Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo.
Com'è il pezzo di film che hai visto con Cage?
L'ex bel René mi sembra impossibile che abbia rubato all'esselunga.
Boh lo sto guardando a pezzi: prima l'inizio, poi la fine, adesso la metà...

di certo non è un film snob comunque

un film sui serial killers come tanti altri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Tra i peggiori che ho visto. Tutto ambientato in un ufficio di polizia e senza patos...

Brunetta

Utente di lunga data

Dopo la serie di Burne devono farli proprio bene i film d'azione.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In realtà di film d'azione propriamente detti non è che ne veda poi moltissimi. L'ultimo che ho visto però era caruccio e s'intitola "Io vi Troverò", con Liam Neeson. Provalo.
Visto un po' inquietante l'inizio però discreto

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà di film d'azione propriamente detti non è che ne veda poi moltissimi. L'ultimo che ho visto però era caruccio e s'intitola "Io vi Troverò", con Liam Neeson. Provalo.
Visto. Mi è piaciuto abbastanza.
E' difficile fare combattimenti o inseguimenti che non annoino.

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Visto. Mi è piaciuto abbastanza.
E' difficile fare combattimenti o inseguimenti che non annoino.
Il problema è sempre la sceneggiatura, come per tutto. Se c'è quella c'è tutto. Ma poi dobbiamo metterci d'accordo su film d'azione come termine, nel senso che i puri action movie non è che sono poi molti oggi come oggi. Per lo più a me piacicono dei film dove c'è ANCHE azione, eventualmente. Ovviamente fatta bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è sempre la sceneggiatura, come per tutto. Se c'è quella c'è tutto. Ma poi dobbiamo metterci d'accordo su film d'azione come termine, nel senso che i puri action movie non è che sono poi molti oggi come oggi. Per lo più a me piacicono dei film dove c'è ANCHE azione, eventualmente. Ovviamente fatta bene.
Diciamo che Van Damme non ci provo neanche a guardarlo. Magari invece sono film carini.

Joey Blow

Escluso
Diciamo che Van Damme non ci provo neanche a guardarlo. Magari invece sono film carini.
Boh, mai visti. Ci sarebbe la serie dei The Expandables, con Stallone e varie vecchie glorie (nel terzo anche Mel Gibson ed Harrison Ford) che sono omaggi a quel genere di cinema, io però ho visto il primo e mi sono addormentato durante la visione.

Brunetta

Utente di lunga data
Boh, mai visti. Ci sarebbe la serie dei The Expandables, con Stallone e varie vecchie glorie (nel terzo anche Mel Gibson ed Harrison Ford) che sono omaggi a quel genere di cinema, io però ho visto il primo e mi sono addormentato durante la visione.
Adesso che ho Sky vedo di tutto. Mi aggiornerò anche con quelli mai visti.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.