Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Certo che ti vorrei come amica...se fossi single....saresti l'optimum...non prendi neanche soldi....!!:up:
Che c'è da ridere? Io sto con il 10% degli uomini che ci provano con me..questo è un messaggio offensivo non sono una zoccola e semmai io comando i giochi

oscuro

Utente di lunga data
Nooo

Di certo non sei una brava mogliettina tutta casa e chiesa....e ti preferirei più come amichetta che come consorte....perchè sai, io son un pò all'antica...non mi aggrada intrattenere rapporti sessuali con una donna che 30 min prima ha elargito allegramente il proprio sesso al 10 per cento degli uomini che gli fan la corte...mi farebbe veramente schifo..tutto qui!!

messalina

Utente di lunga data
Di certo non sei una brava mogliettina tutta casa e chiesa....e ti preferirei più come amichetta che come consorte....perchè sai, io son un pò all'antica...non mi aggrada intrattenere rapporti sessuali con una donna che 30 min prima ha elargito allegramente il proprio sesso al 10 per cento degli uomini che gli fan la corte...mi farebbe veramente schifo..tutto qui!!
Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempo

Asudem

Utente di lunga data
Non sono credente...ma evito però di avere due incontri sessuali in un giorno solo..lo facevo in passato..ora ho un calendario molto più morigerato..sì 4 amanti ma distribuiti nel tempo
perchè ? i credenti non trombano più di una volta al giorno?:mrgreen::mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
perchè ? i credenti non trombano più di una volta al giorno?:mrgreen::mrgreen:
più che altro vorrei capire che differenza fa tra una volta o 10, ma sul serio, eh, a 'sto punto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me piaci.:up:
Mi fai morire!! :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
hnmm

Perdonami...il mio è un concetto più alto....non è una questione di tempo....è semplicemente una questione di schifo...pensare che un giorno uno...e un giorno l'altro...mi da il voltastomaco.....quando frequento una persona mi piace pensar che sia il solo a frequentar certi ambienti....il kaos non è il mio forte...e nel tuo caso...credo ci siano anche problemi di viabilità!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però l'argomento del non riuscire a rivelarsi nell'amicizia esiste.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci stai dicendo che il problema di Messalina è di non riuscire ad instaurare una relazione di amicizia o in generale poni il problema.
Io dicevo (seriamente) in generale.
Non è solo questione di trovare persone con cui possa eserci quella minima identità di sentire e di valori che può essere base dell'amicizia, ma di quanto ognuno di noi è realmente disponibile a rivelarsi agli altri in quanto rivelandosi agli altri ci si svela a se stessi.
Se vogliamo credere a Quintina che Messalina non è un personaggio, qui rientra in scena il suo post iniziale, è ben chiaro che è una persona che non vuole cercare spiegazioni dei suoi comportamenti "estrosi" e si affanna a volerli considerare "normali".
E' sconvolgente se si vuole credere che abbia la preparazione che dice di avere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.