Diletta
Utente di lunga data
Scusa ma l'estendere a tutto il genere maschile la tua visione che ti sei distorta volutamente , ripeto, e' incorporato oseno' cade il tuo castello di carte riducendoti a difendere solo il cornificatore, tuo marito, che ragiona col cervello nelle mutande...
e' li' che scatta il meccanismo...
Dile' come la volti e la giri e' sempre la stessa sbobba....
ti da' al cazzo ammettere che ci passi sopra perche' hai bisogno di un uomo vicino e perche' da sola ti sentiresti persa andando a puttane anche la tua realizzazione e farnetichi...
tanto ormai sei stata "criticata" e sgamata da tutti (quasi..), la critica invece nell'altro caso sarebbe piu' a livello paternale e meno feroce secondo i tuoi canoni..
poi ti ripeto fai come ti pare... a nessuno frega un cazzo e spera che fili sempre tutto liscio nei secoli a venire...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
..vorrei andare a letto, ma non ce la faccio se prima non ti rispondo!
Spiegami cosa sta succedendo oggigiorno a tutte queste coppie in crisi per corna reciproche e ripetute.
Allora te lo dico io (e faccio finta che tu non lo sappia, invece lo sai eccome).
Gli uomini, da sempre traditori, continuano a fare quello che gli è sempre riuscito meglio (e qui ci tolgo mio marito, che è senza dubbio il "meno peggio" di tanti altri).
Le donne, per esigenze di parità, vogliono dimostrare di essere come loro perchè così facendo si sentono più forti.
Ecco quindi spiegata tale fioritura di corna!
Semplice no?
P.S. Se tu sei immune da certe pulsioni avvalora il fatto che, come hai già detto, ti sei abbuffato da giovane tanto da aver quasi la nausea!!!
Sono contenta soprattutto per tua moglie.
La cosa è chiara: o prima o dopo le vostre scopate voi ve le dovete fare. Buonanotte