È viscidoNon devi masticarlo tanto.
Ma non è vero su.È viscido![]()
No noMa non è vero su.
Fatti un filetto di tonno crudo, ti sembra di mangiare una bistecca.
Sì, ma è fatto proprio così. Anche la trippa, ad alcuni, non piace perché ha una consistenza strana. Neanche la assaggiano.È viscido![]()
Ma infatti la trippa non la mangioSì, ma è fatto proprio così. Anche la trippa, ad alcuni, non piace perché ha una consistenza strana. Neanche la assaggiano.
Vabbè te non mangi un cazzoMa infatti la trippa non la mangio
Si infattiVabbè te non mangi un cazzo![]()
Immagino quindi che pure il cervello sia fuori discussioneSi infatti
Io non faccio testo
Però la trippa non la mangia neanche mio marito che è notoriamente un’idrovora
OvviamenteImmagino quindi che pure il cervello sia fuori discussione
Stesso discorso quindi... ti condiziona la consistenza...Ma infatti la trippa non la mangio
Non mangio neanche i funghiStesso discorso quindi... ti condiziona la consistenza...
A me fanno venire il mal di testa. Ci sto molto attenta. Pochi solo se proprio proprio mi vanno. E mai i porcini "ignoranti", quelli con tanto olio cotto. Veleno.Non mangio neanche i funghi![]()
Mal di testa no ma quel mollicciume non lo strozzoA me fanno venire il mal di testa. Ci sto molto attenta. Pochi solo se proprio proprio mi vanno. E mai i porcini "ignoranti", quelli con tanto olio cotto. Veleno.
Intendi dire "non lo mando giù"?Mal di testa no ma quel mollicciume non lo strozzo
Io li adoro!!!!...impazzivo per quelli che nella mia zona vengono chiamate "mazze di tamburo"...hanno il gambo lungo e in principio la cappella chiusa che appunto li fa somigliare a delle mazze di tamburo...con il tempo si schiudono e il cappello è buonissimo fatto sulla gratella!!!...quando invece sono ancora chiusi li faceva mia mamma sott'olio con il peperoncino..ne mangiavo in quantità industrialiNon mangio neanche i funghi![]()
Anche io adoro i funghi ....in tutti modi....Io li adoro!!!!...impazzivo per quelli che nella mia zona vengono chiamate "mazze di tamburo"...hanno il gambo lungo e in principio la cappella chiusa che appunto li fa somigliare a delle mazze di tamburo...con il tempo si schiudono e il cappello è buonissimo fatto sulla gratella!!!...quando invece sono ancora chiusi li faceva mia mamma sott'olio con il peperoncino..ne mangiavo in quantità industriali![]()
MangialiIo li adoro!!!!...impazzivo per quelli che nella mia zona vengono chiamate "mazze di tamburo"...hanno il gambo lungo e in principio la cappella chiusa che appunto li fa somigliare a delle mazze di tamburo...con il tempo si schiudono e il cappello è buonissimo fatto sulla gratella!!!...quando invece sono ancora chiusi li faceva mia mamma sott'olio con il peperoncino..ne mangiavo in quantità industriali![]()
VolentieriMangiali![]()
Tutti tuoiVolentieri![]()