Rebecca
Utente di lunga data
Proprio come gli uomini "seri" che trovo io...Rita io parlo per me...le ragazze dolci e gentili le trovo...il guaio e' che spesso o sono gia fidanzate...o hanno un amore impossibile per la testa!
Proprio come gli uomini "seri" che trovo io...Rita io parlo per me...le ragazze dolci e gentili le trovo...il guaio e' che spesso o sono gia fidanzate...o hanno un amore impossibile per la testa!
E' da un pezzo che dovresti farlo, specie con certa fauna locale!!!Allora proverò a... "tirarmela"![]()
![]()
![]()
![]()
E' vecchio come sistema, ... superato diciamo.Allora proverò a... "tirarmela"![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non sono capaceeeeeee!!!!E' vecchio come sistema, ... superato diciamo.
Meglio giocare sul tira e molla oggi, ... meglio che lo fai con chi ti piace però, ... se non vuoi gli indesiderati impazziti per te e difficili da scollarsi di dosso.![]()
Tu no Rita...ma tante donne la vedono....anche se poi...quando gli chiedi se la cosa influisca rispondono sempre alla stessa maniera...fatto sta...che se hai la fiat 600 e' bene....certo se ti presenti col nuovo modello dell sl500 cc mercedes e' meglio!
Forse esiste per te la Terra di Mezzo che sembra adatta: non prendere troppo sul serio queste cose. Almeno, fin quando non decidi che sia il casoMa non sono capaceeeeeee!!!!
Io sogno di essere me stessa, dire quello che penso, quello che provo, essere onesta, gentile.
Poi ho paura sempre di essere assillante e allora forse sto spesso troppo sulle mie.
Forse dovrei oscillare tra quella che sogno di essere e quella che ho paura di essere...
![]()
..non credo che sia il caso di preoccuparsi di aver commesso errori di strategia con Cialtry ..se anche così fosse ...non sarebbe stato un erroreAd esempio quello che chiamavo Cialtry, non lo cercavo mai, se lo incontravo facevo a finta di niente, niente sms per prima e... alla fine si è lamentato... Troppo tardi: dopo 2 giorni era ritornato tra le braccia di quella che si porta in giro come se fosse una fidanzata.
Sembri la Sbilla Cumana...Forse esiste per te la Terra di Mezzo che sembra adatta: non prendere troppo sul serio queste cose. Almeno, fin quando non decidi che sia il caso![]()
Gli altri 999 ..... sono gli altri, ... cosa t'importa chi siano ?Uno su mille ce la faaaaaaaa.
Ma gli altri 999?
![]()
Purchè non siano tutte ex di qualcuno...Gli altri 999 ..... sono gli altri, ... cosa t'importa chi siano ?![]()
concordo,il tira e molla è divertente ma fatto solamente per diletto con chi non ti interessaE' vecchio come sistema, ... superato diciamo.
Meglio giocare sul tira e molla oggi, ... meglio che lo fai con chi ti piace però, ... se non vuoi gli indesiderati impazziti per te e difficili da scollarsi di dosso.![]()
Non essere così disperata, ... quando ti beccherai il tipo che ti piace, ... sarai già da sola a lavorarti bene ricordando questo periodo: di solito il termine che viene fuori è coglione, ... ha molto significato quando lo si utilizza per se stessi.Sesto giorno di astinenza dal solito bar...
Pronta per gli AA (Amanti Anonimi)
![]()