cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Veramente non mi riferivo a te caro, anche io ho sposato in ragazzo che mi abitava a 150metri...me ne sono separata da poco..ma ad un mio innamorato, o sedicente tale, che durante una delle nostre conversazioni, struggente di poesia, romanticismo e dubbi amletici, mi definiva la sua Ofelia.
Era un caga dubbi.
... No, no, non hai capito nulla, amore mio... Ti voleva, semplicemente, far fare la stessa fine di Ofelia... Capisci?... E venir, passeggiando con Orazio, a filosofar sulla tua tomba... Stai lontana dall'acqua, amica mia... Hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
... No, no, non hai capito nulla, amore mio... Ti voleva, semplicemente, far fare la stessa fine di Ofelia... Capisci?... E venir, passeggiando con Orazio, a filosofar sulla tua tomba... Stai lontana dall'acqua, amica mia... Hi, hi, hi...

Lo so, me lo disse...si sentiva il principe Rodolfo...
Lui voleva morire ed io dovevo farela medesima fine, Hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data

Eravamo davanti al Lago, infatti....

O

Old chensamurai

Guest
Lo so, me lo disse...si sentiva il principe Rodolfo...
Lui voleva morire ed io dovevo farela medesima fine, Hi, hi, hi...
... Allora, scusa, era proprio un cretino... E incolto... Se lui si sentiva il principe Rodolfo, tu non potevi essere Ofelia... Tu potevi solamente essere una ragazza ebrea... Conosciuta nel ghetto di Praga...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Eravamo davanti al Lago, infatti....
Già che c'eri non hai dato un'occhiata, con un po' di fortuna potevi notare Narciso......

Bruja

p.s. Prevengo battute ..... io sono come Medusa, guardate altrove !!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Brujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tienimi la mano o tiro fuori gli alambicchi!!!!!!!!

Iris

Utente di lunga data
... Allora, scusa, era proprio un cretino... E incolto... Se lui si sentiva il principe Rodolfo, tu non potevi essere Ofelia... Tu potevi solamente essere una ragazza ebrea... Conosciuta nel ghetto di Praga...
No, non era incolto.
Cercava solo il modo di farmi fuori..era indeciso sulle modalità.
O Amleto o principe Rodolfo...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Brujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tienimi la mano o tiro fuori gli alambicchi!!!!!!!!
Vai così.... io è da stamattina che giro la brodaglia nel calderone, è una continua fuoriuscita di occhi di drago e ramarri!!!

Bruja

O

Old axson

Guest
be dai...se non altro è bello che ridete tutti insieme!

posso ridar anca mi o elo un casin?

Bruja

Utente di lunga data
Axson

be dai...se non altro è bello che ridete tutti insieme!

posso ridar anca mi o elo un casin?
Ridi pur anca tì ciò, qui semo tuti democratici!! Se capital, podemo sempre butarte nel canal per darte una slavaciada a la boca

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Vai così.... io è da stamattina che giro la brodaglia nel calderone, è una continua fuoriuscita di occhi di drago e ramarri!!!

Bruja
Quindi dici che non e' piu' considerto diabolico alterare la materia?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Quindi dici che non e' piu' considerto diabolico alterare la materia?
Ah perchè tu dici che la alteriamo?
Mah.... non sarebbe poi un gran danno se pensi che quella organica prima o poi putrefà o va in liquami......

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Ah perchè tu dici che la alteriamo?
Mah.... non sarebbe poi un gran danno se pensi che quella organica prima o poi putrefà o va in liquami......

Bruja
Ho giusto visto galleggiare qualcosa in un altro post!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ho giusto visto galleggiare qualcosa in un altro post!!
Senti Feddy perche' non vai sputacchiare veleno un poco piu in la... che c'ho un pigiamino di saliva in sospeso... non mi puoi mica rovinare cosi' impunemente la piazza

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti Feddy perche' non vai sputacchiare veleno un poco piu in la... che c'ho un pigiamino di saliva in sospeso... non mi puoi mica rovinare cosi' impunemente la piazza
Se per conquistarti basta aumentare la salivazione...chiamami lama!!!

Ti faccio anche la vestaglietta di pizzo se vuoi, oltre al pigiamino!!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Insomma abbiamo il Feddy che ha la lingua a tombolo ...!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.