Cosa è diventato il calcio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa è diventato il calcio ...

Mi son lanciato per dividere,e con molta attenzione perchè quando ti metti in mezzo qualche destro in faccia ti arriva spesso,mi salva l'altezza....!:cool::cool::cool::cool:La prima volta fu un genitore che gridò al figlio:a giusè spezzaglie le gambe a quer fenomeno...ad un metro c'era il genotore der fenomeno...!:cool::cool:
Alla partita di mio figlio i genitori si menano una partita si e l'altra pure :(

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Io la testa gli avrei rotto. Ma anche se non fossi stato il genitore del fenomeno, come gesto civico.
Spesso i genitori scavalcano per menare l'arbitro,parliamo di genitori di bimbetti di 10 anni....!Ne senti di tutti i colori,fra insulti e bestemmie,gesti ai genitori dei bimbi della squadra avversaria,penserete che scrivo assurdità,purtroppo non è così....

Simy

WWF
Ah ecco,simy sei d'accordo o racconto cazzate?Quante ne vedi di cose così?
purtoppo sono pochi quelli che non lo fanno... sai quante volte vedo i genitori prendersela con i figli quando escono dal campo perchè "sono delle pippe" .... guarda ogni volta mi viene un cuoricino piccolo piccolo a vedere quei bambini mortificati dai papà...

e parliamo di bambini che giocano nella categoria pulcini...quindi 2004/2005

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

Alla partita di mio figlio i genitori si menano una partita si e l'altra pure :(
Che ti devo raccontare?Ho dovuto scortare un arbitro alla sua macchina?Preferisco non raccontare altro....!

Simy

WWF
Spesso i genitori scavalcano per menare l'arbitro,parliamo di genitori di bimbetti di 10 anni....!Ne senti di tutti i colori,fra insulti e bestemmie,gesti ai genitori dei bimbi della squadra avversaria,penserete che scrivo assurdità,purtroppo non è così....
è tutto vero purtroppo

Joey Blow

Escluso
purtoppo sono pochi quelli che non lo fanno... sai quante volte vedo i genitori prendersela con i figli quando escono dal campo perchè "sono delle pippe" .... guarda ogni volta mi viene un cuoricino piccolo piccolo a vedere quei bambini mortificati dai papà...

Che gente di merda. Che cazzo di merdosi.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Vai a vedere quello che succede ai 96-97-98.....!

lothar57

Utente di lunga data
Ho un figlio che gioca a calcio a buoni livelli per ora
A livello dilettantistico la rovina del calcio sono i genitori senza dubbio. Uomini frustrati che non hanno sfondato nel mondo del calcio che riversano tutte le loro aspettative sui figli, caricandoli di pesanti responsabilità togluendo a loro il divertimento.
Sono tifosa da sempre, mi piace andare allo stadio ma ultimamente mi sta decisamente passando la voglia
Peccato non poterti smeraldare...come sai,se ne ricordi ancora...anch'io li ho giocatori i figli..sono stato accompagnatore,cominciavo al sabato pomeriggio dietro aa uno,la domenica mattina l'altro..poi sky(per la gioia della gentil consorte....).
Purtroppo i genitori rovinano tutto..sempre..sai i miei ragazzi dopo la partita mi chedievano...modestamente
me ne intendo tanto,e comunque sempre detto..bravo..e anche''se il mister ti ha tenuto in panca..era giusto cosi''.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Peccato non poterti smeraldare...come sai,se ne ricordi ancora...anch'io li ho giocatori i figli..sono stato accompagnatore,cominciavo al sabato pomeriggio dietro aa uno,la domenica mattina l'altro..poi sky(per la gioia della gentil consorte....).
Purtroppo i genitori rovinano tutto..sempre..sai i miei ragazzi dopo la partita mi chedievano...modestamente
me ne intendo tanto,e comunque sempre detto..bravo..e anche''se il mister ti ha tenuto in panca..era giusto cosi''.
Io pensa che dalle tue parti siete ancora dei grandi signori,qui da me le cose son ben diverse...!

Simy

WWF
quando giocano gli allievi è un delirio vero... ogni tanto penso che prima o poi davvero mi tocca chiamare le guardie

oscuro

Utente di lunga data
Si

quando giocano gli allievi è un delirio vero... ogni tanto penso che prima o poi davvero mi tocca chiamare le guardie
Ti invito a fare il 112......:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
mah... seguo mio figlio a calcio da 8 anni... gli imbecilli si trovano, ma se si sta attenti a scegliere una società corretta, gli imbecilli vengono isolati. Io normalmente mi diverto tantissimo, spiace se perdono, ma lo spirito mio e degli altri genitori è assolutamente sportivo.

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

mah... seguo mio figlio a calcio da 8 anni... gli imbecilli si trovano, ma se si sta attenti a scegliere una società corretta, gli imbecilli vengono isolati. Io normalmente mi diverto tantissimo, spiace se perdono, ma lo spirito mio e degli altri genitori è assolutamente sportivo.
Sicuro, ma da te siete ancora molto civili...!

Simy

WWF
t'assicuro che è una cosa rara

Sbriciolata

Escluso
e che gli devi dire?:):up:

Sbriciolata

Escluso
Sicuro, ma da te siete ancora molto civili...!
figurati che a me danno noia pure certe frasi rivolte all'arbitro. Comunque 'spaccagli una gamba' l'ho sentito dire anche io. Madre di uno dell'altra squadra, i bimbi avevano 9 anni. Ci siamo girati tutti e l'abbiamo guardata come se fosse un mucchio di letame. Ma di imbecilli è pieno il mondo, si sa. L'importante è non frequentarli, ho portato via mio figlio da una società per molto meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.