Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
..e se fosse stato un coniglio a uscire di casa e a pensare di stare con te?Non registrato ha detto:Si, lo so, per carità, non scolto solo le parole, sicuramente me ne ha dette molte di bugie o comunque non mi ha detto tutta la verità. Sicuramente vuole molto bene a sua moglie, questo si me lo ha detto. Però sai, quando vedi lui che arriva, con le valige, con tutto ciò che poteva portare via di casa in una sera....forse a quel punto tanto falso non era quello che mi diceva. Insomma ho avuto anche i fatti in questo senso oltre che vederlo tornare indietro.
Non mi sento di mettere in dubbio il suo amore e quanto volesse stare con me. E' un bel conoglio, anche questo è sicuramente vero.
Io purtroppo sto male da morire, da ieri piango lacrime che pensavo fossero finite....
Alla luce di quello che penso, alla luce di quello che è stato e che abbiamo provato, perchè lui riesce ad "andare avanti" e io no?
..tutto può essere ...non serve chiedersi se soffre no ..serve a te ..lasciartelo alle spalle..(a me quel tipo lì non piace per niente... Cerca di vederla dall'esterno... Con le valigie può esserci arrivato perché buttato fuori e ..non sapeva dove andare ..poi quando l'ha ripreso...)
Di nuovo auguri