Già....sono fresco fresco[/B]
...e allora è rimasto ancora così ancorato ai suoi principi ferrei? Nessuna deroga?
Stento a crederci. Dopo una mazzata di solito si rinsavisce, e mi stupisce ancora di più per il fatto che è un uomo!
Fondamentalmente i miei principi sono ancora ferrei: io non tradisco ne tradirò mai la mia compagna...se dovessi trovarmi a perdere la testa per qualcun'altra prima finisco una storia e POI vado con l'altra.
E adesso che so cosa si prova ad essere traditi A MAGGIOR RAGIONE non infliggerei un dolore simile a una persona che amo.
Peccato che tali principi non li abbia avuti mia moglie, oppure non mi ama...oppure entrambe le cose :rotfl
Per le "deroghe" come le chiami tu, ci sono anche state: ho sempre pensato che in caso di tradimento avrei troncato subito e sbattuto fuori la traditrice e ora che mi è capitato non lo ho ancora fatto (per ora).
Ripeto che è sbagliata la tua considerazione degli uomini, o meglio è sbagliata in senso assoluto. Ovvio che esistono personne che ragionano come dici, però possono essere uomini ma anche donne sai?