infatti stanno iniziando a far sloggiare i non norvegesi dalle SvalbardMotivo in più per esportarci in vichinghiah!
infatti stanno iniziando a far sloggiare i non norvegesi dalle SvalbardMotivo in più per esportarci in vichinghiah!
Era una mia idea sul dove vivere piuttosto che a Milano, metropoli grande che non fa per me. Comunque penso sia una città come un altra dove trasferirsi semplicemente per viverci e lavorarci limitandosi ad una vita normale.Direi proprio di no, ma non mi è chiaro da dove nasca l'idea che qui propugnamo l'idea che vivere a Milano sia imprescindibile. Io credo sia un racconto da social media, che mostra i milanesi tutti a fare colazioni da venti euro.
Quello che si dovrebbe capire, però, è che i problemi che si vedono qui sono problemi che anticipano quelli del resto di Italia. Se qui non ci verrà più nessuno, una minoranza potrà restare nelle città di origine, dove, ovviamente, i prezzi degli immobili saliranno, e molti altri all'estero, con un danno per tutta Italia.
Guarda io non ho una soluzione, di certo non sono una comunista, ammesso che esistano ancora, e detesto l'idea dello stato mamma. Dico solo, parliamone, perché ignorare le cose perché sono complicate porta a non averne il minimo governo. E poi vedo che questi ragazzi giovani si danno proprio da fare, perciò devono poter avere un po' di prospettiva.Se tutti smettono di avere fame, il povero smette di voler diventare ricco, non si ingegna e il mondo muore. Guarda che hanno fatto i Sinistri dove hanno governato.
? che paeselloCon marito compreremo casa con giardino in un paesello vicino. Prenderò la macchina e tanto la prendo comunque.
Voglio camminare sull’erba a piedi nudi in primavera estate e voglio il mio orto.
Casa dove stiamo la affitteremo agli studenti stanza per stanza.
Le case che stiamo valutando sono piccole (70 mq) ma hanno terreno intorno.
La casa grande diventerà una piccola pensioncina per il futuro.
le case che stiamo valutando non superano i 70 mila euro. Il paese è piccolo ma vicino a ogni servizio però c’è la dimensione di paese in cui tutti si conoscono che a me piace assai.
Guarda, per me non c'è nessuna ragione per vivere a Milano, a meno che non sia la tua città di nascita o sia una città in cui puoi farti una posizione migliore.Era una mia idea sul dove vivere piuttosto che a Milano, metropoli grande che non fa per me. Comunque penso sia una città come un altra dove trasferirsi semplicemente per viverci e lavorarci limitandosi ad una vita normale.
Si ma che palle fisiatria...Infatti è pieno di neurochirurghi che rosicano mentre i fisiatri fanno i soldi![]()
Soprattutto gli osteopatiE pure gli osteopati.
Perché fa “in”.Io non capisco questa ostinazione a voler stare a tutti i costi a Milano,
Solo se sono infedeli altrimenti non spreco fiamme ad cazzum.
Idraulico, 250k anno con le manutenzioni. Scusa, ma tu che lavoro fai?Apri partita iva e ti fai il mazzo? Oh, il mio idraulico ha 30 anni, lavora da solo, viaggia sui 250k anno con le manutenzioni.
Ovvio che se vuoi le garanzie muori.
Ma la colpa non è dei ragazzi, sono i genitori che gli hanno promesso il posto fisso a vita...
Credo che a uno potrebbe semplicemente piacere vivere in una città come quella e condurre una vita senza chissà quali ambizioni, non per forza per diventare milionari, magari mi sbaglio anche perché a Milano ci sarà stato due volte.Guarda, per me non c'è nessuna ragione per vivere a Milano, a meno che non sia la tua città di nascita o sia una città in cui puoi farti una posizione migliore.
Senza questi motivi, non vedo perché venirci stare.
Poi io a Milano ci vivo benissimo, così come tante persone che si sono trasferite così, ma è soggettivo. Il mondo è tendenzialmente un bel posto.
Fa le arringhe con il giudice.Idraulico, 250k anno con le manutenzioni. Scusa, ma tu che lavoro fai?
Genio, miliardario, playboy, filantropo. (Cit.)Idraulico, 250k anno con le manutenzioni. Scusa, ma tu che lavoro fai?
Ma figurati. Non entro in tribunale da 15 anniFa le arringhe con il giudice.
E non ti manca?Ma figurati. Non entro in tribunale da 15 anni![]()
Era per rendere l’idea.Ma figurati. Non entro in tribunale da 15 anni![]()
Allora sarà un cliente.Fa le arringhe con il giudice.
Sinceramente il basso prezzo da noi è inspiegabile.Vieni al mio paese, e’ bellino.
Case di nuova costruzione, tutte quadrate per non tagliare i pannelli da cappotto, ipercoibentate, 85 metri calpestabili 720.000euro, e’ andato mio figlio a informarsi. Starà a casa mia finché mi cremano e non solo lui.
Al contempo mio nipote lavora da 11 anni in un colosso brianzolo e italiano dell’informatica.
Guadagna facendo la notte 1455 euro.
E nemmeno lui se ne va da casa.
E lo capisco.
Io ho capito che le case grandi non le vuole più nessuno. La mia infatti se la vendessi, nonostante sia in zona molto buona e servita, la venderei senza avere guadagno. Per questo affitto agli studenti.Sinceramente il basso prezzo da noi è inspiegabile.
Abbiamo ville liberty, parchi, laghi, ho una scuola e la chiesa di fianco e la stazione a pochi metri, alla metropolitana ci si arriva anche a piedi e così pure abbiamo le autostrade a due passi oltre a numerose attività produttive, supermercati, negozi.
Tutto sulla carta dovrebbe rendere questa zona appetibile.
E casa mia è esteticamente pure bella, sembra un'antica casa di corte lombarda
Eppure quando sentono il comune dove sto anche gli antifascisti storcono il naso e comprano allo stesso prezzo appartamenti in case in classe A disperse nella tundra o minicase da 5 metri quadri in palazzoni anni 70 in zone centrali di Milano, ovvero zone dove ci sono soprattutto bianchi.
Sarà mica per questo che fatichiamo a vendere?
Non voglio arrivare a credere che la gente snobbi le zone dove abitano gli immigrati.
Sta succedendo anche a città provinciali come Piacenza, in centro affitti bilocali a 400€ a mese solo perché ci sono gli immigrati; sono un forte deterrente. A me non fregherebbe, anzi ci faro un pensierino.Sinceramente il basso prezzo da noi è inspiegabile.
Abbiamo ville liberty, parchi, laghi, ho una scuola e la chiesa di fianco e la stazione a pochi metri, alla metropolitana ci si arriva anche a piedi e così pure abbiamo le autostrade a due passi oltre a numerose attività produttive, supermercati, negozi.
Tutto sulla carta dovrebbe rendere questa zona appetibile.
E casa mia è esteticamente pure bella, sembra un'antica casa di corte lombarda
Eppure quando sentono il comune dove sto anche gli antifascisti storcono il naso e comprano allo stesso prezzo appartamenti in case in classe A disperse nella tundra o minicase da 5 metri quadri in palazzoni anni 70 in zone centrali di Milano, ovvero zone dove ci sono soprattutto bianchi.
Sarà mica per questo che fatichiamo a vendere?
Non voglio arrivare a credere che la gente snobbi le zone dove abitano gli immigrati.