NON credo proprio c'è l'avesse con te, ma per molte esperienze viste.
Io trovo assurda la proposta di legge Pillon, perche' da per scontato che chiunque si separi abbia la possibilità di avere due case vicine e di poter tenere i figli, mentre nella relata' non e' quasi mai così.
Obbligare il bambino o i bambini a stare 15gg con la madre, ipotesi, e 15 a casa del padre che magari e' ospite dei genitori, succede spesso con pochi soldi, e' davvero assurdo, per non parlare di casi peggiori.
Mia figlia convive con un compagno separato, padre attentissimo e premuroso, ma la ex moglie vive a 50 km da Milano ed e' impossibile una divisione così netta per la scuola. Lui oggi lo tiene ogni fine settimana e lo va a trovare una sera durante le settimana ed esce a cena con lui ed a volte pure con la madre con loro, di piu' non potrebbe 0fare e ti assicuro che stravede per suo figlio, ma lavora fino alle 9 di sera ed e' fortunato che vive a casa di mia figlia, non paga affitto. Prima era da sua madre da separato.
E non parliamo delle spese per il mediatore ed in certi casi anche vari periti ho letto.