Angela Carini vs. Imane Khelif

ologramma

Utente di lunga data
La vera anima delle nazioni non la si legge nelle grandi città o capitali spesso contaminate.
La vera Turchia la trovi nelle aree rurali dell'Anatolia.
Viste , come ho visto la popolazione curda nelle tende che aspettava di tagliare il grano quando fosse maturo,in mezzo al nulla senza servizi igienici, la guida ci disse che tutto il grano lo aveva prenotato la famosa pasta Barilla, ora non so vedo le confezioni scritte granno italiano ,se no non lo avrei preso .

Brunetta

Utente di lunga data
Viste , come ho visto la popolazione curda nelle tende che aspettava di tagliare il grano quando fosse maturo,in mezzo al nulla senza servizi igienici, la guida ci disse che tutto il grano lo aveva prenotato la famosa pasta Barilla, ora non so vedo le confezioni scritte granno italiano ,se no non lo avrei preso .
Invece in Italia i braccianti sono trattati benissimo.

Varlam

Utente di lunga data
No.
La triangolazione è una modalità di comunicazione che si impara in famiglia quando si diventa sponda o peggio oggetto nella relazione tra genitori.
Poi permane come modalità e si applica ovunque, ben oltre il semplice desiderio di non sentirsi emarginati.
Ci sono persone che lo fanno in modo evidente e “compulsivo“ perfino alla cassa del supermercato.
Ho visto bambini che cercano sponda.
È brutto.
Ma tutti abbiamo moderatamente bisogno di appoggio.
Grazie signora Maestra.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un conto è dire che una donna con valori di testosterone sopra una certo livello non dovrebbe gareggiare , altro è attribuirle un genere diverso sapendo poco o nulla di lei. Come è stato fatto qui e fuori di qui. Sono stati usati i termini di trangender , uomo camuffato , etc.
Fin qui ci sei ?
Ho visto una parte di quel servizio che dici, mi è sembrato vago ed allusivo come non si attiene ad un professionista che parla di un argomento delicato. Quel sorrisetto che mostrava poi, proprio inopportuno.

Altri esperti hanno espresso posizioni diverse , li hai letti ?

«Imane Khelif è una donna: produce solo più ormoni, è come con la sindrome dell’ovaio policistico»: l'intervista alla bioeticista Camporesi | Corriere.it

Se non ce la fai alla prossima allego dei disegni.

Non c'era bisogno di questo post per qualificare la tua intelligenza , un idea me l'ero già fatta.

Faccio fatica a seguire la tua logica , ma tu sai e quindi ti ascolto.
la mia logica dice che:

1- qui la vera vittima non è l'algerina, ma Angela Carini. sta cosa sta passando sotto silenzio e non mi piace
2-la questione è interna al mondo woke: le prossime Olimpiadi saranno disputate a Los Angeles, dove certe cazzate sono di casa da tempo. Macron elettoralmente viene da quel mondo lì e voleva beffare gli americani facendo sì che Parigi 2024 diventasse la prima Olimpiade "inclusiva". in realtà l'immagine simbolo resterà il nuotatore che vomita a getto sul logo di Parigi 2024, dopo aver dovuto gareggiare in un flusso di liquame chiamato Senna, insieme ad alcuni dei 6 milioni di topi che vivono in quella città
3-se Imane sia uomo, donna o via di mezzo, m'interessa il giusto. quello che mi interessa e che capisce chiunque abbia seguito almeno un pochino il pugilato nella sua vita. vedendo Angela e Khelif fianco a fianco, non si può non ammettere che non era un incontro alla pari. se poi le prossime avversarie si ritireranno, si rifiuteranno di salire sul ring o combatteranno rischiando di restare sfigurate come la messicana, non lo so.

resta il fatto che queste Olimpiadi di Parigi 2024 sono un merdaio dall'inizio alla fine. mi fa piacere per le medaglie raccolte dagli italiani finora, come sempre quando un italiano vince nel mondo. ma resta uno spettacolo generale spregevole

Brunetta

Utente di lunga data

Varlam

Utente di lunga data
Se vuoi, impara.
Seguo con devozione.

la mia logica dice che:

1- qui la vera vittima non è l'algerina, ma Angela Carini. sta cosa sta passando sotto silenzio e non mi piace
2-la questione è interna al mondo woke: le prossime Olimpiadi saranno disputate a Los Angeles, dove certe cazzate sono di casa da tempo. Macron elettoralmente viene da quel mondo lì e voleva beffare gli americani facendo sì che Parigi 2024 diventasse la prima Olimpiade "inclusiva". in realtà l'immagine simbolo resterà il nuotatore che vomita a getto sul logo di Parigi 2024, dopo aver dovuto gareggiare in un flusso di liquame chiamato Senna, insieme ad alcuni dei 6 milioni di topi che vivono in quella città
3-se Imane sia uomo, donna o via di mezzo, m'interessa il giusto. quello che mi interessa e che capisce chiunque abbia seguito almeno un pochino il pugilato nella sua vita. vedendo Angela e Khelif fianco a fianco, non si può non ammettere che non era un incontro alla pari. se poi le prossime avversarie si ritireranno, si rifiuteranno di salire sul ring o combatteranno rischiando di restare sfigurate come la messicana, non lo so.

resta il fatto che queste Olimpiadi di Parigi 2024 sono un merdaio dall'inizio alla fine. mi fa piacere per le medaglie raccolte dagli italiani finora, come sempre quando un italiano vince nel mondo. ma resta uno spettacolo generale spregevole
Hai una realtà fatta di complotti e certezze . Una via sulla quale non ti seguo.

Non sei bravo neanche s disegnare 😎, pretendi che io la pensi come te.
Io rimango del mio parere, tu del tuo.
Che problema hai?
Colgo di fiore in fiore:

“Non potrà mai competere con altre donne, vorrà dire che chi è nata donna non potrà più avere possibilità di vincere.
E la categoria mi spiace peso/ sesso non potrà mai avvenire, però se vogliamo massacrare donne, da un uomo trasformato chimicamente e chirurgicamente, apriamo un nuovo capitolo du storia come le donne possano ancora essere messe in un angolo, perdenti.
Madre natura la puoi motificare fino ad un certo punto,.”

“È nata donna?”

“Ho letto, di un'alterazione genetica di testosterone, ma come altre alterazioni genetiche non sono ammesse alle Olimpiadi, anche questa non doveva.
Sempre che questa alterazione sia effettivamente naturale.”

“A quanto pare con un'alterazione genetica.
Quindi non si dovrebbe escludere nessuno dalle Olimpiadi, difatti sono state create le para olimpiadi. E forse è il caso di ricordare che si gareggia in pari condizioni.”

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
[Varlam, post: 2391686, member: 18373"]
Seguo con devozione.

Hai una realtà fatta di complotti e certezze . Una via sulla quale non ti seguo.

Colgo di fiore in fiore:

“Non potrà mai competere con altre donne, vorrà dire che chi è nata donna non potrà più avere possibilità di vincere.
E la categoria mi spiace peso/ sesso non potrà mai avvenire, però se vogliamo massacrare donne, da un uomo trasformato chimicamente e chirurgicamente, apriamo un nuovo capitolo du storia come le donne possano ancora essere messe in un angolo, perdenti.
Madre natura la puoi motificare fino ad un certo punto,.”

“È nata donna?”

“Ho letto, di un'alterazione genetica di testosterone, ma come altre alterazioni genetiche non sono ammesse alle Olimpiadi, anche questa non doveva.
Sempre che questa alterazione sia effettivamente naturale.”

“A quanto pare con un'alterazione genetica.
Quindi non si dovrebbe escludere nessuno dalle Olimpiadi, difatti sono state create le para olimpiadi. E forse è il caso di ricordare che si gareggia in pari condizioni.”
[/QUOTE]
E allora io la penso così, ebbene si non sono inclusiva in una situazione del genere. Quindi ti disturba? Pazienza.
Ah i link che hai suggerito se hai letto bene escludono pure la policisti, ma un ben più profondo disordine genetico.
Io resto dell'idea che le donne normali ancora una volta sono state schiacciate in nome di l'ennesima giustificazione.
Si donne normali, geneticamente.
Poi cogli quello che ti pare, se hai un cane mi raccomando fallo anche coi sui bisognini.

ologramma

Utente di lunga data
Invece in Italia i braccianti sono trattati benissimo.
Ma vivere in tenda nell'altopiano della Anatolia con la famiglia al completo ,senza servizi igienici , in mezzo al nulla aspettando che il grano che maturi e ho immaginato senza il macchinario per farlo non sia la stessa cosa .
Sono stato lì nel 2008 e non cinquanta anni prima , se poi mi parli di come vicino a me , cioè nel agro romano ,trattano i braccianti stranieri di cui parla la cronaca odierna e i fatti incresciosi avvenuti ,allora tu do ragione ,pensa in quelle zone spopola la destra libertaria da cui proviene la presidente della commissione anti mafia è tutto un programma .

Brunetta

Utente di lunga data
Ma vivere in tenda nell'altopiano della Anatolia con la famiglia al completo ,senza servizi igienici , in mezzo al nulla aspettando che il grano che maturi e ho immaginato senza il macchinario per farlo non sia la stessa cosa .
Sono stato lì nel 2008 e non cinquanta anni prima , se poi mi parli di come vicino a me , cioè nel agro romano ,trattano i braccianti stranieri di cui parla la cronaca odierna e i fatti incresciosi avvenuti ,allora tu do ragione ,pensa in quelle zone spopola la destra libertaria da cui proviene la presidente della commissione anti mafia è tutto un programma .
Ovunque i poveri, per varie ragioni, sono trattati di merda.
E se viene fatto qualcosa per dare dignità, si scatena pure l’invidia.
Troppi esseri umani sono fatti male.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Mia madre anche... e mia cugina. Sapessi quante volte ho risposto male a entrambe. Ma non c'è niente da fare.
Ho lasciato questo onere a mia figlia...ma va per la sua strada...e da una parte la capisco...ha 80 anni...dopo una vita passata a credere che essere gay o lesbiche fosse tipo una malattia come possiamo pensare che arrivi ad accettare il fatto che invece è la normalità?

CIRCE74

Utente di lunga data
Mah.
Mia madre è piena di pregiudizi. È tra quelli che se una donna viene violentata all'uscita da un locale o dopo un primo appuntamento chiede "e lei che c'è andata a fare?"
Vedi in questo mia mamma invece è molto "avanti"...vede mia figlia uscire per andare in discoteca vestita in maniera che per l'età di mia madre non dovrebbe essere molto "consono" ma le dice ugualmente che è bellissima...la sua frase è sempre stata: bene che si vesta così ora che se lo può permettere....quelle imbarazzanti sono le vecchie che vogliono apparire ragazzine...come darle torto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hanno dato alla Carini un premio di 50 mila euro……