Micia
Utente di lunga data
Certo che ti vorrei come amica...se fossi single....saresti l'optimum...non prendi neanche soldi....!!:up:
Certo che ti vorrei come amica...se fossi single....saresti l'optimum...non prendi neanche soldi....!!:up:
Che c'è da ridere? Io sto con il 10% degli uomini che ci provano con me..questo è un messaggio offensivo non sono una zoccola e semmai io comando i giochiCerto che ti vorrei come amica...se fossi single....saresti l'optimum...non prendi neanche soldi....!!:up:
Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempoDi certo non sei una brava mogliettina tutta casa e chiesa....e ti preferirei più come amichetta che come consorte....perchè sai, io son un pò all'antica...non mi aggrada intrattenere rapporti sessuali con una donna che 30 min prima ha elargito allegramente il proprio sesso al 10 per cento degli uomini che gli fan la corte...mi farebbe veramente schifo..tutto qui!!
perchè ? i credenti non trombano più di una volta al giorno?:mrgreen::mrgreen:Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempo
più che altro vorrei capire che differenza fa tra una volta o 10, ma sul serio, eh, a 'sto punto...perchè ? i credenti non trombano più di una volta al giorno?:mrgreen::mrgreen:
A me piaci.:up:Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempo
anche a me nella misura in cui non credo ad una minima parola di ciò che scrive.....e la pervicacia mi fa ridere di gusto...:rotfl::rotfl::rotfl:A me piaci.:up:
Mi fai morire!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempo
Perchè non credergli?..sinceramente da quando frequento questo forum non c'è più niente che mi stupisce :mrgreen:anche a me nella misura in cui non credo ad una minima parola di ciò che scrive.....e la pervicacia mi fa ridere di gusto...:rotfl::rotfl::rotfl:
dai angel..non ti credevo così boccalone...simpaticamente eh?Perchè non credergli?..sinceramente da quando frequento questo forum non c'è più niente che mi stupisce :mrgreen:
Però l'argomento del non riuscire a rivelarsi nell'amicizia esiste.
certo...chi dice il contrario...semplicemente non credo alla femme tutto sesso che si è costruita(o) per credere di riuscire a prendere per il chiulo qualcuno...però mi strappa anche delle risate eh?Però l'argomento del non riuscire a rivelarsi nell'amicizia esiste.
tra i tanti:carneval:Ci stai dicendo che il problema di Messalina è di non riuscire ad instaurare una relazione di amicizia o in generale poni il problema.
mi fai ridere e spesso.tra i tanti:carneval:
anche a petto nudo con la sigaretta in mano? ho sbagliato mestiere:carneval:mi fai ridere.
davvero.
che centra quello...sei ficoanche a petto nudo con la sigaretta in mano? ho sbagliato mestiere:carneval:
Io dicevo (seriamente) in generale.Ci stai dicendo che il problema di Messalina è di non riuscire ad instaurare una relazione di amicizia o in generale poni il problema.