Non credo che saprà di più da lei... Io penso che faccia bene a prendersi i suoi tempi, non per lei ma per se stesso, e a pensare al suo intervento.
Poi, forse, sarà il caso di indagare, se vuole "prove concrete" di tradimento fisico, ma non nel modo che ha usato finora (cioè chiedendo alla moglie...)
Certo, ma ha già detto che riprenderà coi controlli. In ogni caso credo che gli interessino più le prove sulla sincerità della moglie riguardo il loro rapporto che riguardo il tradimento nudo e crudo.Perché dovrebbe farlo ora?
Lei dalla sua ha delle motivazioni (vere o meno importa poco) solide, e sono quelle che ha usato rispondendo al marito.
Dovrebbe confutarle?
Dovrebbe ammettere di aver mentito?
Ritengo l'ipotesi che accada abbastanza improbabile, soprattutto se in questa storia vi è dell'altro.
Io suggerirei di evitare un confronto diretto, che tutto sommato ha già avuto delle risposte, e, visti i sospetti, di aumentare il livello di sorveglianza per cercare di nascosto qualcosa che provi eventualmente l'esistenza di una relazione.
Sempre che sia questo l'obiettivo (il nick del nuovo utente mi rende dubbioso).
Ultima modifica: