Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
.....Certo, il fatto che lei me ne parli è un buon segno...!
Sara' un buon segno quando anche il suo nuovo bello paghera' le fatture e partecipera' alle spese domestiche che affrontate insieme.

Sara' un buon segno quando l'amante avra' un ruolo di compagno a tutti gli effetti e che la mattina la tua bella si sveglia con lui e dover affrontare la giornata.

PS: eh si', ... essere amanti e' davvero una pacchia, ... essere anche solo conviventi tutto cambia. Se davvero vuoi tenerti una tipa tanto demolita su questo, ... lascia libero il letto all'amante e falli vivere insieme almeno 3 mesi
e poi ridiamo insieme

O

Old Angel

Guest
Sara' un buon segno quando anche il suo nuovo bello paghera' le fatture e partecipera' alle spese domestiche che affrontate insieme.

Sara' un buon segno quando l'amante avra' un ruolo di compagno a tutti gli effetti e che la mattina la tua bella si sveglia con lui e dover affrontare la giornata.

PS: eh si', ... essere amanti e' davvero una pacchia, ... essere anche solo conviventi tutto cambia. Se davvero vuoi tenerti una tipa tanto demolita su questo, ... lascia libero il letto all'amante e falli vivere insieme almeno 3 mesi
e poi ridiamo insieme
Ho sempre pensato anch'io che la miglior vendetta sarebbe stato lasciargliela.

Ma sai che rimorso poi.....miiiii sarebbe stato troppo da bastardi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

Non esageriamo...
La moglie di Deng sta giocando più con Deng che con il collega...
E' in una fase di regressione adolescenziale ...ma, secondo voi, una che vuol veramente tradire mette in piedi tutta sta baracca?! Per me è tutta una recita per un solo spettatore...
Certo non è detto che il gioco non le possa prendere la mano...per questo Deng deve reagire smontando questo gioco di ruolo (acutamente individuato) in cui lei è l'adolescente ribelle e lui il padre/amico ...ma non so se sarebbero utili gli sganassoni (metaforici) del padre severo ...forse meglio che lui si riappropri del rulo di marito/amante e restituisca anche lei a quello di moglie/amante che probabilmente per il desiderio di essere una famiglia hanno un po' perso di vista.
Non credo siano necessarie vacanze, cene, fiori e ...parole, parole ...penso che come ritrovare il loro modo di essere solo uomo e donna lo debbano riscoprire da soli ...
Forse lei glielo sta suggerendo con le caratteristiche fascinose che rileva e riferisce del collega...

O

Old Angel

Guest
ma....volevi lasciargliela???

e non solo te la sei portata via...ma l'hai pure.....dillo tu cosa...
All'epoca no chiaramente sai sono stato in guerra per 4 anni ma con la testa in pappa, a pensarci adesso però non sarebbe stato male...questo solo per fargli conoscere una persona ben diversa da quello che è realmente e forse ora si darebbe tanti cocchi sulle palle.

Il fatto che vedo la storia di Deng mooolto simile alla mia e mi spiacerebbe dovesse passare ciò che ho passato io.

...ma l'hai pure.....dillo tu cosa...
Beh non ho fatto tutto da solo.

dererumnatura

Utente di lunga data
All'epoca no chiaramente sai sono stato in guerra per 4 anni ma con la testa in pappa, a pensarci adesso però non sarebbe stato male...questo solo per fargli conoscere una persona ben diversa da quello che è realmente e forse ora si darebbe tanti cocchi sulle palle.

Il fatto che vedo la storia di Deng mooolto simile alla mia e mi spiacerebbe dovesse passare ciò che ho passato io.

Beh non ho fatto tutto da solo.

quanto tempo è passato?da quando ti ha tradito..

O

Old Angel

Guest
Dere sincero sincero

Sono felice dei miei bimbi e del 4° in arrivo, ma non sono felice della vita che conduco, lei non ha mai ammesso niente, anzi recentemente è saltato fuori che io sono il malato che si è inventato tutto, quindi tutto deve procedere come prima e sono qui a saltare come una molla e a fare il cameriere....soluzioni purtroppo non ne vedo bimbi troppo piccoli economicamente non mi posso permettere altro.

Unico lato positivo che dopo tutto ciò sono abbastanza tranquillo e sereno.

O

Old Fa.

Guest
Ho sempre pensato anch'io che la miglior vendetta sarebbe stato lasciargliela.

Ma sai che rimorso poi.....miiiii sarebbe stato troppo da bastardi
Angel, ... non so tu, ... ma io ho chiamato l'amante della mia ex e gli ho detto che tagliavo i tubi: poteva fare quello che voleva.

Insieme dopo 6 mesi, ... ognuno a casa propria e la coppia era scoppiata

Troppo bella la parte dell'amante, ... eh si'. ... beccati il regalo di vivere insieme ad una tipa poi vediamo quanto resisti.

PS: convengo che 6 mesi sono un bel traguardo, ... pero' io mi sono sparato 10 anni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
???

Dere sincero sincero

Sono felice dei miei bimbi e del 4° in arrivo, ma non sono felice della vita che conduco, lei non ha mai ammesso niente, anzi recentemente è saltato fuori che io sono il malato che si è inventato tutto, quindi tutto deve procedere come prima e sono qui a saltare come una molla e a fare il cameriere....soluzioni purtroppo non ne vedo bimbi troppo piccoli economicamente non mi posso permettere altro.

Unico lato positivo che dopo tutto ciò sono abbastanza tranquillo e sereno.
Come può negare?
Dice che il tutto si è limitato a internet? E i viaggi che ricordo? Ricordo male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.