Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Certo che ognuno è libero (a parte che chi si fa pesantemente condizionare tanto libero non è) ma questo non impedisce di ragionarci in linea teorica anche con la speranza che si possa diffondere una maggiore consapevolezza che permetta a tutte le donne, anche a tua figlia che lo sarà tra poco, di essere rispettata senza sentirsi in obbligo di adeguarsi.

Persa io vorrei che mia figlia diventasse una persona LIBERA. Poi vorrei anche che fosse felice ma i miracoli non li so fare...

Intanto sto lavorando su 'sta storia delle principesse e dei dieci bambini e quando avrò un marito ecc.ecc.

Ma è dura!!!!!

O

Old Anna A

Guest
mi avete fatto tornare in mente francesco nuti...

"Te tu sei una troia,
te tu sei una grandissima troia.
E sà perchè te tu sei una troia?
Perchè un tu sei mai stata una troia"

Lettrice

Utente di lunga data
mi avete fatto tornare in mente francesco nuti...

"Te tu sei una troia,
te tu sei una grandissima troia.
E sà perchè te tu sei una troia?
Perchè un tu sei mai stata una troia"
Ecco vedi questo e' un luogo comune... nessuno ha parlato di troie e di sante... solo di un fenomeno sociologico non trascurabile...

MK

Utente di lunga data
Ecco vedi questo e' un luogo comune... nessuno ha parlato di troie e di sante... solo di un fenomeno sociologico non trascurabile...

Credo che si sia tutte un po' troie e un po' sante. Poi vorrei capire cosa si intenda col "troia", dal punto di vista femminile.

O

Old Anna A

Guest
Credo che si sia tutte un po' troie e un po' sante. Poi vorrei capire cosa si intenda col "troia", dal punto di vista femminile.
sono domande del cazzo. semplicemente perché viviamo nella parte di mondo in cui fare le troie potrebbe forse essere una scelta. ma le signore sono così perbene da non considerarlo...

Lettrice

Utente di lunga data
Sicuramente... come sicuramente io finirei tra le troie solo perche' per me il sesso e' sesso e non deve necessariamente essere amore...

Ma qui per quello che ho capito si parla di donne che si propongono solo come seduttrici a tutti i costi... questa non mi sembra ne coscienza della propia condizione ne liberta sessuale...

MK

Utente di lunga data
sono domande del cazzo. semplicemente perché viviamo nella parte di mondo in cui fare le troie potrebbe forse essere una scelta. ma le signore sono così perbene da non considerarlo...

Beh io c'ho la testa dura e continuo a farmi domande del cazzo. Perché vorrei capire. Perché una donna caratterizza un'altra donna come troia? Per come si veste (o non si veste), per come parla, per quanti uomini ha avuto, per la facilità con cui la dà? Per cosa?

Lasciamo perdere il dare della troia a qualcuna che ci ha portato via l'uomo... sarà successo a tutte no?

Gli uomini non lo fanno questo, ad esempio.

Per loro è diverso. Perché?

MK

Utente di lunga data
Sicuramente... come sicuramente io finirei tra le troie solo perche' per me il sesso e' sesso e non deve necessariamente essere amore...

Ma qui per quello che ho capito si parla di donne che si propongono solo come seduttrici a tutti i costi... questa non mi sembra ne coscienza della propia condizione ne liberta sessuale...

Pure io. Allora una seduttrice è una troia?

Lettrice

Utente di lunga data
Beh io c'ho la testa dura e continuo a farmi domande del cazzo. Perché vorrei capire. Perché una donna caratterizza un'altra donna come troia? Per come si veste (o non si veste), per come parla, per quanti uomini ha avuto, per la facilità con cui la dà? Per cosa?

Lasciamo perdere il dare della troia a qualcuna che ci ha portato via l'uomo... sarà successo a tutte no?

Gli uomini non lo fanno questo, ad esempio.

Per loro è diverso. Perché?
Ecco vedi questa e' la cosa preoccupante: quando senti diversi uomini chiamare le donne cazziopatiche... manco troie...

O

Old Anna A

Guest
e ti dico di più, che poi vado. non credere che chi scomunica certi atteggiamenti poi sia meglio di chi li ostenta... nel senso che lascia perdere... fidati..
per la serie fai di tutto e di più basta che non si sappia in giro...
oppure c'è chi sta comodo in questo mondo di merda però con le spalle coperte e si cimenta in strali anti volgarità... non sapendo che a 500km ci sono donne che sono costrette a prostituirsi per mantenere i figli.
vergogna senza meno a chi scrive certe oscenità spacciandole per verità assolute a favore delle donne. sput.

Lettrice

Utente di lunga data
Pure io. Allora una seduttrice è una troia?
MK non si parla di troie e sante... mi ripeto, si parla di un fenomeno sociologico evidente in cui le donne stanno iniziando ad aderire all'immagine data dai media e viceversa... donne oggetto... questa NON e' LIBERTA'... la definizione troia non vuol dire una mazza... la necessita' di sedurre e' il problema... tu senti la necessita' di sedurre in qualunque tipo di interlocuzione con il sesso opposto? Hai necessita' di farti abbordare mostrando le tette e solo per le tette? Una cosa e' la scelata ma nel bisogno non c'e' scelata... Onestamente non mi ritengo ne seduttrice ne troia...

Lettrice

Utente di lunga data
Sì Lettri, ma siamo NOI le prime a farlo. E' questo che NON va bene.

Ma le donne lo fanno da secoli... le donne sono sempre state nemiche delle donne...

Tutta questa discussione mi ricorda Sex and the city... quando Samanta sentendo parlare delle ragazzine 14 enni che dicevano che se non avessero avuto rapporti orali sarebbero state OUT... esclama "meno male almeno io ho avuto un'infanzia"

Old Italia1

Utente di lunga data
Ma le donne lo fanno da secoli... le donne sono sempre state nemiche delle donne...

Tutta questa discussione mi ricorda Sex and the city... quando Samanta sentendo parlare delle ragazzine 14 enni che dicevano che se non avessero avuto rapporti orali sarebbero state OUT... esclama "meno male almeno io ho avuto un'infanzia"

Old Italia1

Utente di lunga data
dico la mia. a me non ha mai dato fastidio se una donna si relaziona nel virtuale come nel reale come seduttrice. questo perchè a me non dispiace essere sedotto anche con solo tette e culo. se una donna cerca di sedurmi con tette e culo in bellavista io non sono uno di quelli che prende quella donna solo per tette e culo. quelli se mi vengono offerti li prendo e intanto vedo se oltre a tette e culo c'è anche altro. se la donna in questione è sufficientemente "intelligente" e lo capisce fa vedere anche altro, altrimenti ci si ferma al tette e culo. e certo che dopo un pò è una noia!!
piuttosto che indignarvi sul come alcune donne si sperticano a fare le seduttrici con tette e culo, credo che si debba invece spiegare agli uomini (giovani-quindi i vostri figli-e non) che anche chi si presenta con quelli, non va presa e considerata solo per quelli.
Paradossalmente se una donna ha solo tette e culo e poco altro da offrire cosa dovrebbe fare? Sparire dalla faccia della terra o chiudersi in un convento a pregare perchè è avvilente per altre donne che si offrano solo tette e culo?

Lettrice

Utente di lunga data
dico la mia. a me non ha mai dato fastidio se una donna si relaziona nel virtuale come nel reale come seduttrice. questo perchè a me non dispiace essere sedotto anche con solo tette e culo. se una donna cerca di sedurmi con tette e culo in bellavista io non sono uno di quelli che prende quella donna solo per tette e culo. quelli se mi vengono offerti li prendo e intanto vedo se oltre a tette e culo c'è anche altro. se la donna in questione è sufficientemente "intelligente" e lo capisce fa vedere anche altro, altrimenti ci si ferma al tette e culo. e certo che dopo un pò è una noia!!
piuttosto che indignarvi sul come alcune donne si sperticano a fare le seduttrici con tette e culo, credo che si debba invece spiegare agli uomini (giovani-quindi i vostri figli-e non) che anche chi si presenta con quelli, non va presa e considerata solo per quelli.
Paradossalmente se una donna ha solo tette e culo e poco altro da offrire cosa dovrebbe fare? Sparire dalla faccia della terra o chiudersi in un convento a pregare perchè è avvilente per altre donne che si offrano solo tette e culo?
Ma io non trovo nulla avvilente... infatti ho cercato di trattarlo come un fenomeno sociale piu' che personale... la realta' che vivo qua e' piuttosto triste... uomini che non si preoccupano manco di "conquistare" o guardare oltre... perche' tanto c'e' sempre una donna pronta a fargli un p....o in nome di non so quale liberta' sessuale... questo non mi avvilisce ne mi sminuisce ma mi fa incazzare a bestia!!! Educazione mancata certo... pero' fuori dalla portata dei genitori...

Tra l'altro non penso che per farsi accettare al di la' di tette e culo sia necessario essere delle menti eccelse e parlare dei massimi sistemi... l'umanita' secondo me sarebbe piu' che sufficente...

Old Italia1

Utente di lunga data
Ma io non trovo nulla avvilente... infatti ho cercato di trattarlo come un fenomeno sociale piu' che personale... la realta' che vivo qua e' piuttosto triste...
uomini che non si preoccupano manco di "conquistare" o guardare oltre ribadisco, è qui lo sbaglio (se di sbaglio si può parlare) secondo me, da qui si sovrebbe partire. guardare oltre anche se è solo l'esteriorità che viene presentata. a prescindere.
... perche' tanto c'e' sempre una donna pronta a fargli un p....o in nome di non so quale liberta' sessuale...
questo non mi avvilisce ne mi sminuisce ma mi fa incazzare a bestia!!! ecco, secondo me, la tua incazzatura, come quella di altri, andrebbe smazzata ognuno per proprio conto, non gettarla addosso agli altri, in questo caso sulle donne tette e culo.
Educazione mancata certo... pero' fuori dalla portata dei genitori... e quindi? si abdica?
Tra l'altro non penso che per farsi accettare al di la' di tette e culo sia necessario essere delle menti eccelse e parlare dei massimi sistemi... l'umanita' secondo me sarebbe piu' che sufficente...
figurati poi....io do "dignità" a chiunque, se mi rispetta come persona nel reale o come nick qui o nel web in generale....

Fedifrago

Utente di lunga data
Come si suol dire...ognuno è regola di se stesso, giusto?

Scelta rispettabilissima, quella di voler esser troia (uso il termine per capirci, ok?).

Meno rispettabile è incazzarsi quando qualcuno prende atto di questa scelta...ti pare?

Fedifrago

Utente di lunga data
L'ultima domanda trova risposta in ciò che ho sottolineato in rosso...non è che dovrebbe sparire, ma se personalmente la trovo noiosa, con solo quelle argomentazioni, se si incazza perchè vien ignorata, il problema è suo, non mio che la ignoro. Ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.