da piedi...
So come ci si sente.
Tu (pensa che buffo...) traditrice ti senti tradita.
E ti senti anche tradita da te stessa. Ti senti stupida per aver fatto errori di valutazione degli altri (lui e pure tuo marito) e di te stessa e delle reali possibilità.
Tu avresti davvero voluto far provare quello che provi a tuo marito?