Mi fai un autografo?Esatto. Io SONO wonder woman!
Che...?
Non traspariva dai miei scritti?
![]()
Io parto dal presupposto che gli specchi in casa ce li abbiamo e anche i termini di paragone. Poi che una di piaccia va benissimo (mi piaccio anche ioPero' è anche vero che la bellezza è soggettiva. ..
Magari io mi sento fighissima e non riesco ne' voglio nasconderlo. Poi al primo caffe' che ci berremo a milano, tu mi vedi e ci rimani male o stupita di non vedere adriana lima al bar. ..ma un'anomima cittadina. ...
Ciao!io non ho l'avatar che trae in inganno
come mi immaginate? dite pure senza farvi problemi, è solo un gioco per distrarmi due minuti...![]()
Quel "drie" nel mezzo del tuo nick suona duro, secco. ..io non ho l'avatar che trae in inganno
come mi immaginate? dite pure senza farvi problemi, è solo un gioco per distrarmi due minuti...![]()
Io ti immagino per come scrivi e quello che scrivi come Kate Winslet in "Ragione e Sentimento" anche se so che sei più grande e lei aveva 20 come personaggio. Quando ti leggo mi viene in mente lei.io non ho l'avatar che trae in inganno
mmmh.Io ti immagino per come scrivi e quello che scrivi come Kate Winslet in "Ragione e Sentimento" anche se so che sei più grande e lei aveva 20 come personaggio. Quando ti leggo mi viene in mente lei.
Come Minerva la immagino Miranda Presley snella e rossa e Caciottina Gwen Stefani (poi ho scoperto che è mora con i capelli lunghi)
Minerva è rossammmh.
Per me Minerva è paro paro all'avatar.
Caciotta con quegli occhi da gattina deve averci pure il muso, da gattina, intendo.
Alessandra una wonder woman vestita da Clark Kent (tailleur, occhiali...)
..ho detto che non ho molta fantasia per queste cose![]()
Banshee. ...Io ti immagino per come scrivi e quello che scrivi come Kate Winslet in "Ragione e Sentimento" anche se so che sei più grande e lei aveva 20 come personaggio. Quando ti leggo mi viene in mente lei.
Come Minerva la immagino Miranda Presley snella e rossa e Caciottina Gwen Stefani (poi ho scoperto che è mora con i capelli lunghi)
Solo se posso tatuarteloMi fai un autografo?
mmmh.
Per me Minerva è paro paro all'avatar.
Caciotta con quegli occhi da gattina deve averci pure il muso, da gattina, intendo.
Alessandra una wonder woman vestita da Clark Kent (tailleur, occhiali...)
..ho detto che non ho molta fantasia per queste cose![]()
perché non dovresti?Io parto dal presupposto che gli specchi in casa ce li abbiamo e anche i termini di paragone. Poi che una di piaccia va benissimo (mi piaccio anche io)
AleBanshee. ...
Io ti immagino un po' come outfit (latex e colori ) come milla jovovich nel film zoelander.
Lei era "cattiva", tu no, ovviamente.
Ma immagino un look esterno che puó intimorire, quel mix fra sexy, punk e aggressive ( che personalmente mi piace ).
Un outfit che è solo esterno. Dentro invece ti immagino molto più dolce. Come il tuo avatar, per intenderci.
Non so perché, ma ti immagino spesso truccata. Una fan del make up.
No va BE forse mi sono descritta maleSembrare più giovani è un'arma a doppio taglio che si può rigirare a proprio favore, se si possiede un ego forte. In caso contrario la lama t'ammazza :mrgreen:
Eh, ma è successo. E non solo più giovane, proprio il prototipo del mio contario. Le donne con le quali sono stata tradita (anche dal mio ex marito) sono sempre state l'opposto di me (aò, manco una che fosse una con uno stle di vita sano o sportive o anche solo minimamente cerebrali, solo galline spennacchiate :rotfl:tutte french e parrucchiere, porca puttana).
E' esattamente quello che intendo
Mi fai venire in mente il mio migliore amico (quello del Rolex alla moglie dopo essere stato tradito): un'adolescenza da sfigato, preso per il culo per i difetti fisici e sbocciato anche grazie allo sport agonistico intorno ai 20. Un fiore di ragazzo (immagina Gabriel Garko nel periodo di massimo splendore) e pure arrivato economicamente (azienda floridissima messa in piedi dal nulla), eppure rimasto inzeppato di insicurezze, tant'è che il tradimento subito l'ha letteralmente devastato. Ci amiamo forse perchè abbiamo un vissuto simile, anche se per quanto mi riguarda non ho vissuto estremi di bruttezza e bellezza oggettivi come i suoi, ma solo qualcosa che vi si avvicina come percezione. Forse neanche migliaia di gratificazioni per tutta una vita riescono a colmare il buco che si crea quando ne hai realmente bisogno e non ti ritorna altro che rifiuto.
Secondo me quest'atteggiamento è tipico dei belli, di coloro che lo sono sempre stati e che sono stati sempre vissuti come tali dagli altri.
Ecco penso che il mio concetto è stato frainteso. Io non ho bisogno di sapere com'è fatto chi sta scrivendo. Non mi cambierebbe in alcun modo l'idea che mi creo di quella persona.
E' solo qualcosa che mi viene naturale, una mia esigenza, qualcuno direbbe che sono maniaco del controllo. Ma immaginare chi sta scrivendo mi fa sentire maggiore coinvolgimento per quello che scrive, e non parole scritte a caso da una persona a caso.
Ad esempio Oscuro l'ho sempre immaginato come Ricky Memphis. O meglio il suo modo di scrivere me lo faceva vedere in quel modo![]()
Non ho presente sharon di DYD, e' una band?Ale
Ci sei andata molto vicina.il tocco punk l ho un po' abbandonato negli ultimi tempi, esco poco e a lavoro sono più "precisina", ma fa sempre parte di me!!
Tu per me sei Sharon di DYD, con questa massa incredibile di capelli scompigliati dal vento delle scogliere britanniche (lei era chiara io ti immagino mora), bella e "libera"..e come ho scritto nel 3d "che ne pensate" mi fai pensare agli unicorniimpossibile da catturare!!
Quanto so poetica a volte :rotfl:
Edit: trucco solo gli occhi :up: e le labbra, sul viso nulla o quasi...pelle bianchissima :rotfl:
Sharon è una delle fidanzate di Dylan Dog, appena la trovo ti posto la fotoNon ho presente sharon di DYD, e' una band?
Bella immagine, cmq. Grazie.
Eh si. Mora, con una massa di capelli ribelli.
Mi sento un po' spirito libero
Anzi. Ora mi tocca lottare contro i miei capelli ribelli e dominarli, che fra un'ora e mezza ho un date con un bell'ellenico e ci tengo a fare di tutto per rendermi presentabile :singleeye:
Ci devo almeno provare :carneval:
Buona serata belle donne
Che splendore... magari! Le lentiggini, poi :inlove:Ahah! Divertente questo gioco
In realtà no...non ho tailleur nel mio guardaroba e gli occhiali. ...solo da sole
SpotlessMind. ..per me sei una ragazza dal viso: occhi da cerbiatta, nasino all'insu', labbra carnose e una spruzzata di lentiggini. Una con il viso disegnato da milo manara, ma più innocente.
:rotfl::rotfl:Cioè per Oscuro ci vogliono i sottotitoli?:carneval::rotfl:
Diciamo il 50% .... non è male. Di me hai sbagliato solo i gioielli, non ne porto e non mi truccofinora avete visto giusto solo l'"anima elfica" e la pelle molto chiara... ma non sono affatto alta e non sono secca, direi minuta e proporzionata
più una Galadriel matura (e meno phyga, non è che me la tiro da cate blanchett) che Arwen...
da giovane ero punk, poi darkona totale per lustri, ora più casual british sobrio, e indulgo in jeans e sneakers spesso, (troppo spesso) per pigrizia ...
ma veniamo a voi
considerando che siete tanti e per me tutti "nuovi", posso esprimere un'impressione solo di alcuni
immagino
Spot alta, sportiva, capelli folti e lunghi castani ramato, bel viso, occhi scuri
Banshee sexy... ma ha già detto troppo lei, non vale
Brunetta sì la immagino alta, capelli castani piuttosto lunghi, stile sporty-chic, occhi chiari
Mary la immagino mora, alta, capelli ricci e lunghi, sensuale, occhi verdi
Divì bionda, capelli medio-corti statura media, look femminile elegante, occhi chiari, gioielli
Disincantata capelli corti, corporatura slanciata ma non alta, sportiva e casual, occhi scuri
Fantastica mi influenza troppo con la pin-up, ma credo sia castana, occhi azzurri, curata nei dettagli, occhiali
Eratò alta, capelli lunghi boccolosi castani, occhi grigi, slanciata, look sportivo
gli altri ci devo pensare ancora un po'
per ora mi stoppo, non arrabbiatevi se ho scritto stupidaggini, è un gioco
*per me alta vuol dire dal 1.70 in su
scommetto che non ne ho azzeccata una... :carneval: