O
Old Angel
Guest
Angel..![]()
Ciao bellezza, come sta la tua coltivazione sul terrazzo?
Fa freddo spero che non mi schiatti tutto
Angel..![]()
Ciao bellezza, come sta la tua coltivazione sul terrazzo?
taci...è tutto il giorno che starnutisco...Fa freddo spero che non mi schiatti tutto![]()
taci...è tutto il giorno che starnutisco...![]()
![]()
anche qui freddo. non ci sono piu' le mezze stagioni...Si che palle uno sbalzo di quasi 30°......dai su sorridi sei già fortunata solo a starnutire![]()
![]()
anche qui freddo. non ci sono piu' le mezze stagioni...
Si stava meglio quando si stava peggio!!![]()
![]()
eh si.....piove governo ladro...![]()
Si stava meglio quando si stava peggio!!![]()
![]()
Sara' un buon segno quando anche il suo nuovo bello paghera' le fatture e partecipera' alle spese domestiche che affrontate insieme......Certo, il fatto che lei me ne parli è un buon segno...!
Ho sempre pensato anch'io che la miglior vendetta sarebbe stato lasciargliela.Sara' un buon segno quando anche il suo nuovo bello paghera' le fatture e partecipera' alle spese domestiche che affrontate insieme.
Sara' un buon segno quando l'amante avra' un ruolo di compagno a tutti gli effetti e che la mattina la tua bella si sveglia con lui e dover affrontare la giornata.
PS: eh si', ... essere amanti e' davvero una pacchia, ... essere anche solo conviventi tutto cambia. Se davvero vuoi tenerti una tipa tanto demolita su questo, ... lascia libero il letto all'amante e falli vivere insieme almeno 3 mesie poi ridiamo insieme![]()
![]()
Ho sempre pensato anch'io che la miglior vendetta sarebbe stato lasciargliela.
Ma sai che rimorso poi.....miiiii sarebbe stato troppo da bastardi![]()
![]()
![]()
All'epoca no chiaramente sai sono stato in guerra per 4 anni ma con la testa in pappa, a pensarci adesso però non sarebbe stato male...questo solo per fargli conoscere una persona ben diversa da quello che è realmente e forse ora si darebbe tanti cocchi sulle palle.ma....volevi lasciargliela???
e non solo te la sei portata via...ma l'hai pure.....dillo tu cosa...![]()
Beh non ho fatto tutto da solo....ma l'hai pure.....dillo tu cosa...![]()
All'epoca no chiaramente sai sono stato in guerra per 4 anni ma con la testa in pappa, a pensarci adesso però non sarebbe stato male...questo solo per fargli conoscere una persona ben diversa da quello che è realmente e forse ora si darebbe tanti cocchi sulle palle.
Il fatto che vedo la storia di Deng mooolto simile alla mia e mi spiacerebbe dovesse passare ciò che ho passato io.
Beh non ho fatto tutto da solo.![]()
Angel, ... non so tu, ... ma io ho chiamato l'amante della mia ex e gli ho detto che tagliavo i tubi: poteva fare quello che voleva.Ho sempre pensato anch'io che la miglior vendetta sarebbe stato lasciargliela.
Ma sai che rimorso poi.....miiiii sarebbe stato troppo da bastardi![]()
![]()
![]()
Come può negare?Dere sincero sincero
Sono felice dei miei bimbi e del 4° in arrivo, ma non sono felice della vita che conduco, lei non ha mai ammesso niente, anzi recentemente è saltato fuori che io sono il malato che si è inventato tutto, quindi tutto deve procedere come prima e sono qui a saltare come una molla e a fare il cameriere....soluzioni purtroppo non ne vedo bimbi troppo piccoli economicamente non mi posso permettere altro.
Unico lato positivo che dopo tutto ciò sono abbastanza tranquillo e sereno.
Si, il resto me l'aveva detto luiCome può negare?
Dice che il tutto si è limitato a internet? E i viaggi che ricordo? Ricordo male?