Ho sempre avuto un rapporto strano con il mio corpo...quel che è certo è che non sono mai stata brava a valorizzarmi.
Non mi trucco, non mi agghindo, non uso gioielli, sono alta un metro e un barattolo e non sono magra.
Quando sono piaciuta a qualcuno è stato per ben altro che non fosse il fisico.
Il rapporto che abbiamo col fisico è sempre riferito all'immediato, io ad esempio a 20 anni non mi piacevo, poi oggi vedo delle foto di allora e porca miseria ero caruccia...non me ne rendevo conto.
Ma quel che è certo è che l'attenzione non l'ho mai attirata per quel motivo, non sono mai stata la classica che ti volti a guardare. Tendenzialmente sono anonima.
Detto ciò, se io non ho mai dato importanza a questo aspetto dubito che in caso di tradimento mi soffermerei su quello, proprio perchè mi sono scelta sempre persone che andavano al di là della questione fisica. Mi farei altre domande nel caso. Quando sono stata l'altra invece posso dire che le compagne erano tutte più belle di me, oggettivamente. In un caso era una modella. Roba che l'ho guardato in faccia, mi sono messa accanto alla foto della sua ragazza appesa in camera e gli ho detto "ma ti senti normale??".
La mia decadenza come l'affronto? Aggredendola.

Sto facendo un lavorone su me stessa da qualche mese a questa parte e sto vedendo grossi risultati. Purtroppo mi stavo rovinando e ho dovuto prendere provvedimenti...e li ho presi di petto.
Mi sento bene oggi.