come spendere soldi per belinate e vivere moderatamente felici lo stesso

Brunetta

Utente di lunga data
Indubbiamente, non è la mia di ragione, poi trovi di tutto ovunque e quello lo metti a conto. O meglio ancora vedi, come la tua amica, non lo aveva messo in conto ma è arrivato. E come è arrivato? Perché si è mossa. Non con quell' intenzione, ma lui è capitato perché lei si è creata un contesto.
No lei l’intenzione l’aveva, ma ha conosciuto prima solo psicopatici.
Le dico sempre che dovrebbe scrivere un libro sulle sue disavventure.
Aveva rinunciato.

Brunetta

Utente di lunga data
Avrei dato sicuramente fiducia al suo libro😂
Mi raccontava le sue uscite. Cominciando da quando aveva conosciuto il nuovo tipo, fino agli epiloghi baccacceschi.
Uno le aveva detto che sognava di essere portato al guinzaglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Sulla app di dating di Fb era pieno di donne non interessate solo al sesso. La maggior parte cercava una relazione stabile. Poi se non mettevi loro una mano tra le cosce entro il secondo appuntamento hanno provato a chiedermi se fossi gay.
A me che per un paio di volte sono andato oltre il primo di appuntamento.
Ho come l’impressione che la donna più dell’uomo non voglia fare edere quelli che realmente cerca.
Si vede che avevano insicurezze rispetto al poter essere attraenti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Hai fatto benissimo.
Ma credo che si escluda la app dating perché si ha paura di apparire affamate o un accollo.
Ma si può selezionare anche lì.
Anche chi va all’incontro di pallavolo con sconosciuti può andare per mille ragioni.
Credo vi sia il preconcetto che app dating = "scelgo da un catalogo, vado direttamente in motel/auto a chiavare senza neanche la menata di dover parlare" e sono certo che per alcuni è proprio così, ma sono una minoranza, non la regola. Se fosse la regola i fatturati sarebbero miliardari anziché milionari

Brunetta

Utente di lunga data
Credo vi sia il preconcetto che app dating = "scelgo da un catalogo, vado direttamente in motel/auto a chiavare senza neanche la menata di dover parlare" e sono certo che per alcuni è proprio così, ma sono una minoranza, non la regola. Se fosse la regola i fatturati sarebbero miliardari anziché milionari
Avendo conosciuto molte donne che hanno conosciuto uomini per relazioni stabili attraverso app dating, posso assicurare che non funziona così.
Ma ho conosciuto anche una (un po’ strana) che conosceva solo per sesso e a volte si è incontrata direttamente al motel. Per me è positivo che sia ancora viva.

hammer

Utente di lunga data
Ve le ricordate le agenzie matrimoniali? O gli annunci sui giornali? Esistono ancora?

Brunetta

Utente di lunga data
Ve le ricordate le agenzie matrimoniali? O gli annunci sui giornali? Esistono ancora?
Le agenzie matrimoniali credo che non esistano più. Ma gli annunci forse sì.

Nicky

Utente di lunga data
Non c‘e problema, quantomeno la parola non viene da me.
Tuttavia leggere da una infedele che è difficile trovare amante, insomma un po di dignità.
Gia cerchi di giustificare in tutti i modi il tuo corno, abbi almeno un limite.
Prendo atto che ciò che scrivo non ti piace, ma, sinceramente, non so in che modo riconoscere che non ritengo semplice intraprendere relazioni sia un'affermazione ipocrita, quando riflette, semplicemente, un dato caratteriale, che mi porta ad avere, in generale, poche conoscenze.

Nicky

Utente di lunga data
Le agenzie matrimoniali credo che non esistano più. Ma gli annunci forse sì.
Esistono ancora. Non sono molte, ma ci sono persone che si rivolgono alle agenzie, attratti dal fatto che ti fanno dei colloqui e affermano di presentarti persone che hanno selezionato preventivamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Prendo atto che ciò che scrivo non ti piace, ma, sinceramente, non so in che modo riconoscere che non ritengo semplice intraprendere relazioni sia un'affermazione ipocrita, quando riflette, semplicemente, un dato caratteriale, che mi porta ad avere, in generale, poche conoscenze.
Più che non piacermi ti trovo molto incoerente. Che è ben diverso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però l’effetto catalogo a me lo fa, soprattutto il fatto che di è li per cercare mi fa effetto.
Io non saprei come scegliere

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però l’effetto catalogo a me lo fa, soprattutto il fatto che di è li per cercare mi fa effetto.
Io non saprei come scegliere
30 anni fa a me facevano lo stesso effeto le discoteche, tipo foro boario

Brunetta

Utente di lunga data