Scusami Conte, è giusto non costruire scenari catastrofici, ma nemmeno minimizzare troppo, perchè così si rischia di ridicolizzare la crisi che sta attraversando Diletta.
Se per te il tradimento è una cagata, vuol dire che, nella tua vita, hai attraversato una serie di esperienze che ti hanno condotto fin qui. Giustissimo e legittimo, tanto di cappello.
Ma Diletta, io e molti altri, suppongo, siamo ancora in cammino e, magari, può essere che arriveremo a conclusioni differenti dalle tue.
Quando mio figlio cade e piange perchè si è fatto male, so che entro cinque minuti il dolore sarà sparito, perchè io stessa ne ho fatto esperienza. Ma non mi sognerei mai di dirgli 'non stare a piangere, è una cavolata', perchè lo sminuirei. Io lo prendo in braccio, riconosco il suo dolore e lo incoraggio.
Ecco brava!
Sto solo dicendo che non lo porti al pronto soccorso, che non gli dici, oddio sei caduto e sarai zoppo per tutta la vita, sei un deficente che non sa camminare...ecc..ecc..ecc...
Non è che il tradimento sia una cagata. Cazzo...ma porco cazzo...
Io distinguo tra le scappatelle e la relazione adulterina no?
Un conto è dire a tua moglie...senti...in tanti anni che siamo assieme hai mai scopazzato in giro...e sentirsi dire...e va ben dai, le mie le ho combinate, dai due o tre volte...ma robette da niente...
Un conto è scoprire che tua moglie ti è stata a fianco per anni e anni, ma il suo cuore era lontano da te...
E cominci a dirti...ah ecco perchè mi trattava sempre a pesci in faccia, perchè era scorbutica e rabbiosa, perchè non è mai stata capace a dirmi diretta semplice e schietta: Io ti amo, IO sono innamorata di te, Tu sei l'uomo della mia vita, ho sempre sognato te...ecc..ecc...
Perchè tutte ste cose...le ha rivolte ad un altro uomo.
Per come sono fatto io le direi...ma perchè mi hai preso per il culo eh?
Per una vita?
Mi hai impedito di fare la mia vita, e magari saremmo stati degli ottimi trombamici...
Senti Sole, io non costruisco neanche un muretto, se prima non ho verificato...che mi stai dando cemento di qualità.
Porco cane...qua uno ti dice...fidati non è paglia questa, ma cemento armato...e io ti dico...si va là: collaudiamolo...se è cemento armato resiste alle mie spallate...altrimenti è na casa di paglia...
Do una spallatina e casca tutto...
Incazzati finchè vuoi...ma se crolla...non è cemento armato.
Se invece è cemento armato...mi spacco la spalla e tu mi dirai...visto testone che avevo ragione io?
Dico solo: DIletta...se sono state sporadiche scappatelle...NON vale la pena che tu ci stia così male...fatti 3 scappatelle e ti accorgerai, quanto esse non inficino l'amore.
Ocio Lothar, arrivano adesso, dicendo che ho innegiato al tradimento...
Ma fatemi un piacere XD.