Ho un sacco di altri difetti, tranquillooltre che intelligente ed ironica sei anche senza ipocrisia .. complimenti..:up:
Ho un sacco di altri difetti, tranquillooltre che intelligente ed ironica sei anche senza ipocrisia .. complimenti..:up:
con la tua grazia riesci a tramutarli in pregiHo un sacco di altri difetti, tranquillo![]()
con la tua grazia riesci a tramutarli in pregi![]()
non ne ha motivo.. io sono galante di natura :mrgreen::mrgreen:Guarda che free poi è gelosa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non ne ha motivo.. io sono galante di natura :mrgreen::mrgreen:
e adesso chi è questa Natura??:unhappy:
:rotfl:
sei tu la mia madre Natura..:rotfl::rotfl::rotfl:
Certamente no, serve il portamento, l'atteggiamento, la sensualità... tutte cose che si hanno oppure no, raramente si possono imparare.beh, qualcosa cambia.
in ogni caso, penso riconoscerai che la bellezza, la grazia, la femminilità, non siano fattori esclusivamente estetici.
a meno che non si tratti di una foto, l'immagine che ci restituisce una persona passa anche attraverso i suoi modi.
Oltre a moglie e figli no. :mrgreen:mannò (cit) si trombava anche allora per le amanti, hai sbagliato esempio.
La mentalità è una cosa, ma alle amanti 150 fa, gli si compravano le case e c'erano quelle autorizzate.
E le mogli zitte.
Storicamente c'era più troiaio e infedeltà allora di adesso.
Minkia Kid. Mantieni qualcuna?
:scared:
cia fratè..:up:Battiiiiiiiiiiiiiiiiatoo!! mi sei mancato!!
Le risate scemo! mitico mitico! e mitico!
Il punto secondo me è che non può esserci altro, se manca il "fisico".Non lo trovo svilente ma posso condividere il fatto che non credo di poter andare a letto con il bello di urno incontrato in un locale.
Ma proprio per questo dico che se devo frequentare una persona deve esserci altro che mi piace che non sia il fisico
Fammi capì, dobbiamo salutarci in ogni 3D :mrgreen:cia fratè..:up:
Il punto secondo me è che non può esserci altro, se manca il "fisico".
Fammi capì, dobbiamo salutarci in ogni 3D :mrgreen:![]()
Ho amato donne non belle che mi hanno donato un piacere fisico e mentale mai provato con delle cheerleaders. Mi reputo un uomo privilegiato. se mi fossi limitato al loro aspetto esteriore molto medio avrei perso un mondo.A dire il vero, io concordo con questo, non credo riuscirei ad avere una storia con una donna non bella fisicamente. E parlo di realtà non di scritte perbeniste.
Sarà un mio limite, sarà sbagliato, sarà quello che volte, ma per me è così.
Come sarebbe per me inconcepibile stare con una donna bella ma oltre la bellezza null'altro.
Ho amato donne non belle che mi hanno donato un piacere fisico e mentale mai provato con delle cheerleaders. Mi reputo un uomo privilegiato. se mi fossi limitato al loro aspetto esteriore molto medio avrei perso un mondo.
quindi o bella intelligente e perfetta o nulla?A dire il vero, io concordo con questo, non credo riuscirei ad avere una storia con una donna non bella fisicamente. E parlo di realtà non di scritte perbeniste.
Sarà un mio limite, sarà sbagliato, sarà quello che volte, ma per me è così.
Come sarebbe per me inconcepibile stare con una donna bella ma oltre la bellezza null'altro.
Il punto secondo me è che non può esserci altro, se manca il "fisico".