Continuo

jack-jackson

Utente di lunga data
Mmm, no. Il trasporto o c'è oppure no. Mia opinione si intende. Dovrebbe venirti naturale passare dall'atto sessuale alla dimensione più romantica del rapporto, se non ti viene, conviene che analizzi bene ciò che provi e quello che prova lei, per non trovarvi a due livelli diversi.
Quando abbiamo deciso di provarci era si provare ma tutto doveva limitarsi al fisico, non siamo partiti con il classico colpo di fulmine

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che differenza fa che ci sia o non ci sia sto benedetto amante? Non vi sembra una questione di lana caprina discuterne come se ci dovessero essere dei ruoli da interpretare?
Ciascuno farà quello che si sente, valuterà da solo le possibilità e le opportunità di come comportarsi, esistono forse dei doveri?
Il focus è il rapporto di G. con la moglie lasciata, dove solo lui può decidere quanto esporsi e perchè.

Mio cugino, lasciato nel peggiore dei modi dalla moglie, che si era accasata con un altro, non si è fatto remore per accompagnarla fuori regione per successive cure oncologiche. Ma rendiamoci conto che nulla è dovuto, tra persone che non stanno più insieme, nulla al di là della nostra umana comprensione.
Infatti non deve essere dovuto, dovrebbe venire spontaneo soprattutto se si tratta della madre o del padre dei propri figli

jack-jackson

Utente di lunga data
Scusate @rotolina e @iosolo , ma le coccole non c’entrano con la predisposizione al “romantico“ (che poi in senso non culturale è più che altro romanticume stereotipato) ma con una modalità di manifestare affetto come tra genitori e figli. Possono esserci relazioni in cui non si vive l’aspetto di protezion-abbandono senza essere prive di sentimenti.
Ma è una componente fondamentale

ToyGirl

Utente di lunga data
Oh sì verso chi voglio bene sicuramente sì. Tipo col mio ex invece non lo farei perché e’ stato stronzo.
Si, ma è il padre di tua figlia!
Lo faresti per lei, non per lui.

Comunque pure farlo per lui, mettendo le cose importanti a un piano superiore del male che vi siete fatti, sarebbe maturo.

Etta

Utente di lunga data
Magari sono le prime volte, le prime trombate e non senti il trasporto che invece, innamorato, può renderti più partecipe a farle
Io di solito lo sento subito il trasporto altrimenti non riesco nemmeno a trombarci.

Si, ma è il padre di tua figlia!
Lo faresti per lei, non per lui.

Comunque pure farlo per lui, mettendo le cose importanti a un piano superiore del male che vi siete fatti, sarebbe maturo.
Ma suppongo che nemmeno lui lo farebbe per me.

Quasi un mese, per questo mi sembra fuori luogo parlare di qualcosa di serio o addirittura innamoramento
Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?

Etta

Utente di lunga data
Dopo un mese? :eek::eek::oops::oops:
Ma anche prima. Se non c’è innamoramento cosa ti fa frequentare una persona?

Il fatto che sl momento del bisogno cerca Gianni, credo che sia un'eloquente risposta.
Ma non possiamo sapere se lei non abbia cercato aiuto dall’altro oppure abbia dato per scontato e sia andata solo da Gianni.

Però è il padre di tua figlia.
Ok pero’ non ce la farei perché lui si e’ comportato troppo da egoista.