Kid
Utente un corno
ot ma chi è quello nell'avatar? massimo ghini?![]()
E siamo già a quota due esseri umani che non hanno visto Lost...
ot ma chi è quello nell'avatar? massimo ghini?![]()
Tre con me :condom: !E siamo già a quota due esseri umani che non hanno visto Lost...![]()
io l'ho visto (come già detto non con grande attenzione, dopo l'orso, e non tutte le stagioni), ma il personaggio non l'avevo ricopnosciuto subito. Anche perché ce ne sono altri più interessanti, per me. Per un certo periodo ho usatoE siamo già a quota due esseri umani che non hanno visto Lost...![]()
Stica... un pò banalotto come personaggio, ma ha il suo perchè, lo ammetto!io l'ho visto (come già detto non con grande attenzione, dopo l'orso, e non tutte le stagioni), ma il personaggio non l'avevo ricopnosciuto subito. Anche perché ce ne sono altri più interessanti, per me. Per un certo periodo ho usatocome avatar![]()
Beh etoecle usa J. Deep...Stica... un pò banalotto come personaggio, ma ha il suo perchè, lo ammetto!
persa...non uso johnny deep solo perchè è francamente un bell'uomo...ma perchè è un attore interessante e molto comunicativo...un gran bell'attore insomma...se volevo mettere uno banalotto mettevo un tronista qualsiasi...Beh etoecle usa J. Deep...![]()
sai che non ho capito il perchè della parentesi? sognando sognando io (inteso come JD) o tu (con JD)?Si vabe' Johnny calati le mutande, che parliamo dopo.
(Sognando, sognando...)
Io con JD ovviamentesai che non ho capito il perchè della parentesi? sognando sognando io (inteso come JD) o tu (con JD)?![]()
ah!Io con JD ovviamente
Arghh, son fidanzata... il colpaccio la farei solo per l'originale:carneval:ah!
un succedaneo va bene lo stesso?:carneval:
mi sono perso un pezzo...non sarà ancora il pakistano (?)Arghh, son fidanzata... il colpaccio la farei solo per l'originale:carneval:
Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:mi sono perso un pezzo...non sarà ancora il pakistano (?)
beh..le mie migliori congratulazioni e....inculo alla iena!:carneval:Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:
No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.
Anche le iene hanno un quore:carneval:
L'hai messo perché ti assomiglia... :up:persa...non uso johnny deep solo perchè è francamente un bell'uomo...ma perchè è un attore interessante e molto comunicativo...un gran bell'attore insomma...se volevo mettere uno banalotto mettevo un tronista qualsiasi...
eh magari..per è vera una cosa...credo che il taglio degli occhi sia simile...ovvio che io sia la copia dopo un' incidente stradale:carneval:L'hai messo perché ti assomiglia... :up:
..in un anno ...alla faccia!Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:
No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.
Anche le iene hanno un quore:carneval:
Scherzavo, ma non tanto... :up:eh magari..per è vera una cosa...credo che il taglio degli occhi sia simile...ovvio che io sia la copia dopo un' incidente stradale:carneval: