Far l'amore dopo un tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disperata54

Utente di lunga data
Ciao disperata, si io mi ricordo. Mi spiace molto sentirti così.
ciao Eliade, si non e' cambiato gran che ,ci sono alti e bassi( per la verita' piu' bassi) e si tira a campa'........:sonar:
non e' un bel vivere,...........nonostante tutto l' impegno da parte mia di poter dimenticare.....cosa impossibile...
ma basta una giornata storta...che ti fa rivivere il tutto.......non ci riesco....come non riesco avere rapporti con lui ....:eek:
lo vorrei tanto ....ma non ci riesco mi viene la nausea .............non so quando si puo resistere...ormai non me lo chiedo piu'.....sto ferma sto bloccata ...e questo mi fa stare male ancora di piu'...

vi leggo sempre,anche se non scrivo....e fra le vostre storie sempre dolorose cerco di trovare uno spunto un motivo ,...specialmente da chi ha avuto la forza di reagire :up:

Ultimo

Escluso
Infatti comodissimo dire che so...
So che non accetterei di scoprire che mio marito mi tradisce e non lo perdonerei, ma intanto però io ehm, ho avuto esigenza di tradirlo, dunque mi sono arrogata il diritto.
NO.
La prima cosa che ho capito a due mesi dal matrimonio...dato che anche dopo sposato ho continuato la mia solita sporca vita era...non posso pretendere da mia moglie quello che io non sarò mai in grado di darle: l'esclusività.

Altrimenti siamo proprio come quel servo malvagio del Vangelo.
Prima tutti felici perchè il padrone ci condona un grosso debito e poi senza misericordia verso il collega che ci deve 100 miseri denari.

Porco can se costa essere fedele, quando sei uno a cui fanno le propostine.
Facilissimo essere fedele quando nessuna ti caga di striscio, no?

Me è sempre stato così sai?
Chi si spertica a dire ah io sono una persona sincera...
Poi scopri che è un contaballe di prima categoria...

Nel mio mondo i sinceri, non hanno MAI bisogno di ribadire al mondo intero io sono un sincero...non si occupano di queste cose...non pensano mai che gli altri possano mettere in dubbio la propria sincerità...

Nel mio mondo si dice...mai pisciare controvento...

Bah io ho sempre ragionato così: a me piace la figa in un certo modo...se a mia moglie piace il ciccio almeno quanto piace la figa a me...la vedo dura eh?

Ma conosco molte persone che fanno così:
Evitano di scherzare con il fuoco
Evitano di dare troppa confidenza
Evitano di provocare...ecc...ecc..ecc...

Altre sono ossessionate...se non ci provano a spada tratta con chiunque non stanno bene con sè stessi...
Conte, le persone sono tutte diverse, noi qua ci stiamo arrogando di un diritto che non ci compete, Io ho detto la mia Tebe la sua, per certi versi io mi rivedo in Tebe ma ho scelto la mia strada che l'opposta della sua; tu hai detto la tua, ma per come ho scritto all'inizio, se io riesco ad avere certe idee con le quali mi apro al modo di vedere la vita tua o sua o di qualche altro, ciò non vuol dire che sia giusto, e non vuol dire nemmeno che chi ci legge non possa pensare ma voi siete fuori di testa! Forse bisognerebbe aprirsi ancora di più e forse chi si sente sicuro di un qualcosa dovrebbe non esserne tanto sicuro. Com'è strana la vita, e com'è può essere varia e diversa e magari diversa da quella che pensiamo.
Chissà perchè penso al solito amico mio contadino. Si alza presto il mattino, la moglie idem, fa colazione va a lavorare e altro non ha in testa che il duro lavoro per mangiare.

miwanna

Nuovo utente
dopo circa tre anni , sto ancora a disperarmi e a chiedermi PERCHE?........anni sprecati , anni non vissuti perche non vivi piu ...
Andiamo bene.....
3anni così sono sicuro di non reggerli...
sono passati (da quando l'ho scoperta) poco piu di 5 mesi
ma il rancore, la rabbia, l'assoluto desiderio di Vendetta non si sono minimamente sopiti
ma la cosa peggiore è che il suo tradimento mi ha reso inerme, incapace di muovermi e di fare..... Mi ha tolto l'aria

Sbriciolata

Escluso
Andiamo bene.....
3anni così sono sicuro di non reggerli...
sono passati (da quando l'ho scoperta) poco piu di 5 mesi
ma il rancore, la rabbia, l'assoluto desiderio di Vendetta non si sono minimamente sopiti
ma la cosa peggiore è che il suo tradimento mi ha reso inerme, incapace di muovermi e di fare..... Mi ha tolto l'aria
è normale, tranquillo. ti senti in gabbia? vorresti solo rintanarti ma poi ti arrabbi con te stesso e vorresti buttare tutto all'aria?

miwanna

Nuovo utente
Codice:
è normale, tranquillo. ti senti in gabbia? vorresti solo rintanarti ma poi ti arrabbi con te stesso e vorresti buttare tutto all'aria?

Si
La gabbia è il mio pensiero, incapace di uscire dall'immagine di lei che per piu volte, in viaggio, accoglie in camera dopo una relazione di qualche mese, una persona di mia conoscenza... Penso solo a questo

N

Non Registrato

Guest
abbiamo aspettato un po.....o meglio mi sono concessa del tempo....e forse anche lui..perchè non ha mai insistito...fino a quando una sera...prese l'iniziativa...io beh...non ho provato quello che provavo prima..il sesso tra noi è stato sempre fantastico....ma adesso...lo sentivo diverso...lui è stato passionale come sempre ma..ad un certo punto...un piccolo crollo....nulla di che..ma..beh poi si è ripreso....io ho finto....lui chiaramente no(anche perchè gòli uomini non possono)...da allora evito il cntatto...senza farmi accorgere...sessualmente lo desideravo tanto....ripeto..intesa perfetta...adesso...non riesco a lasciarmi andare....non lo desidero piu come prima...
è come se l'altra avesse lasciato una traccia indelebile sul suo corpo che mi da fastidio....continuo ad amarlo...ma al tempo stesso odierò entrambi per il male che mi hanno fatto....

Quando anni fa ho lasciato mio marito subito dopo aver scoperto che aveva l'amante mi sono domandata se poi sarei stata capace di donarmi con amore a lui senza provare quello schifo che tu senza esserne consapevole provi quando lui ti si avvicina per fare sesso.

non credo infatti che in questo momento lui voglia fare l'amore....vuole fare sesso, riavvicinarsi alla moglie, qualsiasi cosa ma non amore. non si tradisce una persona che si ama veramente.

Ultimo

Escluso
abbiamo aspettato un po.....o meglio mi sono concessa del tempo....e forse anche lui..perchè non ha mai insistito...fino a quando una sera...prese l'iniziativa...io beh...non ho provato quello che provavo prima..il sesso tra noi è stato sempre fantastico....ma adesso...lo sentivo diverso...lui è stato passionale come sempre ma..ad un certo punto...un piccolo crollo....nulla di che..ma..beh poi si è ripreso....io ho finto....lui chiaramente no(anche perchè gòli uomini non possono)...da allora evito il cntatto...senza farmi accorgere...sessualmente lo desideravo tanto....ripeto..intesa perfetta...adesso...non riesco a lasciarmi andare....non lo desidero piu come prima...
è come se l'altra avesse lasciato una traccia indelebile sul suo corpo che mi da fastidio....continuo ad amarlo...ma al tempo stesso odierò entrambi per il male che mi hanno fatto....
Gli uomini possono fingere. E te lo dice chi ha vissuto la finzione.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quando anni fa ho lasciato mio marito subito dopo aver scoperto che aveva l'amante mi sono domandata se poi sarei stata capace di donarmi con amore a lui senza provare quello schifo che tu senza esserne consapevole provi quando lui ti si avvicina per fare sesso.

non credo infatti che in questo momento lui voglia fare l'amore....vuole fare sesso, riavvicinarsi alla moglie, qualsiasi cosa ma non amore. non si tradisce una persona che si ama veramente.
Non è vero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
N

Non Registrato

Guest
Per fare l'amore dopo un tradimeno il traditor deve avere la faccia come il culo...

Per far l'amore dopo il tradimento il tradido deve avere(due i casi dei traditi) :

A:una gran voglia.

B:un cuore talmente innamorato da passar sopra al dolore.

Blu

Gli uomini possono fingere. E te lo dice chi ha vissuto la finzione.
Mai quanto le donne.
Ultimo, mai quanto loro.
Dio ha dato loro l'arma della lusinga.
Noi ci possiamo solo difendere con un'altra arma letale: l'ironia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai quanto le donne.
Ultimo, mai quanto loro.
Dio ha dato loro l'arma della lusinga.
Noi ci possiamo solo difendere con un'altra arma letale: l'ironia.
ma non è di questo tipo di finzione che stiamo parlando..
L'ironia è una dote anche delle donne però:p;)

Annuccia

Utente di lunga data
sonmo passati 2mesi quasi da quando ho scritto questo post....
la situazione è un po migliorata....ma per stare bene credo che ce ne viole ancora...
io cmq ...lascio sempre che l'iniziativa la prenda lui....mentre prima ...
gia prima..prima che arrivasse lei...
spesso mi allontano...glisso come si suol dire....non voglio che lui intraveda la mia sofferenza...
è difficile..difficilissimo..ma è passato poco tempo...
ci sono giorni in cui invece sto bene...ma sono pochi

che ci posso fare...??passerà???

ma non è di questo tipo di finzione che stiamo parlando..
L'ironia è una dote anche delle donne però:p;)
Ma converrai che l'ironia femminile nulla può in un animo maschile.
So che dirai che non esistono uomini così.
Ma l'unica finzione di cui noi uomini siamo capaci è questa...
" Si cara, mi rendo conto, hai ragione, si cara, va bene...ecc..ecc..ecc.."

Simy

WWF
ma non si parlava della jolanda e del walter.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
STAVAMO PARLANDO DI UN ALTRAQ FINZIONE
e non capisco come un uomo possa fingere

Ma la finzione del grassetto è ridicola perchè si smentisce con i fatti un attimo dopo e allora sono dolori:mrgreen:

Simy

WWF

Ma la finzione del grassetto è ridicola perchè si smentisce con i fatti un attimo dopo e allora sono dolori:mrgreen:
:mrgreen:

lo stecca

Annuccia

Utente di lunga data

sono cocciuti....evabeh...lascia perdere...non sprecare energie..

Diletta

Utente di lunga data
sonmo passati 2mesi quasi da quando ho scritto questo post....
la situazione è un po migliorata....ma per stare bene credo che ce ne viole ancora...
io cmq ...lascio sempre che l'iniziativa la prenda lui....mentre prima ...
gia prima..prima che arrivasse lei...
spesso mi allontano...glisso come si suol dire....non voglio che lui intraveda la mia sofferenza...
è difficile..difficilissimo..ma è passato poco tempo...
ci sono giorni in cui invece sto bene...ma sono pochi

che ci posso fare...??passerà???

Sì, perché passa tutto nella vita, quindi anche questo...
Non so se sarà più come prima: un po' di disagio, di non completa istintualità forse rimarranno.
E se rimarranno, pazienza...la cosa prioritaria è il recupero della serenità interiore, poi tutto il resto..col tempo.

Nausicaa

sfdcef
Sì, perché passa tutto nella vita, quindi anche questo...
Non so se sarà più come prima: un po' di disagio, di non completa istintualità forse rimarranno.
E se rimarranno, pazienza...la cosa prioritaria è il recupero della serenità interiore, poi tutto il resto..col tempo.

Ciao stella... come stai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.