come spendere soldi per belinate e vivere moderatamente felici lo stesso

Rebecca89

Sentire libera
ho visto cose in fora di politica e sport che voi umani non potete immaginare

sui fora di giochi di ruolo pare sia un puttanaio
Ogni posto è potenzialmente un puttanaio. Anche la palestra sotto casa. Quello poi sta a te, se ti rendo conto che un posto o un contesto non fanno per te, ti tiri fuori e via.

Gaia

Utente di lunga data
Non so, fretta non ne ho mai avuta, ma ero giovane, appunto, avevo tutta la vita davanti.
Mentre tra un po' il problema sarà risolto perché sarò vecchia e quel che avrò vissuto me lo farò bastare.
Ma c'è tutta una fase centrale della vita in cui le persone hanno voglia di stare con qualcuno e per tanti motivi non riescono.
Io dico sempre che se restassi vedova, non resterei sola.
Ma ovviamente se trovassi un uomo perbene che mi vuol bene.
Ma non lo cercherei. Credo che ci si debba trovare senza cercarsi. Non so se mi sono spiegata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non lo cercherei. Credo che ci si debba trovare senza cercarsi. Non so se mi sono spiegata.
Perfettamente
Mai contemplato il verbo cercare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ogni posto è potenzialmente un puttanaio. Anche la palestra sotto casa. Quello poi sta a te, se ti rendo conto che un posto o un contesto non fanno per te, ti tiri fuori e via.
saune e palestre però te lo aspetti. in un forum di politica meno. ma questo dimostra che basta mettere assieme uomini e donne

Rebecca89

Sentire libera
saune e palestre però te lo aspetti. in un forum di politica meno. ma questo dimostra che basta mettere assieme uomini e donne
Quello è ovvio. Il punto è i modi di come si mettono assieme uomini e donne in generale in un contesto. Solo che io per assieme intendo semplice conoscenza. E trovo che alcune app, che non siano esplicitamente di dating, siano molto utili per spaziare oltre i luoghi e le persone che si frequentano già nella vita vera.

Nicky

Utente di lunga data
Io penso, invece, che resterei sola, proprio perché non è nella mia natura cercare e le probabilità di trovare qualcuno senza cercarlo sono molto basse, soprattutto con gli stili di vita attuali.

Gaia

Utente di lunga data
Io penso, invece, che resterei sola, proprio perché non è nella mia natura cercare e le probabilità di trovare qualcuno senza cercarlo sono molto basse, soprattutto con gli stili di vita attuali.
Io non vorrei restare sola. Sono molto felice nel matrimonio e se restassi vedova vorrei essere ancora felice.
Ma non a tutti i costi.
E non so. Io faccio una vita incasinata come tutti ma incontro spesso gente nuova. Solo che ora non ci faccio caso e magari se fossi sola ci farei caso a una parola gentile dettami dal barista, per dire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quello è ovvio. Il punto è i modi di come si mettono assieme uomini e donne in generale in un contesto. Solo che io per assieme intendo semplice conoscenza. E trovo che alcune app, che non siano esplicitamente di dating, siano molto utili per spaziare oltre i luoghi e le persone che si frequentano già nella vita vera.
le parole sono molto seducenti

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma queste app di dating alla fine che funzione hanno?
Nel senso che mi è chiaro che servano a facilitare incontri.
Però mi chiedo pure ma la gente che le frequenta non ha una vita sociale dove può incontrare gente dal vivo?
Io ad esempio no.
Non ho vita sociale.
Come scrivevo in altro post non ho amici, non ho una compagnia fissa, non ho interessi che si svolgono in compagnia ed i pochi che ho o li svolgo da solo o con mia moglie che reputo ancora la mia migliore compagnia.
In azienda le chiavabili le ho chiavate, dovrei cambiare azienda ma seppur io stia cercando non riesco a trovare la giusta combinazione di elementi che mi danno la forza di cambiare.
Una professionista che mi segue per lavoro mi ha informato in tutti i modi umanamente possibile che sarebbe disponibile a fare sosserie con me, ma poi diventerei professionalmente ricattabile e per come sono fatto io, non mi va.
Preferisco raccomandare invece che essere raccomandato.
Pertanto amando le relazioni extraconiugali, utilizzo internet, un posto virtuale dove approcciare e sviluppare la conoscenza poi di persona.
Anche qui naturalmente seleziono in base ai miei capricciosi gusti del momento.
L’attuale l’ho conosciuta qui in questo forum, già lo sapete.

Gaia

Utente di lunga data
Io ad esempio no.
Non ho vita sociale.
Come scrivevo in altro post non ho amici, non ho una compagnia fissa, non ho interessi che si svolgono in compagnia ed i pochi che ho o li svolgo da solo o con mia moglie che reputo ancora la mia migliore compagnia.
In azienda le chiavabili le ho chiavate, dovrei cambiare azienda ma seppur io stia cercando non riesco a trovare la giusta combinazione di elementi che mi danno la forza di cambiare.
Una professionista che mi segue per lavoro mi ha informato in tutti i modi umanamente possibile che sarebbe disponibile a fare sosserie con me, ma poi diventerei professionalmente ricattabile e per come sono fatto io, non mi va.
Preferisco raccomandare invece che essere raccomandato.
Pertanto amando le relazioni extraconiugali, utilizzo internet, un posto virtuale dove approcciare e sviluppare la conoscenza poi di persona.
Anche qui naturalmente seleziono in base ai miei capricciosi gusti del momento.
L’attuale l’ho conosciuta qui in questo forum, già lo sapete.
Possiamo dire che hai l’hobby del seriale. E che lo pratichi con delle donne diverse. Una alla volta.

quasar

Utente di lunga data
Mi interessa molto questa riflessione sul professionalmente ricattabile. Hai declinato le proposte della professionista perché temi ritorsioni sul lavoro? Hai il sentore che potrebbe fregarti ovvero la sua posizione lavorativa glielo consentirebbe?

Pincopallino

Utente di lunga data
Possiamo dire che hai l’hobby del seriale. E che lo pratichi con delle donne diverse. Una alla volta.
Assolutamente si.
La mia amante mi ha detto che preferisce di gran lunga i seriali, ora che ha compreso la qualità del servizio elargito.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi interessa molto questa riflessione sul professionalmente ricattabile. Hai declinato le proposte della professionista perché temi ritorsioni sul lavoro? Hai il sentore che potrebbe fregarti ovvero la sua posizione lavorativa glielo consentirebbe?
Non è un sentore, è una certezza.
il mio quinto senso e mezzo non sbaglia mai.
Diciamo che mi terrebbe per i coglioni, in entrambi i sensi.

quasar

Utente di lunga data
Non è un sentore, è una certezza.
il mio quinto senso e mezzo non sbaglia mai.
Diciamo che mi terrebbe per i coglioni, in entrambi i sensi.
Penso di aver messo in difficoltà qualcuno anche io con le mie avances, per il ruolo che svolgo nel suo ambito. Nel mio caso c'è anche la barriera del conflitto di interessi, cioè proprio la copula sarebbe da evitare 😩

Pincopallino

Utente di lunga data
Penso di aver messo in difficoltà qualcuno anche io con le mie avances, per il ruolo che svolgo nel suo ambito. Nel mio caso c'è anche la barriera del conflitto di interessi, cioè proprio la copula sarebbe da evitare 😩
Io non uso soldi miei, pertanto li devo spendere al meglio. Fossero miei potrei anche sprecarli.

quasar

Utente di lunga data
Io non uso soldi miei, pertanto li devo spendere al meglio. Fossero miei potrei anche sprecarli.
Credo sia un caso un po' diverso, comunque Lui, per dirti, mi aveva già nominato, (apparentemente scherzando) termini "proibiti" quali ricatto, turbativa.... Quindi deduco sia proprio terrorizzato. In ogni caso non lo stalkerizzo e se si rilasserà mai un giorno, ben venga 😁