Cognatina mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Permettimi, personalmente non mi calo da nessuna parte, semplicemente sostengo che alla fine ognuno si regola come meglio crede, ma non può pretendere che gli altri non commentino........... anche questa sarebbe una specie di ipocrisia al contrario.
Lui sa bene che se la moglie avesse sentore di quello che è accaduto sarebbero cavoli amari per tutti. Per il resto non ho sostenuto che ognuno dà via del suo e tanto basti?
Infatti, a mio parere, lui non cerca nè assoluzioni nè giustificazioni, ha detto chiaramente che se l'è goduta a volontà e mi pare ben felice che la cognata si faccia scopare con la facilità con cui prende un caffè!

Comunque concordo con te, la cognata è una vera egocentrica menefreghista, e lui è solo la pera caduta dall'albero. Speriamo se ne sia accorto,perchè temo sia troppo lusinghiero il pensiero che sia la sua arte seduttiva ad aver tentano la cognata.

Caro Nada, impagabile la tua frase "non credo ai santi ed al cilicio, la carne è carne ed il c... è c.... porca miseria."
Che dici? Per lei faceva lo stesso anche un godemichet?
No, in effetti è troppo intrigante farsi il cognato, le ha permesso di sentirsi la Mata Hari della famiglia. Perchè hai voglia ad essere ninfomane, ma se sei anche gnocca, e con tutti i c.... che ci sono in giro, ti vai a pescare proprio quello del cognato, possiamo mandare in fanteria l'ipocrisia ed altre panzane e prendere atto che è proprio mignotta. (Mi scuso ma non c'era nulla di più centrato nel vocabolario italiano)
Bruja
su una cosa non sono d'accordo...tutta sto tentativo di psicolocizzare tra chi è meglio è chi è peggio, tra chi è pera è chi serpente.

uno fa il toro, e l'altra fa la pecora.

"Il c...è il c..."e non ha caso lo ha scritto chi per icona si è messo un toro.

E la pecora bela.

Ognuno il suo ruolo.

tutto qui.

MariLea

Utente di lunga data
Quanto rumore per nulla!
Cognato non ha fatto niente di nuovo, sin dall'antichità ci sono le tresche tra le tre C: cognati, cugini e compari/commari.
E poi vorrei dire a cognato di star tranquillo, tanto sua moglie la sera di pioggia molto probabilmente scopava col di lui fratello o col fratello di qualcun'altro, cosa importa, basta che aricchisca ulteriormente la sua esperienza sull'universo maschile e diventi la migliore delle mogli e delle sorelle.

Lupa...
ma la lupa non si scopava il marito della figlia?

sono ritornata da poco e leggere tutto d'un fiato mi sta confondendo!

Miciolidia

Utente di lunga data
Miciolidia ha detto:
su una cosa non sono d'accordo...tutta sto tentativo di psicolocizzare( intelligentemente) tra chi è meglio è chi è peggio, tra chi è pera è chi serpente.

uno fa il toro, e l'altra fa la pecora.

"Il c...è il c..."e non ha caso lo ha scritto chi per icona si è messo un toro.

E la pecora bela.

Ognuno il suo ruolo.

tutto qui.
Asinus asinum fricat...nell'accezione piu' nobile e auguri a chi se la gode e sta contento.

La Lupa

Utente di lunga data
mailea ha detto:
Lupa...
Sì, e poi c'erano le civette sul comò,
che facevano l'amore con la figlia del dottore.

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea ha detto:
Quanto rumore per nulla!
Cognato non ha fatto niente di nuovo, sin dall'antichità ci sono le tresche tra le tre C: cognati, cugini e compari/commari.
E poi vorrei dire a cognato di star tranquillo, tanto sua moglie la sera di pioggia molto probabilmente scopava col di lui fratello o col fratello di qualcun'altro, cosa importa, basta che aricchisca ulteriormente la sua esperienza sull'universo maschile e diventi la migliore delle mogli e delle sorelle.

Lupa...

sono ritornata da poco e leggere tutto d'un fiato mi sta confondendo!
mailea, è per questo motivo che avevo consigliato al cognato di rivolgersi ai suoi amici che sicuramente gli avrebbero detto la verità

Gli "amici" non lo disonorerebbero mai mententogli ahahahah....

temo che l'ironia nonl'abbia colta pero'

MariLea

Utente di lunga data
no Miciolidia

mailea, è per questo motivo che avevo consigliato al cognato di rivolgersi ai suoi amici che sicuramente gli avrebbero detto la verità

Gli "amici" non lo disonorerebbero mai mententogli ahahahah....

temo che l'ironia nonl'abbia colta pero'
lui coglie altro.

N

Non registrato

Guest
L uomo è uomo da sempre.....a me non pare che camminiamo a quattro zampe...e per nostra fortuna ci siam evoluti non tutti e non in tutto evidentemente,poi nadamas ad ognuno libertà di pensiero,rivendicar la liberta di essere ci stà..ma essere a danno di qualcun altro e altro discorso....ma se tua moglie un domani si scopasse tuo fratello mentre i tuoi figli dormono forse saresti meno splendido!!!!!! Leone

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea ha detto:
lui coglie altro.
effettivamente mailea, ognuno coglie il fiore che piu' gli aggrada.

il mio non è stato moralismo, perchè di scheletri nell'armadio ne ho pure io, è l'osservatore di queste ossa che fa la differenza?

E la responsabilita' nell'osservare queste ossa che abbiamo accumulato-ao' non è un ossario..solo un paio di tibie
che ci rende persone migliori?

Quello che mi ha disorientato , cognato, ora mi rivolgo a te, della cognata non mi interessa, non è tanto il fatto in sè stesso, ma il modo in cui viene affrontato?

é possibile che tutto si possa ridurre ad un edonismo cosi esasperato e finalizzato solo a se stesso?

Non cerco la parola Amore.

Ma almeno l'ombra della parola dubbio, interrogativo..

cerco l'Uomo, la sua umanità--ha un senso quello che chiedo per Te ,cognato?

Niente.

Non un indugio...l'azzaramento di "tutto", io davvero vorrei capire cosa scatta oltre il bisogno del noto "C", e non sono polemica.

Diversamente mi andrei a leggere altre pagine sul web dai contenuti erotici ben piu' interessanti.

Bruja

Utente di lunga data
Leone

Questa idea l'avevo anch'io, tutto è lecito quando non ci tocca............... quello che non si pensa mai non è tanto l'evoluzione, l'emancipazione e la larghezza di vedute quanto la misura dell'ira che ci prenderebbe sapendo che mentre siamo in normali occupazioni, le persone che dovrebbero amarci se la godono alle nostre spalle.
Non ho capito cosa c'entri tutto questo con l'ipocrisia, il medioevo e l'essere baciapile.
A meno che in nome della libertà di parola, pensiero ed azione, si considerino queste cose come prestare il sale o il prezzemolo quando la vicina resta senza.
Che poi dalla notte dei tempi ci si concupisca fra cognati, fratelli, cugini, amici, affini e simpatizzanti, mi pare che sia lapalissiano, certe pruriti e chi se li gratta esistono da sempre.
Sai cosa credo, che la libertà in questi casi sia inversamente proporzionale all'innamoramento; mi spiego, si può amare pacatamente una persona e tradirla, con chiunque intendo, ma se di questa persona sei innamorato, ho la sensazione che se ti passasse anche davanti tutto il concorso di miss Italia nudo, avresti altro a cui pensare e, magari, saresti preso a preoccuparti che non sia la tua innamorata ad essere concupita.
E' anche vero che non ho detto nulla di nuovo, ma resta il fatto, ed il moralismo non c'entra, che chi è davvero preso da qualcuno, non riesce a farsi sedurre in contemporanea da altri.
Trovo che tutta questa ostentazione di libertà totale, quasi libertinaggio, sia anch'essa una forma di conformismo. Si DEVE essere aperti, diversamente si è retrogradi e tetragoni; peccato che il conformismo, anche al rovescio funziona alla stessa maniera dell'altro; non dice quello che pensa ma quello che conviene socialmente pensare. Insomma si adegua alla tendenza della maggioranza che crede così di essere illuminata.
Comunque non farci caso, stavo pensando a ruota libera, magari qualche volo pindarico non mi è venuto bene

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
No cara Bruja, senza scomodare le concorrenti di miss italia, pure se gli passa davanti una befana, basta che è porca!
Pure avendo una moglie o compagna bella ed intelligente che ama.

Bruja

Utente di lunga data
NadaMas

...............però come deve "riposarsi" la tua casa quando sei in trasferta

Ciao seduttore

Bruja

O

Old Nadamas

Guest
streghetta & Co.

leggo con piacere i tanti interventi perchè oltra ad essre intelligenti e simpatici denotano con chiarezza ciò che io penso da sempre e senza presunzione che ritengo che sia.
non esiste filo logico, non esiste regola o aritmetica, certo ci sono tendenze, culture, matrici, ma alla fien tutti siamo diversi e quindi i nostri comportamenti differiscono sempre dall'altro.
seppoi paragoniamo donna a uomo allora siamo davvero nell'universo dell'incredibile.
noi uomini siamo animaleschi certo e ci tuffiamo nell'avventura senza troppo pensare, del resto il nostro compito, che è atavico, è inseminare, essere capo-branco, capo-tribù.
per quanto l'evoluzione del maschio sia molto in calo a causa di una involuzione-evoluzione negastiva della donna, alla fine il maschi conserva ancora certe caratteristiche per cui se trova una pèreda facile non pensa altro che metterla nel carniere.
l'aggravante in questo caso, se è vero, perchè inizio a dubitarne, è la mela porta senza pudore, anzi forse il nostro cognato-cacciatore era la vera preda di questa cognatina lussuriosa e disponibilissima.
quindi anche in questo caso, per quanto la mia affermazione precedente che condannava quale tentatrice la cognatina, ritengo che la colpa come sempre è 50/50.
dicevo che questo intreccio mi sembra un po' troppo fumettistico ma NadaMAs non si stupisce di nulla e poi, anche se non fosse vero, ci ha permesso una discreta discussione.

La Lupa

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:
...noi uomini siamo animaleschi certo e ci tuffiamo nell'avventura senza troppo pensare, del resto il nostro compito, che è atavico, è inseminare, essere capo-branco, capo-tribù.
per quanto l'evoluzione del maschio sia molto in calo a causa di una involuzione-evoluzione negastiva della donna, alla fine il maschi conserva ancora certe caratteristiche per cui se trova una pèreda facile non pensa altro che metterla nel carniere...
Sono d'accordo. E' vero.

Io sono anni che aspetto di incontrarvi per strada con addosso la pelle d'orso, la clava sulla spalla a trascinarci per i capelli nelle caverne e inondarci del vostro seme purificatore.

Invece, tranne la sputazzata conclusiva, normalmente vi si vede strisciare con fare gesuitico che francamente, poco ricorda i modi del capo branco.

Unico segnale di predominio: camice sapientemente stirate dalla ambita preda.

Mah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.