[Varlam, post: 2391686, member: 18373"]
Seguo con devozione.
Hai una realtà fatta di complotti e certezze . Una via sulla quale non ti seguo.
Colgo di fiore in fiore:
“Non potrà mai competere con altre donne, vorrà dire che chi è nata donna non potrà più avere possibilità di vincere.
E la categoria mi spiace peso/ sesso non potrà mai avvenire, però se vogliamo massacrare donne, da un uomo trasformato chimicamente e chirurgicamente, apriamo un nuovo capitolo du storia come le donne possano ancora essere messe in un angolo, perdenti.
Madre natura la puoi motificare fino ad un certo punto,.”
“È nata donna?”
“Ho letto, di un'alterazione genetica di testosterone, ma come altre alterazioni genetiche non sono ammesse alle Olimpiadi, anche questa non doveva.
Sempre che questa alterazione sia effettivamente naturale.”
“A quanto pare con un'alterazione genetica.
Quindi non si dovrebbe escludere nessuno dalle Olimpiadi, difatti sono state create le para olimpiadi. E forse è il caso di ricordare che si gareggia in pari condizioni.”
[/QUOTE]
E allora io la penso così, ebbene si non sono inclusiva in una situazione del genere. Quindi ti disturba? Pazienza.
Ah i link che hai suggerito se hai letto bene escludono pure la policisti, ma un ben più profondo disordine genetico.
Io resto dell'idea che le donne normali ancora una volta sono state schiacciate in nome di l'ennesima giustificazione.
Si donne normali, geneticamente.
Poi cogli quello che ti pare, se hai un cane mi raccomando fallo anche coi sui bisognini.