danny
Utente di lunga data
Mi viene in mente quel famoso cartone animato di Paperino irascibile...Questo perché la maggior parte de mariti amano molto andare da Ikea o Centro Commerciale![]()
Mi viene in mente quel famoso cartone animato di Paperino irascibile...Questo perché la maggior parte de mariti amano molto andare da Ikea o Centro Commerciale![]()
No, per prevalere sull'altro.Infatti.
Quindi per te è solo un pretesto per buttare veleno?
Da Ikea si va per cazzeggiare.Basta con sta Ikea, esistono anche i mobili veri
Oh che palle! Si possono fare entrambe le cose.Tra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?
Lo so ero nel campo ,ecco perché ti ho parlato di cooperativa .
Da noi non credo che si facciano 2,70
Casa di mia nonna in Campania era in un condominio con i soffitti a 6,50 mPer mestiere ho lavorato anche con altezze che arrivavano quasi 4 metri
Non sono alti perché le altezze medie sono sotto i 3 metriI mobili Ikea non sono alti.
Ma l’argomento è la modalità relazionale tra coniugi.
meno male che non ce l'ho vicina, IkeaDa Ikea si va per cazzeggiare.
Sono intervenuta per tentare di riportare in argomento.
Casa di mia nonna in Campania era in un condominio con i soffitti a 6,50 m
Non sono alti perché le altezze medie sono sotto i 3 metri
io si amo stare in mezzo alla gente , sapessi come mi rifaccio gli occhiQuesto perché la maggior parte de mariti amano molto andare da Ikea o Centro Commerciale![]()
Quindi non ci si sopporta ma se si fa sesso regolare e non si va all’ikea, tutto bene?Tra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?
tuto il pomeriggio sarebbe una idea , ma spesso si fa una sveltina riposino ed uscita per .......... , quando le tieni le femmine o le mogli in casa ?Tra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?
Ho mobili fatti fare dal mobiliere su misura e mobili Ikea.meno male che non ce l'ho vicina, Ikea
con un mucchietto di soldi , hai visto che prezzi ora ci sono?Basta con sta Ikea, esistono anche i mobili veri
Perché i mariti reggono tutto il pomeriggio?tuto il pomeriggio sarebbe una idea , ma spesso si fa una sveltina riposino ed uscita per .......... , quando le tieni le femmine o le mogli in casa ?
Forse da fidanzati ma da sposati vonno usci e spende
Una trmbata all'IkeaTra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?
poco è sempre meglio del niente brunèHo mobili fatti fare dal mobiliere su misura e mobili Ikea.
Ma non sempre quelli del mobiliere sono di migliore qualità.
La mia libreria sì. Ma è costata come l’arredamento della cucina, completa di elettrodomestici, e altri mobili messi insieme.
Ognuno spende come può in quello che ritiene opportuno.
Se fossi milionaria sarebbe diverso.
Ma l’argomento è la modalità relazionale.
Danny suppone che dipenda da rancore per poco sesso.
EsibizionistaUna trmbata all'Ikea.
io si , se proprio mi stanco e ho dolore al ginocchio mi metto su di una panchina e aspetto che lei giri , delle volte ho letto e risposto al forumPerché i mariti reggono tutto il pomeriggio?![]()
hai visto quando arrivano ai letti come fanno a turno ha provare materassi cosa pensi immaginano?Esibizionista
Se si fa sesso all'Ikea anche meglio. Secondo me la si può vivere in maniera molto trasgressiva. Così si litiga meno.Quindi non ci si sopporta ma se si fa sesso regolare e non si va all’ikea, tutto bene?