Cretinata intergalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
provvidenziale cretinata intergalattica

la cretinata forse non era così male.
insomma, la nostalgia di quei momenti in cui mi sentivo falsamente desiderata e falsamente coccolata è rimasta.
ma almeno mi è passata quella insopportabile sensazione di non essere più considerata come persona.
finchè dura...

O

Old Fa.

Guest
Allora proverò a... "tirarmela"

E' vecchio come sistema, ... superato diciamo.

Meglio giocare sul tira e molla oggi, ... meglio che lo fai con chi ti piace però, ... se non vuoi gli indesiderati impazziti per te e difficili da scollarsi di dosso.

Rebecca

Utente di lunga data

Meglio giocare sul tira e molla oggi, ... meglio che lo fai con chi ti piace però, ... se non vuoi gli indesiderati impazziti per te e difficili da scollarsi di dosso.
Ma non sono capaceeeeeee!!!!
Io sogno di essere me stessa, dire quello che penso, quello che provo, essere onesta, gentile.
Poi ho paura sempre di essere assillante e allora forse sto spesso troppo sulle mie.
Forse dovrei oscillare tra quella che sogno di essere e quella che ho paura di essere...

Old Otella82

Utente di lunga data
Tu no Rita...ma tante donne la vedono....anche se poi...quando gli chiedi se la cosa influisca rispondono sempre alla stessa maniera...fatto sta...che se hai la fiat 600 e' bene....certo se ti presenti col nuovo modello dell sl500 cc mercedes e' meglio!

Eddai Turn che sono questi qualunquismi di bassa lega!
ok allora le donne sono tutte attaccate ai soldi (il mio ragazzo la macchina non ce l'ha, gira in bicicletta, e i suoi non glie la prestano mai), gli uomini hanno l'ideale di trovare una coniglietta di playboy con l'abnegazione di mamma loro, unendo così il sesso e la totale assenza di responsabilità-tanto c'è chi lava stira cucina rifà il letto paga i conti pulisce casa e quando torni ti dice anche "oh tesoro mio ma che bravo che sei, vieni e riposati!"-

torniamo su un pianeta intelligente dove questi steriotipi da barrettino li lasciamo ai vecchi che giocano a carte?!

O

Old Fa.

Guest
Ma non sono capaceeeeeee!!!!
Io sogno di essere me stessa, dire quello che penso, quello che provo, essere onesta, gentile.
Poi ho paura sempre di essere assillante e allora forse sto spesso troppo sulle mie.
Forse dovrei oscillare tra quella che sogno di essere e quella che ho paura di essere...
Forse esiste per te la Terra di Mezzo che sembra adatta: non prendere troppo sul serio queste cose. Almeno, fin quando non decidi che sia il caso

Rebecca

Utente di lunga data
Ad esempio quello che chiamavo Cialtry, non lo cercavo mai, se lo incontravo facevo a finta di niente, niente sms per prima e... alla fine si è lamentato... Troppo tardi: dopo 2 giorni era ritornato tra le braccia di quella che si porta in giro come se fosse una fidanzata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non credo

Ad esempio quello che chiamavo Cialtry, non lo cercavo mai, se lo incontravo facevo a finta di niente, niente sms per prima e... alla fine si è lamentato... Troppo tardi: dopo 2 giorni era ritornato tra le braccia di quella che si porta in giro come se fosse una fidanzata.
..non credo che sia il caso di preoccuparsi di aver commesso errori di strategia con Cialtry ..se anche così fosse ...non sarebbe stato un errore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fantastico...

Forse esiste per te la Terra di Mezzo che sembra adatta: non prendere troppo sul serio queste cose. Almeno, fin quando non decidi che sia il caso
Sembri la Sbilla Cumana...

O

Old LILA....

Guest

concordo,il tira e molla è divertente ma fatto solamente per diletto con chi non ti interessa
alla fine porta solo guai

O

Old Fa.

Guest
Sesto giorno di astinenza dal solito bar...
Pronta per gli AA (Amanti Anonimi)
Non essere così disperata, ... quando ti beccherai il tipo che ti piace, ... sarai già da sola a lavorarti bene ricordando questo periodo: di solito il termine che viene fuori è coglione, ... ha molto significato quando lo si utilizza per se stessi.

Più galleggi attorno al solito Bar, ... e più avranno significato gli insulti che ti darai ....

PS: immagino che tu voglia: .... provare ... per credere.

Rebecca

Utente di lunga data
Per il momento me ne sto a casa.
Guarda, cambiare bar non sposta tanto il problema.
Quello è il posto dove ci si conosce e ci posso andare anche da sola.
Non è che adesso mi metto a girare i bar da sola in attesa di essere abbordata...

Iris

Utente di lunga data
tra lo stare a casa e girare i bar dei dintorni in attesa di essere rimorchiata, credo ci sia una terza soluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.