Ho sempre ritenuto ed apprezzato, fin dal mio ingresso ai suoi albori in questo forum , che in questo luogo vi fosse spazio, accoglienza e possibilità per CHIUNQUE, DI QUALUNQUE CLASSE SOCIALE O LIVELLO CULTURALE, di entrare e dire la sua, che fosse un'opinione, una domanda o uno spaccato di un vissuto personale.Chensamurai ha detto:... boh... se questo è "essere a disposizione per discutere"... hi, hi, hi... Vincenzo, sei in grado di sostenere la discussione?... comincio ad avere dei seri dubbi in merito... mi pare, poi, che tu abbia qualche problema di comprensione... comunque, se ti va, io sono qui... ma sono Chensamurai... tienine conto... non mi bastano le chiacchiere buone per il bar dello Sport... in questo forum non scherziamo... qui regna il DIO LOGOS... tutto viene preso e vivi-sezionato sull'altare della RAGIONE FILOSOFICA... non siamo gente da baretti di quart'ordine... e devi rispettarci!... se pensavi di venire qui a far proseliti a "suon di proclami pre-confezionati" buoni per la plebe... hai sbagliato indirizzo... siamo seguaci di Voltaire... abbiamo il ragionamento facile... ben oliato... hi, hi, hi... hi, hi, hi... a FLATLANDIA, non basta DIRE... bisogna anche saper SOSTENERE e ARGOMENTARE...
Così come pensavo che il "tema" principale fosse quello dei sentimenti, dei rapporti interpersonali, delle esperienze personali su cui confrontarsi per indurre ed indursi a riflessioni sul vissuto altrui e attraverso quello sul proprio.
IO non mi ci ritrovo più.
Voi?