cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Insomma abbiamo il Feddy che ha la lingua a tombolo ...!!!

Bruja
Hai presente quella pubblicità dove il ragazzo fermo al semaforo con la lingua fa un origami con la cartina di una caramella?!!?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Feddy

Io faccio orecchie da mercante...

PS: ma come si fa a dover lavorare elle 5 del mattino

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Dì la verità, che Feddy possa emulare quello dell'origami ti ha impensierito!!!
Oddio, ti dirò, tutto sommato se a lui fa piacere che ci crediamo, che ci costa? Caxxata più caxxata meno.....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Dì la verità, che Feddy possa emulare quello dell'origami ti ha impensierito!!!
Oddio, ti dirò, tutto sommato se a lui fa piacere che ci crediamo, che ci costa? Caxxata più caxxata meno.....

Bruja
La pubblicità è l'anima del commercio, no?

E cosa c'è di più ingannevole della pubblicità?

O

Old flavy

Guest
allora ...ci sono novita? sei riuscito a fare un po di chiarezza?
da come parli sembra che ti senta quasi soffocare in questo rapporto ....
e sei tentato di iniziare un rapporto con l altra ma hai paura ...ed e' legittimo questo. ovviamente non puoi sapere come andra...eh sarebbe troppo bello! e allora piuttosto preferisci rimanere dove sei....
ma che ne sai se veramente un altra come la tua ragazza non c'e'....
purtroppo la forza dell abituadine e tante circostanze ( come la famiglia ) ci portano a fare queste considerazioni. ma sono altre le cose che dovrebbero tenerti legato a lei. riesci a pensare a un futuro con lei? e ad uno senza di lei?
so che non e' facile....ma devi provare a fare un po di chiarezza.parlale....vedrai che capira i tuoi sentimenti.
non devi prendere in giro lei e nemmeno l altra. ma prina di tutto non prendere in giro te stesso.
in bocca al lupo

O

Old axson

Guest
grazie flavy,hai riportato il thread sulla via seria...

a parte gli scherzi,sono ancora super confuso,vorrei poterne parlare con qualcuno che conosce entrambi,ma so che potrebbe rivoltarsi tutto contro...

allora insieme alla mia lei n°2 abbiamo deciso di continuare a vederci, per conoscerci di +..inoltre devo capire se nella mia storia attuale non c'è più nulla da salvare,ma..come si fa a dire?in tutte le storie che uno vive non c'è MAI nulla da salvare,qualcosa si trova sempre...cmq è vero,talvolta mi sento soffocato dalla LEI n°1,non vedo speranze di cambiamento,altre invece.....

abbiamo fatto perfino il corso fidanzati l'anno scorso...e una frase non riesco a togliermela dalla testa,e cioè ci hanno detto che il fidanzamento è lo specchio della vita da sposati..
questo mi spaventa non poco perchè...ho paura di finire come una coppia di separati in +, come diceva all'inizio Feddy se non sbaglio...

ooh..che confusione...mi metto a lavorare per quel che posso...

Bruja

Utente di lunga data
axon

Sei tu che devi aggiornarci....
Scordati comunque che serva parlare con gente coinvolta nelle fazioni.... avresti un parere eccessivamente di parte.

Certo che è singolare continuare a frequenta la numero 2 per vedere se nella storia numero 1 non ci sia niente da salvare. Axon questo è un po' raccontarsela, se c'è da salvare qualcosa (ne dubito) lo sai senza frequentare l'altra. Ti pare che le persone possano adoittare questo tipo di cartina tornasole...??? Frequentare un altro/a partner per comprovare l'ibnteresse residuo del/la primo/a.... andiamo!!!

La frase del corso di fidanzamento è illuminante, voi siete in difficoltà di rapporto da ora.... il matrimonio sarebbe un ratificare questi errori che vanno risolti anteconnubio. Ma risolverli, se già tu sei preso da un'altra donna è davvero un voler svuotare l'oceano con dei secchi.
La soluzione è sempre la via difficile.... stare per fatti tuoi e fare chiarezza, ma dubito che tu possa intraprenderla.... allo stato non capirebbe la prima, non capirebbe la seconda e dovresti parlare chiaro con entrambe, e non mi pare che sia la via che hai scelto ad oggi.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
grazie flavy,hai riportato il thread sulla via seria...

a parte gli scherzi,sono ancora super confuso,vorrei poterne parlare con qualcuno che conosce entrambi,ma so che potrebbe rivoltarsi tutto contro...

allora insieme alla mia lei n°2 abbiamo deciso di continuare a vederci, per conoscerci di +..inoltre devo capire se nella mia storia attuale non c'è più nulla da salvare,ma..come si fa a dire?in tutte le storie che uno vive non c'è MAI nulla da salvare,qualcosa si trova sempre...cmq è vero,talvolta mi sento soffocato dalla LEI n°1,non vedo speranze di cambiamento,altre invece.....

abbiamo fatto perfino il corso fidanzati l'anno scorso...e una frase non riesco a togliermela dalla testa,e cioè ci hanno detto che il fidanzamento è lo specchio della vita da sposati..
questo mi spaventa non poco perchè...ho paura di finire come una coppia di separati in +, come diceva all'inizio Feddy se non sbaglio...

ooh..che confusione...mi metto a lavorare per quel che posso...
Lasciatevi subito...

O

Old axson

Guest
l'ho già lasciata una volta,per poi tornare strisciando...non vorrei commettere due volte lo stesso errore, per non farla inutilmente soffrire....poi forse prima mi sono spiegato male,devo essere sicuro che se tra me e lei finirà non sarà perchè sono "innamorato" di un altra...

Bruja

Utente di lunga data
axson

l'ho già lasciata una volta,per poi tornare strisciando...non vorrei commettere due volte lo stesso errore, per non farla inutilmente soffrire....poi forse prima mi sono spiegato male,devo essere sicuro che se tra me e lei finirà non sarà perchè sono "innamorato" di un altra...

Il fatto che tu ti sei innamorato di un'altra denuncia una crisi profonda.....
La prima volta sei tornato, ma eri innamorato di un'altra? Strano questo tuo voler scindere il problema, come se passato l'innamoramento possa passare la crisi.... non comprendi che l'innamoramento si è verificato e potrebbe perfino ripetersi per la TUA DISPONIBILITA' a che accadesse?
La tua storia sarebbe piena di rattoppi e aggiustamenti...
Sia chiaro dipende da cosa vuoi tu come progetto di vita, ma questa situazione rende tutto molto traballante ed incerto.... a che matrimonio andresti incontro?
Inoltre domandati se la prima volta sei tornato per vero e profondo amore o per non rinunciare all'abitudine (spesso dura a morire) di avere una compagna.
Cambiare e guardarsi attorno necessità di intraprendenza e mettersi in gioco.... e tu lo hai fatto giocando di rimessa e clandestinamente... con la sua amica.
Scusa la franchezza, ma il medico pietoso non è salutare per il paziente.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Axson, sicuramente se finira' non sara' per l'altra... senti tu parli di non farla soffrire, ma quando scoprira' del tradimento la sofferenza sara' inevitabile... non sarebbe meglio invece risparmiarle quella devastazione?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Axson, sicuramente se finira' non sara' per l'altra... senti tu parli di non farla soffrire, ma quando scoprira' del tradimento la sofferenza sara' inevitabile... non sarebbe meglio invece risparmiarle quella devastazione?

Infatti non sarà per l'altra, ma ribadisco che l'altra esiste perchè la crisi è datata!!!
Bisognerà giustamente che prenda una decisione per non far soffrire più persone e per, soprattutto, non arrivare ad essere considerato non una persona che attraversa una crisi ma un semplice e deprecabile traditore.... cosa che lo accomunerà al tradimento di amicizia dell'altra.
Prima chiariscono e prima riusciranno a contenere, per quanto possibile, gli esiti della loro scelta.
Pensa se lui tornasse alla fidanzata, lasciasse l'altra e tutto finisse "in gloria"?..... quanto durerebbe? Il legame è segnato e l'amicizia è inquinata............ questo è un fatto da cui non si potrà prescindere, anche se la fidanzata non lo scoprisse!
Bruja

O

Old axson

Guest
ma infatti bruja,se tu guardi io non ho scritto che sono innamorato, ho scritto che non voglio lasciarla perchè mi sono "innamorato" (tra virgolette)...

io non sono innamorato dell'altra,ci sto bene assieme...se ti dicessi che non siamo mai stati veramente a letto assieme può aiutare a dare una risposta?

O

Old axson

Guest
non preoccuatevi della franchezza,dite tutto quello che pensate....mi fa bene...

Lettrice

Utente di lunga data
axson

Quanto credi che le tue scelte siano influenzate dalle INcOMBENZE quali progetti, famiglie amiche e compagnia cantante? Non credi che se non avessi tutto questo che ti pressa come un macigno l'avresti gia' lasciata?

Fedifrago

Utente di lunga data
Axson in soldoni come ti è stato già detto sopra: nel momento stesso in cui ti dai la possibilità di tradire è perchè della tua ragazza non sei più innamorato!

Diversamente le altre manco le vedi!

Poi resta il corollario del vissuto comune, dei bei momenti, ma non è amore...e se non lo è prima di sposarsi...figurati dopo!!!

O

Old Ari

Guest
Axson in soldoni come ti è stato già detto sopra: nel momento stesso in cui ti dai la possibilità di tradire è perchè della tua ragazza non sei più innamorato!

Diversamente le altre manco le vedi!

Poi resta il corollario del vissuto comune, dei bei momenti, ma non è amore...e se non lo è prima di sposarsi...figurati dopo!!!
Ok, se lo pensi davvero Trottolo, ripetilo e poi vinei ad inciderlo sul muro di casa mia....ti pago!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.