Cosa significa essere Uomo, cosa significa essere Donna

spleen

utente ?
Non si capisce perché poi siano così alla ricerca, se basta tanto poco.
Però ci stanno portando nella savana.
Il punto è il numero delle persone disponibili ?
Se le persone sono sottosviluppate mentalmente ci interessano?
Di chi si dice che “basta che respiri“ ?
Guarda che è il focus su cu sto cercando di concentrare i miei interventi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io ho sempre parlato di consapevolezza e di adeguatezza alla comprensione. Non ho mai volutamente parlato di disadattamento, alcune tra le persone più intelligenti del secolo sono stati dei semi disadattati.
Sacchi, non qualche lettera.. Tutte dalla consapevolezza sottosviluppata e inadeguate alla comprensione?

Brunetta

Utente di lunga data
Mitici i sacchi di lettere d'amore che arrivavano in carcere a Pietro Maso.. Sacchi.. Saranno state tutte delle disadattate?
Certo.
Intanto, pur se impegnato allo spasimo a fare il figo, poveretto è sempre stato brutto, oltre a essere uno psicopatico.
E chi è attratta da uno psicopatico non è sana.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Vedi che hai finalizzato immediatamente? Io parlavo di altro, ho chiesto quante siano le persone dell'altro sesso a cui interessi veramente come persona.
L'interesse amicale ha dei limiti, soprattutto quando comprende anche l'attrazione fisica unilaterale.
È particolarmente frustrante assurgere al ruolo di amico intelligente, comprensivo, apprezzato come persona, ma asessuato.
Quindi perché considerarlo un punto di arrivo fondamentale?

spleen

utente ?
L'interesse amicale ha dei limiti, soprattutto quando comprende anche l'attrazione fisica unilaterale.
È particolarmente frustrante assurgere al ruolo di amico intelligente, comprensivo, apprezzato come persona, ma asessuato.
Si lo so, Elio con - Servi della gleba - lo aveva già detto.
Con persone di cui sono attratto non ho mai approfondito rapporti amicali, per non fare male a me e per non farne a loro, basta capirlo e a me, per un trascorso di quando avevo ventidue anni, dopo aver fatto molto male ad una persona, è risultato abbastanza chiaro.

ivanl

Utente di lunga data
Quindi perché considerarlo un punto di arrivo fondamentale?
Concordo. Infatti giusto l'altra sera ho invitato a cena un'amica di lungo tempo, da poco separata, e le ho detto chiaramente che, oltre alla sua intelligenza e brillantezza, mi erano sempre piaciuti il suo culo e le tette, per cui, data la sua situazione attuale non più legata, per me potevamo passare direttamente al dolce.
Non mi ha preso a calci, devo dire, per cui spero nel prossimo incontro (ho strategicamente pagato io, mi ha detto "così mi costringi ad invitarti per ricambiare :cool:). Spero che nel frattempo non sia più incazzata con il genere maschile :LOL:

danny

Utente di lunga data
Si lo so, Elio con - Servi della gleba - lo aveva già detto.
Con persone di cui sono attratto non ho mai approfondito rapporti amicali, per non fare male a me e per non farne a loro, basta capirlo e a me, per un trascorso di quando avevo ventidue anni, dopo aver fatto molto male ad una persona, è risultato abbastanza chiaro.
Sono esplicito.
Io vivo una relazione coniugale asessuata da troppo, Spleen.
Sono alla ricerca di una relazione parallela continuativa, in cui ci sia una conoscenza e una stima, sicuramente, ma anche passione da condividete, che mi prenda di testa e di sangue.
E non è facile coniugare entrambi.
Non mi basta più la stima, di quella altrui ne ho a sufficienza.

Brunetta

Utente di lunga data
Mitici i sacchi di lettere d'amore che arrivavano in carcere a Pietro Maso.. Sacchi.. Saranno state tutte delle disadattate?
Io ho sempre parlato di consapevolezza e di adeguatezza alla comprensione. Non ho mai volutamente parlato di disadattamento, alcune tra le persone più intelligenti del secolo sono stati dei semi disadattati.
Abbiamo l’abitudine di usare nel linguaggio comune termini specifici di varie discipline, dando loro un valore e un significato diverso da quello proprio.
Matto o pazzo è un termine generico, che non si usa più, ma, proprio perché generico, significa “con comportamento non comprensibile“.
Io ho conosciuto un matto che gradiva manipolare formaggi morbidi e metterseli nelle orecchie.
Chissà quale significato avesse per lui.
Chi compie omicidi è prevalentemente incapace di gestire la rabbia e il disagio relazionale.
Sono definiti disadattati, ma è un termine in disuso, coloro che non si adattano alle regole della società. Più una società ha regole rigide e una normalità considerata ristretta, maggiore sarà il numero di coloro che saranno considerati e o si sentiranno disadatti.
In un tempo passato non lontanissimo si sentiva disadatto ed era considerato disadattato chi parlava in dialetto e per questi vi erano classi differenziali. Giusto per fare un esempio.
Disadatto non è una diagnosi psicologica o psichiatrica, ma è una categoria sociologica.
Un assassino, come Maso, ha un disturbo della personalità. Una donna attratta da un uomo con disturbo di personalità conclamato, ha un disturbo di personalità.
Nelle relazioni comuni e quotidiane e perfino sentimentali, chi ha un disturbo della personalità lo maschera con notevole abilità. Finché la tensione per questo controllo di sé non esplode.
Infatti la ragazza tedesca di Benno aveva parlato di lui come di un uomo dolce e premuroso che gradualmente però aveva cercato di allontanarla da tutti, fino alla esplosione con la simulazione di una aggressione e l’intervento della polizia e poi la diagnosi psichiatrica.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono esplicito.
Sono alla ricerca di una relazione parallela continuativa, in cui ci sia una conoscenza e una stima, sicuramente, ma anche passione da condividete, che mi prenda di testa e di sangue.
Le candidate possono rispondere alla casella postale 21- fermo posta-
No perditempo
Nessun limite d età
🤣🤣🤣🤣

spleen

utente ?
Sono esplicito.
Cosa che io al momento non cerco, vedi?
Spero tu possa trovare pane per i tuoi denti, a volte si comincia comunque dal sangue, la testa arriva dopo.

ivanl

Utente di lunga data
Sono esplicito.
Fai bene

danny

Utente di lunga data
Concordo. Infatti giusto l'altra sera ho invitato a cena un'amica di lungo tempo, da poco separata, e le ho detto chiaramente che, oltre alla sua intelligenza e brillantezza, mi erano sempre piaciuti il suo culo e le tette, per cui, data la sua situazione attuale non più legata, per me potevamo passare direttamente al dolce.
Non mi ha preso a calci, devo dire, per cui spero nel prossimo incontro (ho strategicamente pagato io, mi ha detto "così mi costringi ad invitarti per ricambiare :cool:). Spero che nel frattempo non sia più incazzata con il genere maschile :LOL:
Ecco, a me piace una, adesso, per esempio.
Sia di testa che di culo e tette.
Spero non sia l'ennesima che c'è, poi non c'è, poi si pente, ma sono quasi convinto che avrà tutte le remore del mondo per tirarsi indietro all'ultimo momento, che c'è sempre un marito, sempre dei figli, sempre un fidanzato, sempre qualcosa.
Perché alla fine si finisce troppo spesso solo per rafforzare autostime altrui o costruite un tassello per il tradimento con un altro nel futuro.
Quindi che senso ha parlate di presentarsi come un uomo stimabile?
Corona a parte, che si è fatto anche gli uomini, se si vuole scopare non si deve essere moralmente stimabili.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, a me piace una, adesso, per esempio.
Sia di testa che di culo e tette.
Spero non sia l'ennesima che c'è, poi non c'è, poi si pente, ma sono quasi convinto che avrà tutte le remore del mondo per tirarsi indietro all'ultimo momento, che c'è sempre un marito, sempre dei figli, sempre un fidanzato, sempre qualcosa.
Perché alla fine si finisce troppo spesso solo per rafforzare autostime altrui.
Quindi che sensi ha parlate di presentarsi come un uomo stimabile
Corona a parte, che si è fatto anche gli uomini, se si vuole scopare non si deve essere stimabili.
Però tu vuoi scopare o vuoi una donna interessante?
Perché la tua conclusione non rende interessante te.

Homer

Utente con ittero
Sono esplicito.
Non riesci a trovarla in nessuna delle tue conoscenze? O inconsapevolmente, sei tu che quando la trovi ti rifiuti di proseguire?
Molto spesso parli di molte amicizie femminili, con le quali ti trattieni a parlare in auto ore, a uscirci a cena, a fare cose insieme, possibile che nessuna di queste non coniughi entrambi i tuoi desideri?
Non è che forse sbagli approccio? Lo dico senza critica, giudizio o altro, ti conosco abbastanza