GrazieGinevra e Angie: leggo ora, mi spiace tanto per voi.
grazie@Angie17 @Ginevra65 condoglianze, non sapete quanto vi capisco
grazieCondoglianze, ragazze, un abbraccio
Ginevra e Angie: leggo ora, mi spiace tanto per voi.
Condoglianze, ragazze, un abbraccio
Grazie a tutti .@Angie17 @Ginevra65 condoglianze, non sapete quanto vi capisco
grazieGinevra e Angie, condoglianze , un abbraccio..
Grazie a tutti .
Purtroppo rientra nell’ordine delle cose perdere i genitori. Ma non si riesce mai ad accettare.grazie
Grazie, purtroppo è vero, ci si fa mille domande se si sarebbe potuto evitare , ma alla fine doveva andare così.Purtroppo rientra nell’ordine delle cose perdere i genitori. Ma non si riesce mai ad accettare.
Un abbraccio.
grazieGinevra e Angie, condoglianze
pochi giorni fa mi è successa una cosa strana che mi ha fatto veramente male...avevo da prendere una decisione di quelle che in genere mi portavano a chiedere un consiglio a mio padre...senza pensarci ho preso il cellulare per chiamarlo...per un attimo mi sono dimenticata di non averlo più da qualche anno...sono rimasta destabilizzata dalla sensazione di vuoto che ho provato.Angie e Ginevra, condoglianze.
I miei sono venuti a mancare ormai anni orsono.
A volte solo passare vicino a dove abitavano mi riempie di malinconia e mancanza di quel tempo quando ancora, finito di cenare, con i miei figli andavo da loro.
Piano piano il mio mondo, il nostro mondo, si svuota.
E siamo più soli.
Quando ancora vivono, diamo per scontata la loro presenza. Poi capiamo, quando non ci sono più, cos'erano per noi.pochi giorni fa mi è successa una cosa strana che mi ha fatto veramente male...avevo da prendere una decisione di quelle che in genere mi portavano a chiedere un consiglio a mio padre...senza pensarci ho preso il cellulare per chiamarlo...per un attimo mi sono dimenticata di non averlo più da qualche anno...sono rimasta destabilizzata dalla sensazione di vuoto che ho provato.
è l'errore che facciamo un po' con tutte le persone che ci sono vicine...tendiamo a darle per scontate...cosa che non dovrebbe essere così...i genitori poi rompono molto, spesso ci lamentiamo di loro...ma restano le sole persone di cui in genere potremmo fidarci totalmente...a me poi piaceva un sacco parlare con mio padre...specialmente di politica e attualità ed è sempre stata l'unica persona che ho ascoltato quando mi dava dei consigli.Quando ancora vivono, diamo per scontata la loro presenza. Poi capiamo, quando non ci sono più, cos'erano per noi.
idem.è l'errore che facciamo un po' con tutte le persone che ci sono vicine...tendiamo a darle per scontate...cosa che non dovrebbe essere così...i genitori poi rompono molto, spesso ci lamentiamo di loro...ma restano le sole persone di cui in genere potremmo fidarci totalmente...a me poi piaceva un sacco parlare con mio padre...specialmente di politica e attualità ed è sempre stata l'unica persona che ho ascoltato quando mi dava dei consigli.