Rebecca89
Sentire libera
Basta poco, che ce vò!Che se le comprino le case invece di lamentarsi
Basta poco, che ce vò!Che se le comprino le case invece di lamentarsi
Chi non può permetterselo facesse un mutuo che al mese costa meno di un affittoInfatti, e chi non può permetterselo, che vada sotto un ponte
…e mangino brioche in piedi.Che se le comprino le case invece di lamentarsi
Esatto! Se non si possono permettere un mutuo allora non si possono permettere neanche un affitto e non si capisce perché uno dovrebbe rischiare a mettere loro a disposizione la sua proprietà…e mangino brioche in piedi.
Sembra sempre che i problemi vengano visti quando la situazione è insostenibile e che ci riguardino solo se sotto casa.Esatto! Se non si possono permettere un mutuo allora non si possono permettere neanche un affitto e non si capisce perché uno dovrebbe rischiare a mettere loro a disposizione la sua proprietà
Si ma c'è modo e modo. Esempio non puoi pretendere che i privati facciano le case popolari mettendoci il capitale, le tasse su tasse e in più il rischio di insolvenza. Vuoi che facciano da case popolari perché non sei in grado di costruirne tu? Allora rinunci alle tasse su tasse e fai convenzioni con compagnie assicurative per accollarti il rischio di insolvenza. I privati ci mettono il capitale, affittano a canoni popolari, ma tasse e rischi e ce li metti tuSembra sempre che i problemi vengano visti quando la situazione è insostenibile e che ci riguardino solo se sotto casa.
Invece gli stessi problemi sono quasi ovunque e soluzioni ce ne sono.
Solo si deve volere risolverli.
Certamente le case popolari devono essere costruite dal pubblico, ma anche deve essere fatta la manutenzione.Si ma c'è modo e modo. Esempio non puoi pretendere che i privati facciano le case popolari mettendoci il capitale, le tasse su tasse e in più il rischio di insolvenza. Vuoi che facciano da case popolari perché non sei in grado di costruirne tu? Allora rinunci alle tasse su tasse e fai convenzioni con compagnie assicurative per accollarti il rischio di insolvenza. I privati ci mettono il capitale, affittano a canoni popolari, ma tasse e rischi e ce li metti tu
Dillo alle bancheChi non può permetterselo facesse un mutuo che al mese costa meno di un affitto
La crisi del 2008 è dipesa anche dai mutui facili dati senza garanzia anche al 100%, che ha creato la bolla immobiliare e finanziaria.Dillo alle banche
it.wikipedia.org
Semplicemente quando porto il cane a cagare il prodotto della sua passeggiata scompare senza speranza alcuna di essere individuato per la consueta e civile operazione di raccolta.Ma cosa dici? Non lo sai che ci sono motivi motivi ambientali ed ecologici???
- Tutela della biodiversità: lasciare crescere l’erba favorisce la vita di insetti impollinatori (api, farfalle), piccoli animali e piante spontanee.
- Riduzione dell’inquinamento: meno tagli significa meno uso di mezzi a motore, quindi meno emissioni di CO₂ e meno inquinamento acustico.
- Contro la siccità: l’erba alta trattiene più umidità nel terreno e riduce l’evaporazione, aiutando a combattere la siccità urbana.
- Zone rifugio dal calore: le aree verdi non tagliate contribuiscono a creare microclimi più freschi in estate.
E adesso hanno quasi smesso di darneLa crisi del 2008 è dipesa anche dai mutui facili dati senza garanzia anche al 100%, che ha creato la bolla immobiliare e finanziaria.
https://urbrick.com/materiale/la-crisi-finanziaria-del-2008-nella-cinematografia/
![]()
La grande scommessa - Wikipedia
it.wikipedia.org
Sì, è un problema per chi effettivamente ha una frequenza elevata.È vero, però devi dire che Io vado (andavo, ora ho difficoltà con i tempi) spesso a visitare mostre o musei, ultimamente spendo circa 20 euro ogni volta, con la prevendita. Sinceramente nel mio bilancio i costi per le attività o i supporti culturali iniziano a incidere.
I libri in nuova edizione costano circa 20-25 euro. Vado in biblioteca, però ci sono testi che vorrei tenere.
Ogni tanto se c'è qualche iniziativa gratuita mi metto in coda volentieri.
Dopo aver ecceduto, forse ora sono troppo prudenti.E adesso hanno quasi smesso di darne
Il punto è che se io ho messo i miei risparmi in un immobile da affittare non capisco perché dovrei accollarmi un rischio che una banca non si vorrebbe accollareDillo alle banche
Io amo la Sicilia, ci sono stato già diverse volte e mi sono sempre trovato bene, ma......tutte le volte mi rammmarico vedendo che ogni piazzola di sosta lungo qualsiasi strada è una discarica a cielo aperto (fenomeno non solo siciliano a ben vedere). Non riesco a capire questo non amore per la propria terra. Scarso senso civico ? Inefficienza dei servizi di raccolta rifiuti ? O altro ?Chi sporca sono gli indigeni. Almeno in Sicilia.
La situazione è drammatica.
Proporrei il taglio della mano per coloro che vengono colti in flagrante.
Mutui facili negli USA.La crisi del 2008 è dipesa anche dai mutui facili dati senza garanzia anche al 100%, che ha creato la bolla immobiliare e finanziaria.
https://urbrick.com/materiale/la-crisi-finanziaria-del-2008-nella-cinematografia/
![]()
La grande scommessa - Wikipedia
it.wikipedia.org
Non sei informato.Mutui facili negli USA.
In Italia per avere un mutuo devi dimostrare di non averne bisogno perché già ricco di tuo.
Fine della storia.
Vado per ipotesi.Io amo la Sicilia, ci sono stato già diverse volte e mi sono sempre trovato bene, ma......tutte le volte mi rammmarico vedendo che ogni piazzola di sosta lungo qualsiasi strada è una discarica a cielo aperto (fenomeno non solo siciliano a ben vedere). Non riesco a capire questo non amore per la propria terra. Scarso senso civico ? Inefficienza dei servizi di raccolta rifiuti ? O altro ?
sta diventando così anche quiDove sto io non si trovano case in affitto
Perché ora fanno tutti questi affitti brevi