Rebecca89
Sentire libera
E se ti faccio gli occhi dolci?potrei non essere d'accordo
E se ti faccio gli occhi dolci?potrei non essere d'accordo
Ma non hai capito che è sufficiente fare i dolci ?E se ti faccio gli occhi dolci?
Aho, ma voi magnà? Lo vuoi il pulmino?Ma non hai capito che è sufficiente fare i dolci ?
Senza occhi![]()
Che bravaAllora.
Volevo dare un piccolo contributo alla sezione e rivedendo tutte le foto dei miei lavori in cucina quando preparavo aperitivi, colazioni e brunch, ho pensato di pubblicare qualche idea veloce per tutte quelle volte che abbiamo non so, amici a cena e non sappiamo cosa fare o ci annoiano sempre le stesse cose
Le ricette sono molto semplici e si trovano facilmente in rete ma a volte ci frega la presentazione. Anche la cosa più facile se presentata con gusto ha un suo perché.
Vi lascio qui qualche spunto
Ovviamente alla fine domani sera hanno affibbiato a me e a una mia amica pugliese il compito della tavola e tutti si sono salvati con la scusa (ben accetta) del "io porto da bere"
DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE
View attachment 15681
ZABAIONE AL MARSALA E AMARETTI
View attachment 15682
SFOGLIA MELE E MARMELLATA
View attachment 15683
RUSTICI SFOGLIA CON UOVA E SPINACI
View attachment 15684
SFORMATINI VEGETALI E MINI ROTOLI DI SUSHI TRAMEZZINO (camuffato con i semini di chia)
View attachment 15685
CROSTINI DI BAGUETTE CON INSALATA DI POLLO
View attachment 15686
ROTOLINO DI FRITTATA, CRUDO, RUCOLA E STRACCHINO
View attachment 15687
E per presentare frutta fresca, il mio adorato RICCIO DI PERE E UVA
View attachment 15688
Magari qualcosa vi torna utile come idea.
Buona giornata![]()
Porca miseria, complimentiAllora.
Volevo dare un piccolo contributo alla sezione e rivedendo tutte le foto dei miei lavori in cucina quando preparavo aperitivi, colazioni e brunch, ho pensato di pubblicare qualche idea veloce per tutte quelle volte che abbiamo non so, amici a cena e non sappiamo cosa fare o ci annoiano sempre le stesse cose
Le ricette sono molto semplici e si trovano facilmente in rete ma a volte ci frega la presentazione. Anche la cosa più facile se presentata con gusto ha un suo perché.
Ovviamente alla fine domani sera hanno affibbiato a me e a una mia amica pugliese il compito della tavola e tutti si sono salvati con la scusa (ben accetta) del "io porto da bere"
DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE
View attachment 15681
View attachment 15682
View attachment 15683
View attachment 15684
SFORMATINI VEGETALI E MINI ROTOLI DI SUSHI TRAMEZZINO (camuffato con i semini di chia)
View attachment 15685
View attachment 15686
View attachment 15687
View attachment 15688
Buona giornata![]()
Non siamo in grays anatomy e tu non sei derek.Porca miseria, complimenti. Non saprei nemmeno da che parte iniziare! Senti, ti hanno già fatto proposte di matrimonio, vita insieme etc. Scegli me
![]()
Derek tutta la vita.Non siamo in grays anatomy e tu non sei derek.
Peraltro io avrei scelto l’amico suo biondo.
Nessuna proposta.Porca miseria, complimenti. Non saprei nemmeno da che parte iniziare! Senti, ti hanno già fatto proposte di matrimonio, vita insieme etc. Scegli me
![]()
Ciao Fogliolina e bentornata !Porca miseria, complimenti. Non saprei nemmeno da che parte iniziare! Senti, ti hanno già fatto proposte di matrimonio, vita insieme etc. Scegli me
![]()
Una foglia di lattugaCiao Fogliolina e bentornata !
Mettiti da parte: a te basta una foglia di lattuga. Lei è già promessa ( a me) ma solo per le feste. Mettiti pure in lista, ho visto un buco il 30 febbraio![]()
posso sposarti? Puoi pure mettermi le corna se vuoiAllora.
DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE
View attachment 15681
View attachment 15682
View attachment 15683
View attachment 15684
View attachment 15685
View attachment 15686
View attachment 15687
View attachment 15688
Buona giornata![]()
Non so. Ci penserò.posso sposarti?
Guarda che è molto richiesta; sul tavolo avrà un centinaio di proposte più o meno interessate ( motivi culinari ed erotici). Se sei mai stato in posta, saprai che c’è la coda che devi rispettare.posso sposarti? Puoi pure mettermi le corna se vuoi
Era così carino il posso sposarti senza la ruffianata dopo..uff.posso sposarti? Puoi pure mettermi le corna se vuoi
Era così carino il posso sposarti senza la ruffianata dopo..uff.
Rovinate sempre tutto.
Non ce casco più.
Ma infatti il primo tentativo era così fiabesco...mi sono quasi sentita cenerentola...e vabbe' ormai non sono piu' allenato a sedurre....![]()
Dai, tieni la seconda scarpaMa infatti il primo tentativo era così fiabesco...mi sono quasi sentita cenerentola...
Te possino![]()
M hai scritto mentre provavo i tacchi rossi col vestito di stasera.Dai, tieni la seconda scarpa, che fa freddo. E stavolta lega bene i lacci.
Ti ho sempre detto che per trovare marito basta dare l’idea di essere una buona massaia?Non so. Ci penserò.
Dovresti prima parlare con le altre. Potresti essere a rischio cannibalismo.
Io non dò idee. Mai.Ti ho sempre detto che per trovare marito basta dare l’idea di essere una buona massaia?
Sei proprio da sposareAllora.
DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE
View attachment 15681
View attachment 15682
View attachment 15683
View attachment 15684
View attachment 15685
View attachment 15686
View attachment 15687
View attachment 15688
Buona giornata![]()