SI
E si...nicka, andrà a sedersi su qualche altro davanzale e penserà a noi![]()
E si...nicka, andrà a sedersi su qualche altro davanzale e penserà a noi![]()
....penso anch'ioE si...
.... vana:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque io stasera vado a tagliarmi i capelli.
Vedi di non comparirmi pure dal parrucchiere![]()
Lo so che ti mancherò...E chi insulto qui dentro?mi mancherai...
C'è chi può e chi non può! Io può!!!non parti per qualche giorno di vacanza, bensì per qualche settimana.....
alla facciazza![]()
io non puòC'è chi può e chi non può! Io può!!!![]()
Vai da un uomo o da una donna? Attenta a quello che rispondi...
Ma dopo devo andare a farmi i capelli pure io...
Senti...non farmi scherzi!!!!![]()
Ihihih, si è giustificato dicendo che era ubriaco e quindi di cattivo umore. Pensa te.Ma Grignani ha menato i carabinieri?
Lo fa spesso anche Cristiano De AndrèIhihih, si è giustificato dicendo che era ubriaco e quindi di cattivo umore. Pensa te.
Quello lo abbiamo lasciato andare.Ma il nuovo utente massimodecimomeridio é il vecchio Massimo Meridio che faceva tutte quelle camminate e aveva 3 amanti o é uno nuovo?
Quello lo abbiamo lasciato andare.
Questo è un altro.
![]()
ma devi stare sveglia per forza? Allora ci vuole il freddo. O devi masticare. Parliamo di sesso?Questo sugar crush... Me lo sono scaricato.. Mi ha aiutato a stare sveglia... Ma diceva che era gratuito peró dopo un pó mi dà una vita ogni 30 minuti altrimenti le devo comprare? Eh no eh! O ce ne sono diversi?
ps ho scaricato l'applicazione per il mio oindle non ci voglio giocare sul computer di lavoro non mi suona bene anche se so che non fa nessuna differenza.
suggerimenti?
mi sto addormentando...
ma devi stare sveglia per forza? Allora ci vuole il freddo. O devi masticare. Parliamo di sesso?
Ma quant'è brutto il nuovo Ridge? Non che mi piacesse granché quello vecchio ma questo é inguardabile!
Sei d'accordo?