Emergenza Covid-19

stany

Utente di lunga data
per il 5G posso riportare una affermazione del figlio di un mio conoscente che stava in Amarica due anni ingegnere e mi disse che il 5G è pericolosissimo per la salute non ricordo precisamente perchè parlò in termini tecnici ,io ho capito che le radiazioni sono di una elevatezza spaventosa e lui mi disse che non voleva fermarsi più lì , credo Detroit la città sul lago non credo che sia ritornato doveva completare e non ggli piaceva come stava
Ma non sono solo voci di corridoio...
Però poi vogliamo scaricare un film in 4 secondi fare il collegamento Skype senza interruzioni, avere la banda larga a disposizione per tutti. Purtroppo non tutta la tecnologia è esente da effetti collaterali.
Per dire anche guano dei piccioni è pericoloso....

ologramma

Utente di lunga data
Nei dati statistici io dono una malata con tampone positivo e rientrerò nei guariti quando il mio tampone tornerà negativo
Quanti positivi sono nelle mie condizioni non lo sappiamo purtroppo perché avremmo dati più chiari
Ma non è una cosa possibile
Mi spiace che c’è chi è scocciato che mi sia andata bene (non parlo di te) mi spiace anche che se una parla di esperienza vissuta venga presa per il culo
La gente ci muore ed è evidente è innegabile
Solo che normalmente a me piace parlare e descrivere quello che vivo e ho visto. @Lara3 i medici non erano 10 qualcuno in meno e tanti infermieri
Mi spiace vorrei dirti di gente abbandonata nei corridoi a se stessi senza una parola. Non ho visto questo ho visto altro per mia fortuna e per la fortuna di chi come me era li
È una cortesia quando tiri frecciate e pigli per il culo fai il nick
Io non mi sono mai permessa di deridere chi è stato in ospedale e anche se sta bene sta obbligando 4 persone alla reclusione
Mi consola che anche nel fantabosco ci sono le stronze. Bastava poco a farle uscire
hai una idea chi e come te lo sei preso?

ologramma

Utente di lunga data
ed è quello che mi preoccupa , sto molto attento esco una volta a settimana e mi tengo da parte perchè non ho dalla mia l'età ho solo la salute che va bene un po meno le giunture , credo di aver letto che bisogna aver paura di che è iperteso e lo sono

stany

Utente di lunga data
ed è quello che mi preoccupa , sto molto attento esco una volta a settimana e mi tengo da parte perchè non ho dalla mia l'età ho solo la salute che va bene un po meno le giunture , credo di aver letto che bisogna aver paura di che è iperteso e lo sono
Assumi molta vitamina C ,se riesci stai molto al sole

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

ciao olo :)

la mia decana sta in casa. (io anche, i miei anche).
Il distanziamento sociale è la via più sicura, a quanto si sa oggi.
Uscire per le necessità primarie e quando si sta fuori tenere la distanza dalle persone.
Lei come scrivevo fa attenzione a non portare immediatamente la spesa in casa.
Disinfetta spesso la casa con candeggina e si lava le mani spesso.
Non fa entrare nessuno in casa.

Ed è saggio, anche a livello psicologico, avere la percezione della casa come luogo "sicuro".
Anche lei, come me, ha dedicato uno spazio separato dal resto della casa dove lascia le cose che usa fuori quando esce - dalle scarpe, alla giacca, alle chiavi -.

Non oso immaginare come viva di merda chi in casa ci sta male, chi convive con gente con cui non ha dialogo o peggio ancora ha un dialogo superficiale.
Per fortuna tu e la tua signora state sereni insieme, niente non detti che appesantiscono.

Mangiare bene, diminuire magari le quantità di cibo in modo da non appesantirsi inutilmente.

E poi cerca buoni modi per passare il tempo.
Lei è da sola.

Più di questo, si può solo aspettare.
E lasciar che passi l'onda.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non siamo eterni. Fattene una ragione 😂