E' finita ... almeno credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cattivo

Utente di lunga data
ci siamo parlati con serenità ci siamo resi conto che è una lenta agonia che non ci porta da nessuna parte.lei piangeva ma era più convinta di me. se non mi cerca lei io non ci casco più

Amoremio

Utente di lunga data
ci siamo parlati con serenità ci siamo resi conto che è una lenta agonia che non ci porta da nessuna parte.lei piangeva ma era più convinta di me. se non mi cerca lei io non ci casco più
tre cose

curiosità: ci sei già cascato?

pensiero: il grassetto tu lo chiami amore?

certezza: ti cercherà

cattivo

Utente di lunga data
e ora posso tirare le somme! il saldo è negativo non ne esco affatto arricchito anzi . i bei momenti ora non li ricordo ho solo un forte dolore allo stomaco mi sento confuso svuotato .

cattivo

Utente di lunga data
non credo mi cercherà visto che era lei quella che la stava vivendo peggio, visto che era lei quella che non riusciva più a seguire casa e bambini .secondo me lei ora potrebbe sentirsi anche più leggera e sollevata .

Fedifrago

Utente di lunga data
cinicamente...

non credo mi cercherà visto che era lei quella che la stava vivendo peggio, visto che era lei quella che non riusciva più a seguire casa e bambini .secondo me lei ora potrebbe sentirsi anche più leggera e sollevata .
Potrebbe anche essere tatticismo, per indurti a darti una smossa...

Non sa ancora per certo che non ne hai nessunissima intenzione...

cattivo

Utente di lunga data
no assolutamente ,lei (giustamente )vive in funzione dei figli e continuare con me significherebbe prima o poi sacrificarli.non sto bene ma sono abbastanza sereno .l ho fatto per lei era quello che voleva ma non trovava la forza per farlo

Fedifrago

Utente di lunga data
no assolutamente ,lei (giustamente )vive in funzione dei figli e continuare con me significherebbe prima o poi sacrificarli.non sto bene ma sono abbastanza sereno .l ho fatto per lei era quello che voleva ma non trovava la forza per farlo

Sii sincero, dai...l'hai fatto per te stesso!

Credi che continuare a raccontartela, ti faccia sentire eroe in modo da uscirne più pulito? finchè non sei onesto, ti resterà dentro e ripenserai a quel "sacrificio" crogiolandoti nel pensiero di quanto sei stato figo...e non te ne libererai davvero...

Fedifrago

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Potrebbe anche essere tatticismo, per indurti a darti una smossa...

Non sa ancora per certo che non ne hai nessunissima intenzione...
lo penso anch'io

tendenzialmente, o perchè era solo tatticismo o perchè si è ancora convinti che sia una storia importante o perchè era una gradevole "abitudine" è più frequente che ci si ricontatti

Amoremio

Utente di lunga data
Sii sincero, dai...l'hai fatto per te stesso!

Credi che continuare a raccontartela, ti faccia sentire eroe in modo da uscirne più pulito? finchè non sei onesto, ti resterà dentro e ripenserai a quel "sacrificio" crogiolandoti nel pensiero di quanto sei stato figo...e non te ne libererai davvero...
se lei non mi avesse spinto io non l avrei fatto
cattivo, ti sei accorto che il tuo post non smentisce l'affermazione di fedifrago?

Amoremio

Utente di lunga data
e ora posso tirare le somme! il saldo è negativo non ne esco affatto arricchito anzi . i bei momenti ora non li ricordo ho solo un forte dolore allo stomaco mi sento confuso svuotato .
indicativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.