Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Scusa ma l'estendere a tutto il genere maschile la tua visione che ti sei distorta volutamente , ripeto, e' incorporato oseno' cade il tuo castello di carte riducendoti a difendere solo il cornificatore, tuo marito, che ragiona col cervello nelle mutande...

e' li' che scatta il meccanismo...

Dile' come la volti e la giri e' sempre la stessa sbobba....

ti da' al cazzo ammettere che ci passi sopra perche' hai bisogno di un uomo vicino e perche' da sola ti sentiresti persa andando a puttane anche la tua realizzazione e farnetichi...

tanto ormai sei stata "criticata" e sgamata da tutti (quasi..), la critica invece nell'altro caso sarebbe piu' a livello paternale e meno feroce secondo i tuoi canoni..

poi ti ripeto fai come ti pare... a nessuno frega un cazzo e spera che fili sempre tutto liscio nei secoli a venire...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..vorrei andare a letto, ma non ce la faccio se prima non ti rispondo!
Spiegami cosa sta succedendo oggigiorno a tutte queste coppie in crisi per corna reciproche e ripetute.
Allora te lo dico io (e faccio finta che tu non lo sappia, invece lo sai eccome).
Gli uomini, da sempre traditori, continuano a fare quello che gli è sempre riuscito meglio (e qui ci tolgo mio marito, che è senza dubbio il "meno peggio" di tanti altri).
Le donne, per esigenze di parità, vogliono dimostrare di essere come loro perchè così facendo si sentono più forti.
Ecco quindi spiegata tale fioritura di corna!
Semplice no?

P.S. Se tu sei immune da certe pulsioni avvalora il fatto che, come hai già detto, ti sei abbuffato da giovane tanto da aver quasi la nausea!!!
Sono contenta soprattutto per tua moglie.
La cosa è chiara: o prima o dopo le vostre scopate voi ve le dovete fare. Buonanotte

Sterminator

Utente di lunga data
Spiegami cosa sta succedendo oggigiorno a tutte queste coppie in crisi per corna reciproche e ripetute.
Allora te lo dico io (e faccio finta che tu non lo sappia, invece lo sai eccome).
Gli uomini, da sempre traditori, continuano a fare quello che gli è sempre riuscito meglio (e qui ci tolgo mio marito, che è senza dubbio il "meno peggio" di tanti altri).
Le donne, per esigenze di parità, vogliono dimostrare di essere come loro perchè così facendo si sentono più forti.
Semplice no?

P.S. Se tu sei immune da certe pulsioni avvalora il fatto che, come hai già detto, ti sei abbuffato da giovane tanto da aver quasi la nausea!!!
Sono contenta soprattutto per tua moglie.
La cosa è chiara: o prima o dopo le vostre scopate voi ve le dovete fare. Buonanotte

Addirittura la nausea...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma pure tu gli sei fedele perche' prima del matrimonio ci hai dato dentro, visto che hai ammesso anche la specularita' per il genere femminile?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma va a durmi' va che l'e mej...

sienne

lucida-confusa
Semplice no?
Ciao,

Non credo che sia questo il motivo. Bensì, la donna si è liberata di tante catene socio-culturali e vivendo ora in una società nella quale prevale l’individualismo, la donna ha scoperto la sua sessualità. Ha scoperto, che anche lei ha delle esigenze, delle voglie, dei desideri ecc. che vuole assecondare …

Non si tratta di mettersi alla pari coll’uomo – credo.

La mia bisnonna ha buttato fuori suo marito poco dopo le nozze, perché l’aveva tradita. Ha vissuto l’inferno in paese … esclusa da tutto e da tutti … una vita in castità. Economicamente ce l’ha fatta perché era una donna con quattro palle … ma questo tipo di coraggio è raro. Una volta la donna sopportava … per non finire in miseria, esclusa dalla famiglia ecc. il prezzo era talmente alto che era meglio sopportare …

sienne

Alce Veloce

Utente di lunga data
Beh è una cosa positiva :cool: Io sono fiera di essere una donna passionale (in altri termini, una porcona!) Un aspetto però che hanno visto in pochissimi, per la mia riservatezza!
Porcona non significa necessariamente libertina!
Difatti, è indubbiamente una cosa positiva laddove viene vissuta con maturità e sincerità, non solo per emulazione e/o spirito di rivalsa, questo credo sia inteso.
Porcona?! Passionale?! (sospiro) Quanto mi garberebbe almeno un pochino, confronto al bellissimo vigile urbano che da decenni "piglia" di gusto, ma quasi manco ringrazia.:(
Comunque effettivamente è necessario fare un distinguo pure tra forte desiderio, appagato magari (dio voglia!) ccn passione e fervida fantasia, e disponibilità a a fare "sharing" . Son due cose che possono andare assieme, ma non sono vincolate tra loro.
Certo che la porcona "fedele" è il sogno di qualsiasi Italiano. :up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
sì, anche per me il fattore culturale è predominante rispetto all'altro.
Sono d'accordo con te.
Il fattore culturale attuale ha portato la donna a poter vivere la propria sessualità in un modo che in nessun altro periodo storico si è visto. Questo da un lato ha portato alcune donne a sentirsi semplicemente libere, altre a sentirsi in dovere di dimostrare di esserlo con atteggiamenti che non sempre loro confacevano, con conseguenze non sempre positive. Lo spirito di emulazione e di rivalsa raramente raramente sono buona base per il proprio agire.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

inoltre ... non da sottovalutare anche le scoperte mediche riguardanti i metodi anticoncezionali e abortivi … hanno aiutato la donna a separare l’atto sessuale con l’aspetto della procreazione … così la donna ha scoperto una sessualità a se … una sessualità indipendente …

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Il fattore culturale attuale ha portato la donna a poter vivere la propria sessualità in un modo che in nessun altro periodo storico si è visto. Questo da un lato ha portato alcune donne a sentirsi semplicemente libere, altre a sentirsi in dovere di dimostrare di esserlo con atteggiamenti che non sempre loro confacevano, con conseguenze non sempre positive. Lo spirito di emulazione e di rivalsa raramente raramente sono buona base per il proprio agire.

Ti quoto !!
:up::up::up:

Diletta

Utente di lunga data
Addirittura la nausea...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma pure tu gli sei fedele perche' prima del matrimonio ci hai dato dentro, visto che hai ammesso anche la specularita' per il genere femminile?

Ma va a durmi' va che l'e mej...

...rileggendo il mio scritto di getto e in tarda serata ammetto di avere un po' esagerato col fatto della "nausea". Mi è venuta così...

L'ho ammessa la specularità, ma ho anche sempre, sempre detto che per le donne è meno predominante questa necessità, ormai l'ha imparato anche il gatto di casa.

Vai a ripassare....

Diletta

Utente di lunga data
Ciao,

Non credo che sia questo il motivo. Bensì, la donna si è liberata di tante catene socio-culturali e vivendo ora in una società nella quale prevale l’individualismo, la donna ha scoperto la sua sessualità. Ha scoperto, che anche lei ha delle esigenze, delle voglie, dei desideri ecc. che vuole assecondare …

Non si tratta di mettersi alla pari coll’uomo – credo.

La mia bisnonna ha buttato fuori suo marito poco dopo le nozze, perché l’aveva tradita. Ha vissuto l’inferno in paese … esclusa da tutto e da tutti … una vita in castità. Economicamente ce l’ha fatta perché era una donna con quattro palle … ma questo tipo di coraggio è raro. Una volta la donna sopportava … per non finire in miseria, esclusa dalla famiglia ecc. il prezzo era talmente alto che era meglio sopportare …

sienne

Secondo me è uno dei motivi che va di pari passo a quello che tu affermi e che è giusto. La donna, mai come ora, si è sentita così svincolata e così libera di comportarsi come meglio crede.
E' lo spirito di emulazione e di rivalsa che critico, e che riconosco come tali in molte situazioni.

Guarda che io non legittimo il tradimento, lo trovo un atto bruttissimo, e proprio perchè lo giudico tale mi fa enormemente incavolare la leggerezza e la disinvoltura di tante donne che lo fanno.
Tutto qui

lothar57

Utente di lunga data
...rileggendo il mio scritto di getto e in tarda serata ammetto di avere un po' esagerato col fatto della "nausea". Mi è venuta così...

L'ho ammessa la specularità, ma ho anche sempre, sempre detto che per le donne è meno predominante questa necessità, ormai l'ha imparato anche il gatto di casa.

Vai a ripassare....
Buongiorno Diletta dissento molto,per le donne e'predominante ancora di piu',questo non lo dice ovviamente mia moglie,se ne guarda bene anche se sa'che e'vero,ma tutte le mie amiche che non hanno niente da perderci a dirlo.
Proprio ieri sera parlando anche di queste cose,una mia amica confermava quanto sopra,e anche a dirmelo mica ci perde,anzi....

Difatti, è indubbiamente una cosa positiva laddove viene vissuta con maturità e sincerità, non solo per emulazione e/o spirito di rivalsa, questo credo sia inteso.
Porcona?! Passionale?! (sospiro) Quanto mi garberebbe almeno un pochino, confronto al bellissimo vigile urbano che da decenni "piglia" di gusto, ma quasi manco ringrazia.:(
Comunque effettivamente è necessario fare un distinguo pure tra forte desiderio, appagato magari (dio voglia!) ccn passione e fervida fantasia, e disponibilità a a fare "sharing" . Son due cose che possono andare assieme, ma non sono vincolate tra loro.
Certo che la porcona "fedele" è il sogno di qualsiasi Italiano. :up:
a me pare normale: passionale con il proprio uomo , gli altri a distanza...e la stessa cosa dovrebbe essere per lui.

tranne che a volte succede l'esatto contrario:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

Vai a ripassare....
Dile' io non ho bisogno di ripassare un casso perche' problemi di corna non ne ho ed essendo arrivato a 55 anni con mia moglie di 52 penso di arrivare alla rottamasiun e calare il sipario.

Quindi non ho bisogno di fare tripli salti mortali carpiati e con avvitamento come fai te che onestamente ed obiettivamente sei una cornuta contenta....anzi di piu' contentissima...

fai come te pare che a me va bene istess'....ti ripeto per la millesima volta...

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao,

inoltre ... non da sottovalutare anche le scoperte mediche riguardanti i metodi anticoncezionali e abortivi … hanno aiutato la donna a separare l’atto sessuale con l’aspetto della procreazione … così la donna ha scoperto una sessualità a se … una sessualità indipendente …

sienne
Esatto..

la piu' grande rivoluzione non e' stata quella industriale del '700 ma l'invenzione della pillola, che ha rivoluzionalto gli stili di vita e sferrato un attacco nucleare alla chiesa che vede nel controllo della procreazione il crollo di un suo pilastro fondamentale.....poi altri pilastri crollarono con il divorzio, l'aborto....il prossimo step sara' sui D.I.C.O. e continuera' a scassare la uallera co' sta secolarizzazione per ogni secula seculorum...

lothar57

Utente di lunga data
Dile' io non ho bisogno di ripassare un casso perche' problemi di corna non ne ho ed essendo arrivato a 55 anni con mia moglie di 52 penso di arrivare alla rottamasiun e calare il sipario.

Quindi non ho bisogno di fare tripli salti mortali carpiati e con avvitamento come fai te che onestamente ed obiettivamente sei una cornuta contenta....anzi di piu' contentissima...

fai come te pare che a me va bene istess'....ti ripeto per la millesima volta...

Guarda guarda anagrafe quasi identica.....amico ma sul serio sei cosi'convinto????io la mano sul fuoco per mia moglie non la metterei...lei poi se la ritroverebbe carbonizzata....
scherzi a parte se davvero e'come scrivi,massimo rispetto...........

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda guarda anagrafe quasi identica.....amico ma sul serio sei cosi'convinto????io la mano sul fuoco per mia moglie non la metterei...lei poi se la ritroverebbe carbonizzata....
Finora non ci sono stati problemi e si e' schifata quando il fratello 50 enne ha mollato moglie e figlie per una romena ventenne, come ho gia' riportato......

che tra un po' me sbrocchi lei per un 20enne o anche per un suo coetaneo e faccia la ridicola, la vedo dura, pero' se nel caso lo scadimento del mio gradimento sarebbe talmente alto che io me dirotto su Cuba e qua giuro che nun ve vengo a scassa' le palle...:mrgreen:

magari ve posto qualche foto da li'...mascherando gli occhi se capisce...la praivasi'...

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Ci sono molti che non tradiscono … non è una specie rara ... anche il sapere dire no agli “istinti” fa parte del repertorio umano ... i motivi possono essere molti e differenti … ma sicuramente centra la consapevolezza di se, dell’altro e di ciò che si vuole …

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
Diletta, una dedica:

LA RANA E LO SCORPIONE

Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda." La rana gli rispose "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!" "E per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione "Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!" La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura"

lothar57

Utente di lunga data
Ciao,

Ci sono molti che non tradiscono … non è una specie rara ... anche il sapere dire no agli “istinti” fa parte del repertorio umano ... i motivi possono essere molti e differenti … ma sicuramente centra la consapevolezza di se, dell’altro e di ciò che si vuole …

sienne
Ciao...non so dirti se tu abbia o meno ragione,sono quelle cose difficili da sapere,e quando leggo,ad esempio,la classifica delle citta'con piu''infedeli'',che ci vedrebbe al terzo posto....penso come diavolo fanno a saperlo????
Gli indizi ci sono,se dopo Mi il Maxim e'venuto qua'ci sara'un perche',pero'non saprei,vedi anche mia moglie dice...io non ci penso neanche...ma poi sara'vero???

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao...non so dirti se tu abbia o meno ragione,sono quelle cose difficili da sapere,e quando leggo,ad esempio,la classifica delle citta'con piu''infedeli'',che ci vedrebbe al terzo posto....penso come diavolo fanno a saperlo????
Gli indizi ci sono,se dopo Mi il Maxim e'venuto qua'ci sara'un perche',pero'non saprei,vedi anche mia moglie dice...io non ci penso neanche...ma poi sara'vero???
Te se non ricordo male sei de bulogna vero?

Beh e' da quando ero ragazzino che si sapeva che le bolognesi e le venete so' troje...

poi crescendo ho scoperto anche le bresciane...:mrgreen:

venendo a Milan nell'81 ho constatato che....

rullo de tamburi....

E' TUTTO VERO! OHHYEAAAHH!!!!

Diletta

Utente di lunga data
Buongiorno Diletta dissento molto,per le donne e'predominante ancora di piu',questo non lo dice ovviamente mia moglie,se ne guarda bene anche se sa'che e'vero,ma tutte le mie amiche che non hanno niente da perderci a dirlo.
Proprio ieri sera parlando anche di queste cose,una mia amica confermava quanto sopra,e anche a dirmelo mica ci perde,anzi....

Infatti oggi si assiste a questo fenomeno di costume, bisognerebbe vedere quanto c'è di "innato" e quanto invece di "costruito". Per molte tue "trombamiche", passami il termine, potrebbe essere la seconda opzione, per sentirsi, anche su questo piano, uguali in tutto e per tutto a voi uomini.
Quindi, una piccola forzatura in cambio della spregiudicatezza che fa tanto fighe.
Che ne dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.