dolori

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Bè l'agopuntura non dico che sia una credenza o una scienza esatta, ma ho sentito diverse persone che hanno risolto cose diversissime tra loro, ma tutte infilandosi aghi.
Si infatti...con lui ha funzionato alla grande...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si infatti...con lui ha funzionato alla grande...
Il padre di una mia conoscente ha curato delle cefalee da ricovero.
Dopo anni a voler morire ad ogni attacco con l'agopuntura non ha più avuto nulla, comunque niente che lo riportasse a drogarsi o a farsi ricoverare.

ologramma

Utente di lunga data
Io guido, ma semplicemente mi hanno presa come bersaglio
alleggerisco , non è che sei una bomba e li hai fatti distrarre?
Io per vedere il didietro di una signora china sul banco della frutta con gonna corta , tamponai ed avevo un parente affianco fortuna solo danni materiali 😭

omicron

Pigra, irritante e non praticante
alleggerisco , non è che sei una bomba e li hai fatti distrarre?
Io per vedere il didietro di una signora china sul banco della frutta con gonna corta , tamponai ed avevo un parente affianco fortuna solo danni materiali 😭
No no non sono una bomba
Anzi
😂

ologramma

Utente di lunga data
Bè l'agopuntura non dico che sia una credenza o una scienza esatta, ma ho sentito diverse persone che hanno risolto cose diversissime tra loro, ma tutte infilandosi aghi.
io fatta per un dolore alla gamba dopo due o tre applicazioni già mi sentivo meglio , pensa non riuscivo più a salire le scale

omicron

e dai una donna carina e giovane merita uno sguardo di ammirazione ed è quello che ci frega
Ma no… hno mi ha beccata perché non si è fermato a due semafori rossi e si è schiantato sul mio sportello
Un altro ha tamponato la fidanzata, che ha tamponato me che ho tamponato mia sorella
Una signora non si è fermata allo stop
Non mi hanno mica vista 😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Ma no… hno mi ha beccata perché non si è fermato a due semafori rossi e si è schiantato sul mio sportello
Un altro ha tamponato la fidanzata, che ha tamponato me che ho tamponato mia sorella
Una signora non si è fermata allo stop
Non mi hanno mica vista 😂😂😂
volevo farti ridere non ricordare i tuoi incidenti , comunque vale sempre quello che ti ho scritto ti meriti questo ed altro
scritto male mi riferisco all'abbraccio

omicron

per disperazione sono andata in farmacia spiegando il mio problema, mi hanno dato un antiinfiammatorio orale, speriamo che serva a qualcosa :rolleyes: e non a disintegrarmi lo stomaco e basta

ologramma

Utente di lunga data
ma guarda che il gastroprotettore serve per attenuare i sintomi del reflusso, mica per "proteggere" lo stomaco
la parola sottolineata che cosa pensi voglia dire?
Non fa venire o proteggere da ulcere che si possono formare , prendi limpidex 30 lo prende la mia signora che soffriva di ulcera

Andromeda4

Utente di lunga data
Il medico curante l'ho visto oggi per il dolore dietro la coscia... mi ha prescritto una Rx, prenotata già, per dopodomani mattina.

Andromeda4

Utente di lunga data
Come mai un rx dopo l’eco?
Perché il mio dottore pensa a un'artrosi del ginocchio, o un fattore comunque infiammatorio, visto che la borsite, sì, c'è, ma l'eco vede solo i tessuti molli. Vuole vedere come stanno le ossa, "solo per escludere"...
Considera che mia madre soffre di artrosi da svariati anni, spondilosi, insomma potrei essere predisposta anch'io...
Mercoledì mattina ho la Rx.

omicron

Perché il mio dottore pensa a un'artrosi del ginocchio, o un fattore comunque infiammatorio, visto che la borsite, sì, c'è, ma l'eco vede solo i tessuti molli. Vuole vedere come stanno le ossa, "solo per escludere"...
Considera che mia madre soffre di artrosi da svariati anni, spondilosi, insomma potrei essere predisposta anch'io...
Mercoledì mattina ho la Rx.
Ah ecco, infatti non capivo, uno scrupolo in più non è peggio, certo, sono radiazioni…