Angela Carini vs. Imane Khelif

Brunetta

Utente di lunga data
Gli articoli che ho postato.
Sveglia Brunetta.
Gli articoli sulle problematiche della poveretta brutta, li avevo già letti.
Credevo che proponessi la lettura di chi afferma una distinzione fra i sessi reazionaria.
Comunque sveglia a tua sorella.

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Certo, poteva evitarsela.
Aveva tutti i diritti di boxare serenamente.
Non mi risulta sia il governo italiano a decidere quali atleti già ammessi alle olimpiadi debbano o non debbano gareggiare contro un atleta italiano.
E là Carini poi perché si è ritirata?
Mica ho capito.
Quali atleti dovrebbe deciderlo la federazione della boxe che ha già deciso che sia incompatibile. Non il c i o che ha norme per far partecipare anche le pantegane.
E resta una vergogna, indelebile.
Detto per inciso anche per chi continua a sostenere che una merda del genere sia regolare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quali atlei dovrebbe deciderlo la federazione della boxe che ha già deciso che sia incompatibile. Non il c i o che ha norme per far partecipare anche le pantegane.
Detto per inciso anche per chi continua a sostenere che una merda del genere sia regolare.
Quindi una donna nata donna che presenta una elevata produzione di testosterone dal tuo punto di vista non andrebbe fatta gareggiare con donne, corretto?

Varlam

Utente di lunga data
Quali atleti dovrebbe deciderlo la federazione della boxe che ha già deciso che sia incompatibile. Non il c i o che ha norme per far partecipare anche le pantegane.
Affermazioni in libertà, mai suffragate da un dato.
Hai fatto il liceo classico ?

spleen

utente ?
Quindi una donna nata donna che presenta una elevata produzione di testosterone dal tuo punto di vista non andrebbe fatta gareggiare con donne, corretto?
Se la federazione della boxe l'ha esclusa, secondo te che motivo c'era? Opinioni?

spleen

utente ?
Affermazioni in libertà, mai suffragate da un dato.
Hai fatto il liceo classico ?
La domanda è che cazzo ci faccia alle olimpiadi una esclusa dalla federazione della boxe.
Quale è la risposta?
Che ho fatto il classico?

spleen

utente ?
Parametri diversi. Bisogna entrare nel merito delle questioni.
E quale sarebbe il merito della questione? Che una che non può boxare per la federazione, che controlla i pugili e se permetti gestisce lo sport della boxe, miracolosamente (ma si capiscce benissimo, per questioni politiche) può farlo per il cio?
Lo hai visto l'incontro?
Ti è sembrato una cosa regolare?

Varlam

Utente di lunga data
La domanda è che cazzo ci faccia alle olimpiadi una esclusa dalla federazione della boxe.
Quale è la risposta?
Che ho fatto il classico?
E' stata esclusa per un livello di testosterone superiore ad una certa soglia.
La polemica sul fatto che lei non sia una donna è rivoltante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo, poteva evitarsela.
Aveva tutti i diritti di boxare serenamente.
Non mi risulta sia il governo italiano a decidere quali atleti già ammessi alle olimpiadi debbano o non debbano gareggiare contro un atleta italiano.
E là Carini poi perché si è ritirata?
Mica ho capito.
Perché ha preso un pugno di una portata tale che ha pensato alla sua salute

Varlam

Utente di lunga data
E quale sarebbe il merito della questione? Che una che non può boxare per la federazione, che controlla i pugili e se permetti gestisce lo sport della boxe, miracolosamente (ma si capiscce benissimo, per questioni politiche) può farlo per il cio?
Lo hai visto l'incontro?
Ti è sembrato una cosa regolare?
Il merito è la questione per cui è stata esclusa. Che non ha niente a che vedere con il genere. Lo schifo è che a questo si sottende.

spleen

utente ?
E' stata esclusa per un livello di testosterone superiore ad una certa soglia.
La polemica sul fatto che lei non sia una donna è rivoltante.
Rivoltante è il fatto che chi irregolarmente ha livelli di testosterone fuori norma venga consentito di battersi con una donna.
Tanto per cominciare.
E guardatevi l'incontro, che un bagno di un po' di buonsenso serve, ogni tanto.

Pincopallino

Utente di lunga data
La mi aopinione è che la federazione della boxe abbia ragione.
Per una questione di superiore competenza.
E tu lo hai visto l'incontro?
Ti è sembrato uno scontro regolare?
Regolare sicuramente, tanto quanto squilibrato per forza fisica.
Tuttavia, se come avevo capito inizialmente le persona fosse nata uomo e poi trasformatasi, potevo essere d’accordo a non farla partecipare.
In questo caso invece no, la sua natura di donna la porta ad essere donna a tutti gli effetti.
Del resto anche tra uomini possiamo avere differenze evidenti dovute allo sviluppo.
C’e l’atleta più minutino e quello più prestante fisicamente.